Abbiamo bisogno di scrivere un esperto non complicato - pagina 3

 
Mathemat:
Qrob ha scritto (a): E così - che tipo di domande e atteggiamento verso di me, tali sono le risposte e l'atteggiamento verso di te da parte mia.

È proprio il contrario: le vostre richieste sono le risposte. Se non avete ancora capito che la vera creatività nella creazione di un MTS è l'idea giusta, che può essere codificata senza alcuna creatività da parte del codificatore, dovete ancora realizzarla.

Per favore, leggete tutto quello che ho scritto prima. Citazione: "Se non può essere fatto (dalla barra non formata), allora scrivi così, invece di farmi domande stupide, cercando di far sembrare me un idiota e te un "tizio figo e intelligente" - dopo tutto, chi è il programmatore: tu o io?"

E i requisiti sono perfettamente accettabili e ben entro i 4 punti. Non mi aspettavo di dover spiegare tutto. Soprattutto non mi aspettavo che cercassero di prendermi in giro, quando non ho mai avuto niente a che fare con la programmazione, con domande come: "Come te lo immagini?" - è la citazione di cui sopra.

 
Qrob:

Allora spiego come uscire da questa situazione, per quelli che non capiscono: bisogna programmare in modo che il trade venga condotto sulla barra non formata dopo 4 minuti dalla sua apertura, secondo l'algoritmo, che si trova a pagina 1 del topic.

Sono io che non l'ho capito!

Risulta che un'attesa di 4 minuti si aggiunge alle condizioni di entrata originali (un terzo di una barra)? - Per un bar di cinque minuti?

L'altro giorno ho fatto un Expert Advisor di questo tipo: entrata in un dato momento dopo l'apertura della barra, a seconda che il prezzo attuale sia superiore o inferiore a quello aperto. A prima vista sembrava una buona soluzione. Tuttavia, l'Expert Advisor ha mostrato delle perdite. Le iscrizioni erano comunque casuali. È come lanciare una moneta.

Naturalmente, l'ottimizzazione darà dei profitti. Ma è solo quando si ottimizza...

 
rid:
Qrob:

Allora spiego come uscire da questa situazione, per quelli che non capiscono: bisogna programmare in modo che il trade venga condotto sulla barra non formata dopo 4 minuti dalla sua apertura, secondo l'algoritmo, che si trova a pagina 1 del topic.

Sono io che non l'ho capito!

Risulta che un'attesa di 4 minuti si aggiunge alle condizioni di entrata originali (un terzo di una barra)? - Per un bar di cinque minuti?

Esattamente giusto! Questo è il tipo di domanda che mostra rispetto e comprensione. Sarò felice di fare affari con voi.

 
rid:
Qrob:

Allora spiego come uscire da questa situazione, per quelli che non capiscono: bisogna programmare in modo che il trade venga condotto sulla barra non formata dopo 4 minuti dalla sua apertura, secondo l'algoritmo, che si trova a pagina 1 del topic.

Ho fatto un tale Expert Advisor: entra anche dopo un certo tempo dopo l'apertura della barra, a seconda che il prezzo attuale sia superiore o inferiore a quello aperto. A prima vista sembrava una buona soluzione. Tuttavia, l'Expert Advisor ha mostrato delle perdite. Le iscrizioni erano comunque casuali. È come lanciare una moneta.

Naturalmente, l'ottimizzazione darà dei profitti. Ma è solo quando l'ottimizzazione ...

Prendi in considerazione il volume e l'MFI, quindi non dovresti fare un'entrata a caso.

 

Sfortunatamente, non posso occuparmi della tua idea al momento. Ma ho trovato uno dei miei primi disegni.

Il prezzo corrente si sposta in alto o in basso di un determinato numero di punti dal prezzo di apertura della barra corrente perentrare nel mercato. Questo è il parametro " n " in PROPERTIES.

Le posizioni lunghe e corte possono essere disabilitate. Viene fornito un trailing stop con soglia di inizio. Se desiderato e interessante, qualcuno tra i presenti può facilmente aggiungere al codice delle condizioni sui vostri indici.

E prevedere la regola dei "4 minuti" invece del parametro "n".

Exactr è in grado di lavorare sotto i vincoli di Market Watch (non prendetemi a calci per aver implementato una tale soluzione!)

 
rid:

Sfortunatamente, non posso occuparmi della tua idea al momento. Ma ho trovato uno dei miei primi disegni.

Il prezzo corrente si sposta in alto o in basso di un determinato numero di punti dal prezzo di apertura della barra corrente per entrare nel mercato. Questo è il parametro " n " in PROPERTIES.

Le posizioni lunghe e corte possono essere disabilitate. Viene fornito un trailing stop con soglia di inizio. Se desiderato e interessante, qualcuno tra i presenti può facilmente aggiungere al codice delle condizioni sui vostri indici.

E prevedere la regola dei "4 minuti" invece del parametro "n".

Exactr è in grado di lavorare sotto i vincoli di Market Watch (non ci sono forti calci per l'implementazione di una tale soluzione!)

Per qualche motivo non vedo nessun EAs nei riempimenti allegati...

 

Mi scusi. Chi ha avuto il tempo di scaricare nel messaggio precedente. - cancellarlo. C'è stato un errore.

Ecco la versione corretta, nel download.

Devo avvertirti che gli stop iniziali funzionano solo quando Expert Advisor è online. Se la connessione a internet è scollegata, sono possibili grossi prelievi.

File:
 
rid:

Mi scusi. Chi ha avuto il tempo di scaricare nel messaggio precedente. - cancellarlo. C'è stato un errore.

Ecco la versione corretta, nel download.

Devo avvertirti che gli stop iniziali funzionano solo quando Expert Advisor è online. Se la connessione a Internet è scollegata, sono possibili grossi prelievi.

Grazie!

Dopo molta chiarezza possiamo dire che l'inizio è stato fatto, l'unica cosa rimasta da fare è il montaggio...

 

Quindi tutto questo è già stato capito di nuovo (TK):

Parte I (Quando si forma una barra)
1) Dividiamo la barra in 3 parti uguali - 3 settori.
2) Se i prezzi di apertura e chiusura sono posizionati in 1 settore o in 3 settori, e se il mercato era diretto verso l'alto (verso il basso), piazziamo un ordine di vendita (acquisto).

Determinare dove il mercato era diretto confrontando le ultime 2-3 barre con i prezzi di chiusura. È come una funzione elementare: se il prezzo era in costante aumento (ultime 2-3 barre), allora il mercato stava salendo; se il prezzo era in costante diminuzione (ultime 2-3 barre), allora il mercato stava scendendo. Possiamo impostare una doppia disuguaglianza: X1(t)<X2(t)<X3(t) - il mercato stava crescendo e X1(t)>X2(t)>X3(t) - il mercato stava cadendo dove Xn(t)- prezzo di chiusura che dipende dal tempo.

II parte (barra in fase di formazione - un'attesa di 4 minuti per la barra a 5 minuti, cioè l'algoritmo inizia a lavorare dopo 4 minuti dalla barra di apertura)
1) Se il volume della barra è superiore a quello precedente, e il prezzo di apertura è nel settore 1, e il prezzo di chiusura è nel settore 3, mettiamo un ordine di vendita.
Se MFI(Money Flow Index) è giù, il volume è su (rosa), ignoriamo il segnale.
2) Se il volume della barra data è superiore a quello precedente e l'octo-date è nel settore 3 e il prezzo di chiusura è nel settore 1, mettiamo un ordine di acquisto.
Ma se MFI è giù, il volume è su (rosa), ignoriamo il segnale.

Se almeno un ordine è aperto, gli altri non vengono aperti.

Profitto 10 punti, perdita 10 punti. (Ma questi dati devono essere inseriti dal trader, così come la dimensione del lotto)

 
Qrob:
YuraZ:

domanda 1

Per favore, ditemi come posso dire se il mercato sta andando su o giù, perché tutto è chiaro in questo punto, tranne il vostro chiarimento.

1) Questo è già il tuo compito

Perché dovrei volerlo fare? Lo si determina in qualche modo... Ho capito che stai facendo trading secondo la tua strategia

quindi hai un algoritmo... e se avete un algoritmo lo programmerò....

---

oops ora vedo

Qrob ha scritto (a):

Determinare dove il mercato era diretto confrontando le ultime 2-3 barre con i prezzi di chiusura. È come una funzione elementare: se il prezzo era in costante aumento all'aumentare del tempo (ultime 2-3 barre), allora il mercato era in aumento; se il prezzo era in costante diminuzione all'aumentare del tempo (ultime 2-3 barre), allora il mercato era in diminuzione. Possiamo impostare una doppia disuguaglianza: X1(t)<X2(t)<X3(t) - il mercato è salito, X1(t)>X2(t)>X3(t) - il mercato è sceso, dove Xn(t)- prezzo di chiusura, e dipende dal tempo.

---

Qrob ha scritto (a):

3) Sono gli stessi concetti, credetemi. E l'MFI mostra ciò di cui ho bisogno

Non posso prenderti in parola, se c'è una chiara descrizione scritta, ecco cosa scrivono gli sviluppatori nella documentazione

double Volume[]
Массив-таймсерия, содержащий тиковые объемы каждого бара текущего графика.

il fatto è che il volume sul FOREX, non è il numero di scambi o lotti o qualsiasi altra cosa, come si sottintende...,

o piuttosto come implicito nell'indicatore IFM il cui punto è il volume reale

in MT4 Volume è il numero di movimenti di prezzo in una direzione o nell'altra

Cioè, approssimativamente, appena il prezzo cambia, il Volume aggiunge +1 e non importa se il salto di 100p 50p 30p 10p o 1p Volume è semplicemente +1

e non importa dove è salito o sceso

Sapete quanti soldi dobbiamo mettere sul mercato perché il prezzo si muova, diciamo, di 10 punti e 30 punti in un colpo solo?

ma non vedremo nel volume un riflesso del volume che è entrato nel mercato , vedremo uno stupido +1

significa che gli indicatori basati sui volumi falliscono appena

inoltre il Volume è diverso in ogni società di brokeraggio, ahimè, conferma il fatto che il Volume non riflette i volumi reali

Il volume è solo il numero di tick.... - di variazione del prezzo per unità di tempo

Sei d'accordo?

---

Beh, anche se il volume è solo il numero di tick - cioè il numero di "scatti" del prezzo in una direzione o nell'altra

e non ti dà fastidio, allora è realistico scrivere quello che stai chiedendo...

un'altra questione è se funzionerà con profitto

Motivazione: