imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 368

 
khorosh:

Ultimamente, l'ambiente di mercato per le medie è molto favorevole. Basta un solo ordine di mediazione per ottenere un profitto.

Oggi ho fatto una nuova variante. Utilizza la MA e i frattali. L'ottimizzatore non è stato utilizzato. I parametri sono stati scelti durante il test visivo.

Test dal 01.09.2017 GBPUSD M5. Il profitto non è particolarmente grande circa il 10% al mese, ma il drawdown è anche abbastanza accettabile.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Trading sulle notizie

Vitaly Muzichenko, 2018.02.12 20:56

Ho avuto un EA funzionante nel 2014 con ~80% di trade perdenti, ma l'altro 20% produceva circa ~15% di profitto al mese. Quelle erano buone mosse allora, non come quelle infantili di adesso.

Ho l'impressione che tra un paio di mesi sarà sicuro mettere un po' di Ilan a doppia faccia sul conto e non preoccuparsi di perdere soldi sul trend.


 
Vitaly Muzichenko:

Saluti, Vitaly. Sì, i pensieri sono gli stessi, ma perché aspettare 2 mesi? Il mercato può cambiare in 2 mesi. Colpire finché il ferro è caldo!))

 
khorosh:

Saluti, Vitaly. Sì, i pensieri sono gli stessi, ma perché aspettare 2 mesi? Il mercato può cambiare in 2 mesi. Colpire finché il ferro è caldo!))

L'hai scritto correttamente o intendevi qualcos'altro?

 
khorosh:

Ultimamente, l'ambiente di mercato per le medie è molto favorevole. Basta un solo ordine di mediazione per ottenere un profitto.

Oggi ho fatto una nuova variante. Utilizza la MA e i frattali. L'ottimizzatore non è stato utilizzato. I parametri sono stati scelti durante il test visivo.

Test dal 01.09.2017 GBPUSD M5. Il profitto non è particolarmente grande circa il 10% al mese, ma il drawdown è anche abbastanza accettabile.

Aggiunto anche RSI come filtro. Il profitto è aumentato, ma il drawdown è diminuito. Il numero di accordi è naturalmente diminuito.


 

Un'altra versione di martin senza ordini di media. C'è solo un ordine nel mercato. L'apertura di un ordine e la chiusura di un ordine perdente è fatta da segnali. Un ordine redditizio viene chiuso o da TakeProfit o da un trawl virtuale. Dopo la chiusura di un ordine perdente, l'ordine successivo viene aperto con un lotto più grande. Se questo ordine chiude in profitto, l'ordine successivo viene aperto con il lotto iniziale.

In questa variante, è importante notare che la situazione in cui 2 ordini di fila sono chiusi in perdita è stata raramente incontrata nel TS. In questo TS, due perdite successive si sono verificate solo una volta durante l'intervallo testato (circa a metà del grafico). Se diversi ordini perdenti si ripetono frequentemente in fila nel TS, non ha senso aggiungervi un martin.

Test EURUSD M5 dal 01.09.2017

gr5

 

Immagini dal tester! Chi sarebbe sorpreso? Stavo navigando sul mercato e ho trovato un EA vicino al mio cuore... Stava facendo un milione di dollari su 5 dollari nella seconda settimana del 2017 nel tester.

Ho guardato come funzionava... Beh, sì, è quello che volevo fare. Me ne sono fatto uno simile. Fa 7 milioni in una settimana su 5. E il programma è più fluido.


Ora sto pensando - dovrei metterlo nel mercato o in CodeBase?

 
È vero, dubito della stabilità. Dal 2 al 9 gennaio, guadagna solo 4 milioni di dollari su 5 milioni. Come si fa a misurarlo?
 
STARIJ:
È vero, dubito della stabilità. Dal 2 al 9 gennaio fa solo 4 milioni da 5 dollari. Come possiamo valutarlo?

Questo non è lo screenshot giusto. Aprire photoshop, riempire l'immagine. Specchialo, questo è tutto il consigliere.

 
STARIJ:
È vero, dubito della stabilità. Dal 2 al 9 gennaio fa solo 4 milioni di dollari su 5. Come si fa a misurarlo?

Dubito che funzionerà bene nel mondo reale. Molto piccola fermata e presa. Molto probabilmente vengono utilizzati i modelli di generazione di zecche artificiali. Dovrebbe essere testato su zecche vere.

 
khorosh:

Dubito che funzionerà bene nel mondo reale. Molto piccola fermata e presa. Molto probabilmente vengono utilizzati i modelli di generazione di zecche artificiali. Dobbiamo controllarlo su zecche vere.

Quali valori considera accettabili?
Motivazione: