Preparare lo scalping - pagina 19

 
Fast528:

c'è un chiaro truffatore nella foto).

Non c'era niente di simile negli allegri anni '90.

ora è solo noioso.

 
Alexey Volchanskiy:

Non raccogliendo più )) I cassetti sono pieni di soldi e non c'è un posto dove metterli. L'anatra è salva!

A proposito, oggi c'è il concorso di un'altra settimana. L'ultima volta l'ho lasciato andare e l'ho fatto saltare. Vedremo in questo round. Ma è impossibile vincere lì, nell'ultimo turno tutti i posti hanno falsi vietnamiti con risultati del 12000% di profitto in 5 giorni ))

In questi campionati è impossibile vincere con un robot funzionante, solo con l'individuo per il concorso astuto

 
Fast528:

questi campionati non possono essere vinti da un robot funzionante, solo da trucchi personalizzati per il concorso

questo è fondamentalmente il modo in cui stabilivamo i record di gioco in warface, mails.ru ha dovuto persino rimuoverli perché non potevano combatterli, o meglio non potevano combattere le lamentele sui cheaters, ma non avevamo cheats e nessun bans per loro

 
Alexey Volchanskiy:

Non era un funzionario, era un truffatore. Ma cosa c'entra questo con l'anatra?

A quanto pare non èun'anatra, èuna canna da pesca, per quelli che pensano "mi dispiace per l'uccello".

 
Fast528:

è impossibile vincere questi campionati con un robot funzionante, solo con l'individuo per la concorrenza astuto

Ho il forte sospetto che questi geniali vietnamiti dai profitti fantastici siano anime morte

 
Rinominato il progetto in \MQL5\Progetti condivisi\MultiRobot, poiché è più adatto al suo nome. Ho anche creato un ramo separato nella parte borghese.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho il forte sospetto che questi geniali vietnamiti dai profitti fantastici siano anime morte

forse si potrebbe comprare un lotto intero in una volta sola lì,

 
Fast528:

Forse era possibile comprare un lotto completo in una volta sola,

Eppure, il 12.000% in 5 giorni - non ci credo.

 
oggi è un grande giorno, fino alle lacrime. chi non l'ha capito, consiglio di guardare Predator mentre volano in elicottero))
 

Il secondo giorno del concorso Exness è passato. Il primo scambio è stato aperto ieri 12:57 ora di Mosca, ora 14:47 ora di Mosca, un giorno circa. Ecco il monitoraggiohttps://www.mql5.com/ru/signals/449473 , conto demo, non mi lasciano copiare perché la leva è 1:2000 )))

Deposito iniziale $1000, ora il saldo è 1372, fondi 1167. Ma è tutto traballante e instabile, visto che non seguo quasi mai il conto, un sacco di lavoro. )) Ma tutto è traballante e instabile perché non tengo traccia del mio account, ho un sacco di lavoro da fare.

E questo è ciò che canta il terminale

1

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Exness contest
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Exness contest
  • www.mql5.com
Символ Сделки Sell Buy Символ Общая прибыль, USD Убыток, USD Прибыль, USD Символ Общая прибыль, pips Убыток, pips Прибыль, pips Точечные графики распределения MFE и MAE Для каждого открытого ордера в течение его жизни записываются значения максимальной прибыли (MFE) и максимального убытка (MAE). Эти показатели дополнительно...
Motivazione: