[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 22

 

Rivolgendosi ad Alexander. L'ultimo esperto sta dando i suoi frutti ogni giorno. Euro/Dollaro. Ho un'idea ancora più semplificata.

TK: Allora, il nostro ishimoku preferito, lasciamo l'inserimento della dimensione del lotto manuale (da 0,1 in su) e i parametri dell'ishimoku. Ora, la condizione: se la linea rossa incrocia la linea blu dal basso verso l'alto (le linee si sono incrociate e la barra è chiusa) sulla nuova barra che si verifica (dopo l'incrocio), l'Expert Advisor apre un ordine di acquisto, lo stop loss è impostato ad un valore pari all'estremo minimo (come nell'EA precedente) della linea rossa. Questo ordine (di acquisto) viene chiuso quando la linea rossa incrocia la linea blu dall'alto verso il basso e sulla prossima barra aperta dopo l'incrocio della linea rossa con quella blu (dall'alto verso il basso), viene aperto un ordine di vendita con uno stop loss uguale al valore dell'estremo massimo della linea rossa.

Nel codice fate attenzione al corretto lavoro di chiusura degli ordini precedenti e all'apertura degli ordini successivi dopo l'attraversamento di queste linee.

Vi ringrazio in anticipo.

 
Anderwill >> :

Rivolgendosi ad Alexander. L'ultimo esperto sta dando i suoi frutti ogni giorno. Euro/Dollaro. Ho un'idea ancora più semplificata.

TK: Allora, il nostro ishimoku preferito, lasciamo l'inserimento della dimensione del lotto manuale (da 0,1 in su) e i parametri dell'ishimoku. Ora, la condizione: se la linea rossa incrocia la linea blu dal basso verso l'alto (le linee si sono incrociate e la barra è chiusa) sulla nuova barra che si verifica (dopo l'incrocio), l'Expert Advisor apre un ordine di acquisto, lo stop loss è impostato ad un valore pari all'estremo minimo (come nell'EA precedente) della linea rossa. Questo ordine (di acquisto) viene chiuso quando la linea rossa incrocia la linea blu dall'alto verso il basso e sulla prossima barra aperta dopo l'incrocio della linea rossa con quella blu (dall'alto verso il basso), viene aperto un ordine di vendita con uno stop loss pari al valore dell'estremo massimo della linea rossa.

Nel codice fate attenzione al corretto lavoro di chiusura degli ordini precedenti e all'apertura degli ordini successivi dopo l'attraversamento di queste linee.

Grazie in anticipo.

Ho inviato un messaggio

 
sanyooooook >> :

>> Te lo manderò di persona.

Grazie, Sasha. Lo testerò ora.

 
Anderwill >> :

Grazie, Sasha. Ora lo testerò.

A proposito, il mio Expert Advisor sta mostrando buoni risultati per GBP sul grafico giornaliero

 

Tex! risultati molto interessanti non per gli strumenti volatili. Su Gold è semplicemente adorabile.

Bene... Questo e i precedenti esperti hanno il diritto di vivere. Alexander! Grazie ancora! Sono felice di collaborare con voi.

Vi auguro buona fortuna.

 
sanyooooook >> :

tra l'altro i suoi risultati abbastanza buoni GBP sul grafico giornaliero

E non solo sul CAVO :)

Inoltre "giocherò" con i valori ISHIMOKU. :) dovrebbe essere ancora più interessante. Finora, l'oro è molto buono con Ishimoku 9,26,52.

Sasha in Expert Advisor ha come default 9, 29, 52 ... questo non è corretto. 9,26,52 è il default nel mio indicatore per qualche motivo... questo è tutto.

Grazie!


______________

Oh e um... è possibile fare un EA separato basato su questo con incremento del lotto dopo 1000 per esempio di 0.1? o come è fatto proporzionalmente?

 
Anderwill >> :

E non solo sul CAVO :)

Mi "giocherò" anche con i valori ISHIMOKU. :) dovrebbe essere ancora più interessante. Finora su Oro molto bene con Ishimoku 9,26,52.

Sasha in Expert Advisor ha come default 9, 29, 52 ... questo non è corretto. 9,26,52 è il default nel mio indicatore per qualche motivo... questo è tutto.

Grazie!


______________

oh ! ahmm... è possibile fare un EA separato basato su questo con un aumento del lotto dopo 1000 per esempio di 0,1 ? o come si fa a farlo proporzionalmente ?

Mi scuso per il refuso, non è un grosso problema in linea di principio, se avete altre domande contattate

 
sanyooooook >> :

Mi dispiace, ho fatto un errore di battitura, non è un grosso problema, se ho altre domande si prega di contattare

Sasha, è possibile fare un EA separato basato su questo con un aumento del lotto dopo 1000 per esempio di 0,1 ? o come si fa correttamente con un aumento proporzionale dopo una certa quantità di profitto ?

 
Anderwill >> :

Oh, um... è possibile fare un EA separato basato su questo con un aumento del lotto dopo 1000 per esempio di 0.1 ? o come è fatto correttamente in proporzione ?

Su questo posso dirvi che c'è una funzione integrata, provate a mettere i parametri

MaximumRisk = 0,1;

DecreaseFactor = 1 o 2

L'Expert Advisor giocherà con i lotti da solo a seconda della storia del trading

 
sanyooooook >> :

Posso dirvi questo, c'è un funk incorporato, provate a mettere i parametri

MaximumRisk = 0,1;

DecreaseFactor = 1 o 2.

>> >> L'Expert Advisor giocherà con i lotti stessi a seconda della storia dei trade

Non sono fluente in questi termini, puoi essere più specifico su cosa fanno queste due funzioni?

L'HO CAPITO... su Gold H1 ha fatto molto bene con MinRisk 0.1 dal 2007 ad ora con 1000, 9879... ...con valori predefiniti di Ishimoku.

Purtroppo non c'è un archivio dei dati sul server... Comunque, scaverò tra i valori Ishimoku. Molto interessante.

Motivazione: