FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 233

 
OlegTs:
Ma ogni broker ha le sue quotazioni e i suoi filtri, quindi la numerologia non corrisponderà
È difficile per me discutere su questo argomento, c'è una supposizione e nessun modello matematico rigoroso )))
 
artikul:
Qui )))) Lascia perdere ))))

esilarante...ok, lo guarderemo più tardi ))))
 
artikul:
È difficile per me discutere su questo argomento, c'è una supposizione e nessun modello matematico rigoroso )))

Lo facevo su griglie molto tempo fa....un dilemma era quasi un graal....l' altro era uno scarico subito...(i sentimenti per le citazioni erano)... ho sputato e buttato via tutto...
 
Vizard:

L'ho fatto sulle reti molto tempo fa....one dilemma era quasi un graal...l'altro era uno scarico subito...(i sentimenti per i quotisti erano lì)...ho rinunciato e buttato via tutto...
Non è affatto una griglia ))) Nessun blocco, MM è completamente con il pilota automatico, ricevi un segnale per la mossa e andiamo )))) Si ricarica man mano che si va ))))
 
artikul:
Non è affatto una griglia )))) Nessun blocco, MM è completamente con il pilota automatico, ricevi il segnale di muoversi e andiamo )))) Si ricarica man mano che si va ))))

Ne sono cosciente...sto solo parlando di filtri da cucina...)))
 
Vizard:

Ne sono consapevole... sto solo parlando di filtri da cucina...))
I filtri daranno fuori altre quotazioni, avranno la loro somma di cifre secondo la formula, allo stesso modo il livello sarà determinato e l'EA si piegherà correttamente )))) Nel peggiore dei casi alce con un flip, ma poi l'EA non salterà fuori dal mercato ))))
 
artikul:
I filtri daranno fuori diverse quotazioni, avranno la loro somma di cifre secondo la formula, il livello sarà definito allo stesso modo e l'EA si piegherà correttamente ))) Nel peggiore dei casi, alce con un flip, ma poi l'EA non cederà il momentum )))

bene...
 
artikul:

non riesco a farlo funzionare(((
 
Vlad72:
non riesco a farlo funzionare((.

Guarda nelle impostazioni )))) C'è una casella di controllo per proibire il trading )))

 
artikul:

Guarda nelle impostazioni )))) C'è una bandiera no trade lì )))

questo capito il top, ma messo in un tester, non un singolo commercio redditizio in un paio di giorni.

avete bisogno di un demolitore?

Motivazione: