Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti - pagina 9

 
Renat Akhtyamov:


Personalmente, la mia comprensione è che il sito web è il mezzo di comunicazione, c'è bisogno di critiche?

Un sistema di idiozia di massa?

 
Mickey Moose:

Un sistema di idiozia di massa?

Suona certamente come una critica.

Solo le persone ottengono una strategia dal sito e iniziano a lavorarci per anni, migliorandolo costantemente.

Li conosco, ma appaiono molto raramente e di regola hanno migliorato significativamente i loro risultati di trading.

Questo sito è almeno inestimabile per tali incontri

Non capisco come si possa criticare il sito.

Dopo tutto, è solo un forum, un buon forum, con tutti gli aggeggi immaginabili e inimmaginabili.

Ho appena incontrato una persona con cui non ho parlato per 8 anni e l'ho aspettata qui.

Solo grazie e nient'altro.

 
Renat Akhtyamov:

Suona certamente come una critica.

Conosco queste persone, ma appaiono molto raramente e di regola migliorano i loro risultati di trading.

Li conosco, ma appaiono molto raramente e di regola migliorano i loro risultati di trading di un ordine di grandezza.

Questo sito è almeno inestimabile per questi incontri.

Non capisco come si possa criticare il sito.

Dopo tutto, è solo un forum, un buon forum, con tutti gli aggeggi immaginabili e inimmaginabili.

Ho appena incontrato una persona con cui non ho parlato per 8 anni e questo è il punto in cui lo stavo aspettando.

Solo un grazie e nient'altro.

È una buona superchat in formato, ma non è affatto un forum.

 
Renat Akhtyamov:

Suona certamente come una critica.

Conosco queste persone, ma appaiono molto raramente e di regola migliorano i loro risultati di trading.

Li conosco, ma appaiono molto raramente e come regola hanno migliorato i loro risultati di trading di un ordine di grandezza.

Questo sito è almeno inestimabile per questi incontri.

Non capisco come si possa criticare il sito.

È solo un forum, un buon forum, con ogni cosa immaginabile e inimmaginabile.

Qui ho appena incontrato un uomo con cui non ho comunicato per 8 anni e l'ho aspettato qui.

Grazie e nient'altro.


guardiamo gli ultimi tre casi

Io l'ho visto e altri lo vedono ma non si può discutere. A proposito del post in questo thread.

2) Sono passati due anni da quando ti ho chiesto di cancellare i messaggi privati.

E se il mio account si è rotto? O forse sono troppo pigro per cercare tra i miei contatti con cui ho corrisposto una volta e non ne ho bisogno? E come è possibile fare "molto lavoro" con zero risultati?

3) Forum? Sì, il miglior forum di runet sullo sviluppo algoritmico per metatrader, ma non si può fare di più qui purtroppo, 90+ post nel mio thread senza alcuna specifica mostrano un risultato chiaro.


E riguardo alle riunioni...

Forse lo sai già, ma secondo varie fonti nel 1860 hanno inventato una cosa interessante come il telefono... E puoi ottenere contatti dalle persone giuste in modo da non doverli cercare da qualche parte.

 
Mickey Moose:


Esaminiamo gli ultimi tre casi.

1) come non è permesso? io lo vedo e altri lo vedono ma nessuna discussione. penso che tutti capiscano cosa intendo. A proposito del post in questo thread.

2) sono passati due anni dalla richiesta di "cancellare i messaggi privati".

E se il mio account si è rotto? O forse sono troppo pigro per cercare tra i miei contatti con cui ho corrisposto una volta e non ne ho bisogno? E come è possibile fare "molto lavoro" con zero risultati?

3) Forum? Sì, il miglior forum di runet sullo sviluppo algoritmico per metatrader, ma non si può fare di più qui purtroppo, 90+ post nel mio thread senza alcuna specifica mostrano un risultato chiaro.


E riguardo alle riunioni...

Forse lo sai già, ma secondo varie fonti nel 1860 hanno inventato una cosa interessante come il telefono... E puoi anche prendere i contatti delle persone giuste in modo da non doverli cercare.

Il forum deve avere statistiche sulle domande. Il forum viene perfezionato in funzione di questo.

Un commerciante di successo darebbe il suo numero di telefono?

Solo una comunicazione anonima, niente di più.
 
Renat Akhtyamov:

Il forum deve avere statistiche sulle domande. Il forum viene adattato in funzione di questo.

Un commerciante di successo darà il suo numero di telefono?

Solo una comunicazione anonima, niente di più.


Ora è di moda su YouTube postare il successo della propria attività.

E poi ci sono i rapporti penali: che uno è stato derubato, che uno è stato ucciso. Quello è impazzito e si è impiccato.

 
Renat Akhtyamov:

Un commerciante di successo darebbe il suo numero di telefono?

Solo una comunicazione anonima, niente di più.

Non so come spiegarlo.


è quando vai da una ragazza sexy nella speranza che te la dia e poi te ne vanti nella tua cerchia. In realtà, lei lo farà, ma non tu.



E poi puoi andare in giro a risentirti con il mondo perché sono così grande e non mi danno nemmeno un numero di telefono.

 

qualcuno si alzi per Fast528

Sto per collegarmi e dopo molte critiche ai venditori locali ecc. postare il mio robot)

 
Andrey F. Zelinsky:

Come scrisse Leo Tolstoj nel suo diario: "[...] sto avendo una buona seconda giornata.

Zelinsky, non voglio criticare, sono solo curioso. Perché si riferisce spesso a personaggi storici?

perché interessante?

giocato in warface gioco con toppers, 4 persone ha preso il gioco, tutta la parte superiore, io sono il loro amico fino ad ora DETONATION, e c'è un clan PADRE nella top 5 o giù di lì, io sono lì come Fast anche sapere, e c'è il capo permanente per molti anni creato nella chat room con nomi come Dostaevsky e altri cognomi

 

Rashid, ogni affermazione qui può essere chiamata sciocchezza, ti chiedo qual è la mia colpa qui?

Chiedo che il divieto sia revocato.

Motivazione: