Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica

 
E così, ci sono molte teorie e pratica di loro ahimè.
Ma ognuno ha la sua pratica, e sono sicuro che tutti qui hanno praticato più di un sistema. Sono anche sicuro che quasi tutti i sistemi sono stati redditizi per un po', ma appena il sistema si è rotto, ha potuto tollerare dei cambiamenti, ma alla fine è finito nella spazzatura.
 
Allora perché non capire cosa succede esattamente ai sistemi, e quando guadagnano e quando falliscono.
Correndo con un paio di mesi di anticipo posso dire che i risultati, le tabelle e i codici non appariranno prima di due mesi a causa della mancanza di tempo. Ma prima di iniziare a codificare e testare è interessante sentire le opinioni dei presenti. Mi chiedo chi e come abbia fatto ricerche sui loro sistemi. Erano solo test o erano veri e propri rapporti di trading online, forse qualcuno ha studiato i segnali dei loro sistemi e ha potuto vedere qualcosa.
 
Perché ho tirato fuori l'argomento delle pratiche di ricerca? È abbastanza semplice. Quando facciamo dei test, vediamo il Wediv, per esempio, e non lo consideriamo ulteriormente. Ma, a volte, prima che scenda il bilancio aumenta. Quindi, basandoci solo sul grafico dei test, potremmo perdere il potenziale che ci si aspettava quando abbiamo creato questo graal.
 
Proviamo a smontare il più ordinario sistema di flip-flop su qualche indicatore ordinario. Che sia un sistema a due ruote. E i segnali per l'azione saranno l'incrocio di quello lento con quello veloce.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Proviamo a smontare il più ordinario sistema di flip-flop su qualche indicatore ordinario. Che sia un sistema a due ruote. E i segnali per l'azione saranno quelli lenti attraversati da quelli veloci.
Cosa può succedere ai sistemi? Funzionano sempre allo stesso modo e invariabilmente secondo l'algoritmo.
 
Penso che molti abbiano testato un tale sistema, e molti hanno selezionato i parametri per l'ottimizzazione, alcuni hanno probabilmente implementato stoplots e takeprofits.
 
Vitali Kadel:
Cosa può succedere ai sistemi? Funzionano sempre allo stesso modo e invariabilmente secondo l'algoritmo.
Sono d'accordo, secondo l'algoritmo. Ma ecco un esempio di un affare, il sistema ha segnalato un acquisto, l'algoritmo lo ha eseguito e ha messo degli stop, ed ecco la parte più interessante. L'affare sembrava essere redditizio, ma poi si è ribaltato ed è andato in rosso. E molto probabilmente, ha perso sullo stop loss.
 
Poche persone probabilmente si soffermano su ciò che è successo con un trade, tutti sono di solito interessati a ciò che il sistema mostrerà dopo, perché tutti noi capiamo che non tutti i trade possono essere redditizi, e vogliamo solo che l'equilibrio cresca.
 
Ma proviamo ad analizzare ogni segnale, quanto dopo essere entrati nel trade potrebbe essere il massimo profitto e quanto potrebbe essere il massimo drawdown. Quindi abbiamo bisogno di determinare i valori per ogni segnale del sistema, ottenendo la serie temporale dei segnali possiamo costruire due grafici il primo per il profitto il secondo per il drawdown.Penso che vedremo come questi grafici ondulano, in teoria saranno due oscillatori. Ma torniamo indietro, di solito il sistema ha fermi fissi, i loro grafici sono solo linee rette.
 
Quindi, continuando il tema, dopo aver visualizzato i grafici dei profitti e delle perdite non realizzati di ogni segnale, possiamo almeno vedere dove era ragionevole mettere uno stop, questo è uno. Il secondo punto, dopo aver visto questi grafici qualcuno probabilmente dirà: non sarei entrato in questo commercio, ma sarei entrato in quello.
 
Quindi, penso che avendo tali dati si possano filtrare quelle operazioni che hanno portato i vostri e i miei sistemi a perdite. Ma vi prego di capire che i sistemi che stanno perdendo su un martin non funzioneranno qui. Lì c'è un errore diverso.
Motivazione: