FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 230

 
OlegTs:
E chiude gli scambi come fanno gli Ilano, a pareggio +pp?
Con un contro lotto più grande di tutti gli scambi aperti ))))) Le perdite avvengono troppo ))))
 

Sul sistema che sto testando ora più a lungo termine, ostinatamente giù. È un mercato difficile.

 
strangerr:


Forse è giusto, oggi non vedo ancora nessuno che voglia andare da qualche parte in modo specifico, un floundering senza meta fino ad ora, sul quale, tra l'altro, un sacco di gente sta versando depositi, quindi sto fumando.

Questa è l'immagine:

Ieri ho mostrato uno screenshot con bai))) È così che è iniziato il ticchettio, ho chiuso con un profitto di circa 2 sterline, l'Expert Advisor è andato in sigilli e non ha più ticchettio ))))
 
solar:

Sul sistema che sto testando ora più a lungo termine, ostinatamente giù. È un mercato difficile.

Si ))) Il mercato è molto duro ora ))))
 
artikul:
Ieri ho mostrato una schermata con barre )))) È così che è iniziato il twitching - ho chiuso con un profitto di circa 2 sterline, poi il mio Expert Advisor è andato in sigilli e non ha più twitchato ))))

Ho chiuso bene il bai ieri e il sell è andato a +2 su boo.
 
strangerr:

Bai ho chiuso bene ieri, ma la vendita è stata messa fuori gioco da boo in +2....

Avevo due voci....una da coprire in caso di dubbio... l'altra da lasciare in boo....Anche io sono stato messo al tappeto ieri...
 
Serg51:
Sono incline a rompere il confine inferiore del canale senza una corsa verso nord.

+1
 
Vizard:

Due vanno in .... uno va nel dubbio...l'altro va nel buco.... Ne ho avuto uno anche ieri...

Non ho avuto tempo per due, è quello che faccio di solito.
 
Vizard:

+1

Il più è il più, ma non abbiamo ancora sfondato nulla e stiamo comprando in autunno.
 
L'acquisto potrebbe essere considerato a 1,26-1,2580
Motivazione: