Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 9

 
Rorschach:

))))

Cercate la biolocalizzazione e il loitering. Anche le guardie di confine negli Stati Uniti lo usano.

Sì, cercando l'acqua in Arizona.
 
Rorschach: Prova a usare la biolocalizzazione) Per esempio, un dado su una corda. Su un sito una ragazza l'ha fatto per divertimento, e il risultato è stato quasi il 100% di indovinelli.

Si tiene in mano il "misuratore" e si chiede: "Il prezzo salirà?" Se il misuratore si muove, si compra. Poi si può chiedere: "Devo chiudere la posizione?" e così via).

Non si tratta del dado o dell'indicatore... si tratta della ragazza... Ho insegnato alla mia ragazza... o meglio alla mia ragazza, come indovinare il colore delle carte (per cominciare)...

ha preso un pacchetto di carte... e le chiedo se è nera o rossa. Se ha indovinato, scarto la carta... e se no, le sbatto il mazzo sulla punta del naso...

Non sono nemmeno a 10 carte di distanza dall'aver capito bene... due pacchetti di carte... incipriato il naso e siamo andati al casinò :-) sulla ruota dei colori per indovinare.... :-)

Una volta entrati, strisciavamo fuori tutta la settimana... strisciando fuori da lì per mangiare, scopare e tornare sulla ruota...


(ha descritto che quando gli si chiedeva se era rosso o nero l'utero si stringeva... Se ha provato a dire il colore sbagliato...


quindi la ragazza è la chiave qui :-)

 
Freud:


Se ci sono schemi nell'analisi delle azioni, possono essere identificati negli stessi incrementi di prezzo.

Penso che non funzionerà senza aver mangiato il ragno, ma il gioco con i lotti può essere simulato impostando la soglia di modulazione ad ogni livello in incrementi del prezzo stesso.


In generale, questo è quasi lo stesso effetto della sovrapposizione delle corse dei ct.

Se hai rifatto il prezzo di un cp, i suoi punti di entrata e di uscita serviranno come nuova linea per la prossima corsa, dai suoi punti di equità o di entrata un altro cp dovrebbe essere rifatto il prezzo, ecc.

 
emonh:
Nel complesso OK, ma la "ricerca del significato del commercio" è in qualche modo poco chiara.
ratnasambhava:

No, credo che si riveli una fissazione per il commercio. Anche se, ovviamente, non c'è nessuno da accontentare. Così risulterà che qualsiasi argomento che faccia riferimento all'esoterismo o alla psicologia, ma che non abbia a che fare direttamente con il trading, sarà considerato come un retrogusto. Ma in realtà tutti possono essere collegati ad esso in un modo o nell'altro in qualche senso generale. Va più o meno così.
Era uno scherzo.
 
paukas:
Ah, la gioventù, la gioventù. Il dispositivo si muove da solo...
Paukas... è un fatto o sono solo insetti volanti non identificati che vengono osservati?
 
Aleksander:

Non si tratta del dado e del dispositivo... si tratta della ragazza... Ho insegnato alla mia ragazza... o meglio alla mia ragazza, come indovinare il colore delle carte (per cominciare)...

ha preso un pacchetto di carte... e le chiedo se è nera o rossa. Se ha indovinato, scarto la carta... e se no, le sbatto il mazzo sulla punta del naso...

non sono passate neanche 10 carte prima che iniziasse a indovinare correttamente... due pacchetti di carte... incipriato il naso e siamo andati al casinò :-) sulla ruota dei colori per indovinare.... :-)

una volta entrati, strisciavamo fuori tutta la settimana... strisciando fuori da lì per mangiare, scopare e tornare sulla ruota...


(ha descritto che quando gli si chiedeva se era rosso o nero l'utero si stringeva... se avesse provato a dire il colore sbagliato...


quindi la ragazza è la chiave qui :-)


E non hai nemmeno stretto il dado dello strumento? Sarebbe probabilmente più corretto chiedere quante rivoluzioni sono state girate?
 
Aleksander:

non si tratta del dado o del dispositivo... si tratta della ragazza...


Bel metodo)) L'hai avuto da un ninja? Quando si insegnava loro a camminare in silenzio, venivano picchiati sui talloni fino a sanguinare se le assi del pavimento scricchiolavano.
 
sand: E non ci hai nemmeno messo un dado?

nah... Posso controllare la mia eiaculazione anche attraverso il silenzio... fino a 1,5 ore di spinta ininterrotta... quando i suoi occhi si contraggono...

non come te... 5 minuti di armeggiare, sborrare, girarsi verso il muro e andare a dormire... e la tua ragazza non sapeva nemmeno cosa fosse....

 
Silent:
Nessuno prevede gli obiettivi nei propri sogni?

Non sono faceto.

Forse hanno ragione coloro che credono che la struttura del mercato contenga tutte le informazioni sul movimento futuro. Poi basta chiedere alla tua mente subconscia di calcolare.

 
Il trading di indicatori, come la biolocalizzazione, è una questione di fede
Motivazione: