imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 134

 
elmucon:

prima offerta per oggi ....


Con un saldo così piccolo di 1500, un'offerta di partenza di 0,1 lotto è molto?
 
Roman.:

Con un saldo così piccolo di 1500, la scommessa iniziale di 0,1 lotto è troppo?

non c'è meno - lotto min 0,1
 
elmucon:

non c'è meno - lotto minimo 0,1


Capisco. È pericoloso per un DEP iniziare con un lotto del genere...

Non ho ancora guardato il tuo exp... Puramente per esperienza.

 
kakin: ...Sto solo cercando di interpretare Frodo. ...
Non avresti dovuto. È stato un errore strategico.
 
moskitman:
Non dovresti. È stato un errore strategico.

In effetti, ho già scritto che l'unica opzione qui è cambiare il nickname, altrimenti sarà ancora associato a quel troll FAT!

 

Beh, ecco il reddito ....

 
elmucon:

Beh, ecco il reddito ....

Sto perdendo per qualche motivo con le vostre impostazioni in vendita, tutto va bene su acquisto
Rapporto del tester di strategia
ANALITIK 2.0
Alpari-Demo2 (Build 438)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo15 minuti (M15) 2012.03.01 00:00 - 2012.10.25 23:45 (2012.03.01 - 2012.10.26)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri__0__="<<<<<< Mode >>>>>>"; UseSell=true; UseBuy=false; CloseReversSignal=true; __1__="<<<<<<< Optimization >>>>>>>"; SignalPeriod=40; SignalLevel=180; TakeProfit=16; LotMultiplikator=3.7; Step=28; Risk=29; __2__="<<<<<<<<< More >>>>>>>>>>"; MaxSpread=0; TradeDepo=100; SlipPage=3; Magic=778; __3__="<<<<<<<<<Advanced >>>>>>>>>>"; UseComment=true; UseSettingComment=true; UseStatistik=true; UsePrise=true; UseSound=true; DeleteObject=false; OptimizationPeriod="2011 - 2012";

Bar nella storia17410Zecche modellate9915937Qualità della modellazione90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale100.00



Utile netto-90.28Profitto totale147.91Perdita totale-238.19
Redditività0.62Payoff previsto-1.58

Dispersione assoluta90.28Massimo prelievo217.66 (95.73%)Prelievo relativo95.73% (217.66)

Totale scambi57Posizioni corte (% vittoria)57 (82.46%)Posizioni lunghe (% vittoria)0 (0.00%)

Operazioni redditizie (% di tutte)47 (82.46%)Operazioni in perdita (% di tutte)10 (17.54%)
Il più grandecommercio redditizio43.80perdere l'accordo-107.99
Mediaaffare redditizio3.15Perdita dell'affare-23.82
Numero massimovittorie continue (profitto)28 (43.35)Perdite continue (perdita)3 (-216.99)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)43.80 (1)Perdita continua (numero di perdite)-216.99 (3)
Mediavincite continue7Perdita continua1
 

rifatishe:
 а у меня почему-то сливает по вашим настройкам на продаже,на покупке все в порядке

Beh, in primo luogo un deposito di 100 non è sufficiente - in secondo luogo - ho scritto che è necessario fare l'ottimizzazione specificamente per la vostra società di intermediazione, il vostro importo e il vostro conto - il mio robot forex impostazioni per i conti cent sono dati come un esempio ...

Non ho intenzione di averlo gratis ...

e terzo - il grafico raccomandato è m5 e non m15

 

Ho un altro sviluppo (anche se non l'ho ancora finito)

Questo EA è in grado di scambiare in entrambe le direzioni (secondo la martingala) e ha la possibilità di configurare diverse impostazioni per le vendite e le baie

La differenza principale da altri simili è che l'esperto non ha takeprofits, e ha livelli di indicatori separati per le posizioni di apertura e di chiusura

Grazie a questa caratteristica, l'Expert Advisor "tira fuori" il profitto al massimo...

Questi livelli si trovano attraverso l'ottimizzazione ...

Un'altra specialità dell'Expert Advisor è quella di chiudere tutte le posizioni (quando ci sono selve e baie) quando il profitto raggiunge una determinata percentuale del deposito (di solito ho usato il 5%) ...

Quindi, ci sto ancora lavorando e avrei bisogno di aiuto.

Se vuoi partecipare allo sviluppo - per decompilare al tuo personale ...

Finora questi sono i risultati (ottimizzazione rapida)...

 
elmucon:

Beh, in primo luogo un deposito di 100 non è sufficiente - in secondo luogo - ho scritto che è necessario fare l'ottimizzazione specificamente per la vostra società di intermediazione, il vostro importo e il vostro conto - il mio robot forex impostazioni per i conti cent sono dati come un esempio ...

Non ho intenzione di averlo gratis ...

e terzo - il grafico raccomandato è m5 e non m15

Ho capito molto bene, in pratica deposito qualsiasi tipo di denaro ma continuo a perdere, ho anche cambiato il timeframe, ho appena allegato l'ultimo test, in pratica ho scritto tutto come esempio))

Non ho obiezioni ai mal di testa, farò un sacco di lavoro,

Sono interessato solo alla questione dell'ottimizzazione, personalmente quali passi e fermi metti per ottenere risultati migliori e risparmiare tempo, naturalmente se non ti dispiace

Motivazione: