Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 4

 
Freud:
Lo rendo più facile. Immagino di essere in piedi. Poi corro su e esco dal mio corpo. È più facile che alzarsi dal letto.
Oppure un'altra opzione è quella di stare in piedi su una scogliera, poi saltare, ma questo è spesso accompagnato da un risveglio completo.
La grande accelerazione funziona, non so come o perché, ma funziona.
 
DmitriyN:
Io lo tengo semplice. Mi immagino in piedi. Poi corro bruscamente ed esco dal mio corpo. Questo è più facile che alzarsi dal letto.
Oppure, in alternativa, mi fermo su una scogliera, poi salto, ma questo è spesso accompagnato da un risveglio completo.
La grande accelerazione funziona, non so come o perché, ma funziona.

Sei giovane... hai ancora l'energia per tutti i tipi di coccole...

e Freudo ha bevuto invano la sua energia vitale, l'ha profanata nel sesso promiscuo... e brucia il resto nel suo bidone della spazzatura :-) (non il mio personalmente - la maggior parte delle persone ne ha uno) - attraverso la sua mente loquace...

 
DmitriyN:
Lo rendo più facile. Immagino di essere in piedi. Poi corro su e esco dal mio corpo. È più facile che alzarsi dal letto.
Oppure un'altra opzione è quella di stare in piedi su una scogliera, poi saltare, ma questo è spesso accompagnato da un risveglio completo.
La grande accelerazione funziona, non so come o perché, ma funziona.

In questo modo si può strisciare, saltare e strappare qualcosa da sé, per poi rimetterlo a posto per il resto della vita. Hai solo bisogno di rilassamento e dissoluzione del corpo e nessuna spinta per uscire dal corpo.

 
Integer:

Puoi correre e saltare e strappare qualcosa da te stesso e poi passare il resto della tua vita a rimetterlo al suo posto. Hai solo bisogno di rilassamento e dissoluzione del corpo e nessuna spinta per uscire dal corpo.

Come si fa a tirarlo fuori? È tutto virtuale, immaginario. Non ho ancora trovato una tecnica di rilassamento e dissoluzione buona e molto efficace come quella che scrivi.
 
Freud:

Scientology non è in fondo alla lista di questi libri.

Leggi Oleg Matveev
http://ability.org.ru/index.php?showtopic=26
 
DmitriyN:
Come si fa a tirarlo fuori? È tutto virtuale, immaginario. Non ho ancora trovato una buona e molto efficace tecnica di rilassamento e dissoluzione, come lei scrive.


Il sistema elettronico umano è un sistema molto potente, con l'entrata cosciente nel sonno è molto facile da attivare, una tensione minima può portare a una grande distorsione e persino alla rottura.

Non c'è una metodologia per un rilassamento efficace in sé, bisogna praticare, praticare, eliminare i morsetti muscolari profondi. Ci sono molte cose che sono state inventate nella storia dell'umanità, come l'hatha yoga, i massaggi, vari metodi di psicoterapia orientati al corpo per eliminare questi morsetti muscolari. La respirazione olotropica permette di rimuovere questi morsetti muscolari.

 
Gente, quando avverrà lo scambio? Non vedo ancora nessuna comunicazione.
 
Aleksander:

sei giovane... hai ancora energia per tutti i tipi di coccole...

mentre Freudo ha bevuto la sua energia vitale, profanato nel sesso promiscuo... e sta bruciando il resto attraverso il suo raccoglitore di rifiuti :-) (non personalmente - la maggior parte della gente ce l'ha così) - attraverso la sua mente loquace...


Aleksasha, )))) non sai assolutamente nulla di me))) nemmeno l'età e le dimensioni del mio fegato))))

SZZY: A proposito, si possono avere diversi atteggiamenti nei confronti dell'alcol, all'inizio ti piace perché rende il volante fluttuante e morbido, ma quando fai queste cose, l'euforia della sensazione di controllo totale prevale su quella dell'incontrollabilità.

Quindi a volte non è nemmeno divertente bere.... ma di sicuro non faccio sesso con voi esoteristi ))))

e non mi sto sballando.... al contrario, sono occupato..... sto pensando al graal materiale, .... di non essere distratto dal denaro, ma di immergermi nella creatività e nello sviluppo personale.

 
Freud:


insomma, bere a volte non è nemmeno interessante.... ma di sicuro non farò sesso con voi esoteristi ))))


Puoi vivere la tua vita senza sesso e senza alcol, ma perché?
 
Freud:


Aleksasha, )))) tu non sai niente di me)))) nemmeno l'età e le dimensioni del mio fegato))))

SZZY: A proposito, si può avere un atteggiamento diverso nei confronti dell'alcol, all'inizio ti piace perché rende la ruota fluttuante e morbida, ma quando fai queste cose, l'euforia della sensazione di controllo totale prevale su quella della mancanza di controllo.

Quindi a volte non è nemmeno divertente bere.... ma di sicuro non faccio sesso con voi esoteristi ))))

e non mi sto sballando.... sto lavorando al contrario..... sto pensando al graal materiale, .... non farmi distrarre da questioni di denaro ma immergermi nella creatività e nell'autosviluppo.

stai facendo una merda allora... hai bisogno di soldi, vai a prenderli... iniziare con MM... Ho spiegato il metodo passo dopo passo al procione su Alpari... :-)

bang bang... e farai un po' di soldi per la tua creatività :-) - ma stai lavorando al graal - inizia in piccolo - fai un po' di soldi sul mercato forex :-)