FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 228

 
Serg51:
Sanya è agganciata... È molto lontano dall'essere un professionista...


ma si è divertito molto...)))) ha mandato tutti giù e si è allontanato))))... è tornato... ...ha ribaltato la situazione )))) tinny...

 
Serg51:
Sanja ce l'ha dentro... È molto lontano dall'essere un professionista...

Un tipo molto prolifico, non potrei assorbire così tanto scrivere, come trova il tempo per commerciare, non lo so, probabilmente lavora 24/7, non c'è altro modo:)

Con il suo talento dovrebbe aprire una filiale su MT5, potrebbe guadagnare bene solo con i suoi post))))

 
Vizard:


Sì... è una lunga strada per arrivare a 2k al giorno )))) quindi non devi preoccuparti, forse dovresti aprire un blog e trattare i babbei ?))) pensaci )))) esempio di uno buono ))) esilarante ...

Continuo a pensare perché grida così )))) ma ha bisogno di vendere... sento che questi professionisti non saranno mai invidiati )))

E, soprattutto, sono ingannati))))) perché non farli rotolare in MTS e guardare la storia di Equi ... no ... ascolteranno con la bocca aperta)))

Mi sono fatto un sacco di risate... ma Amico, Master Forex è più interessante... è come un mentore o qualche merda... l'ho letto... tinny)))...

Sì, fun)))), stavo sfogliando il thread ieri e in alcuni punti sembrava che qualcuno stesse cercando di trascinarmi in un'impresa di merda, che riguarda il doppiaggio del link))))
 
Una persona di talento ha talento in tutto. Imparare a imparare, scrivere a macchina a prendere. Mi viene in mente il classico mezzo batik.
 
marker:
Straniero, cosa ne pensi, tutti i portatori di tendenza sono stati riempiti?)) Ho distribuito alcuni ordini di vendita da 2820 a 1,31 per sicurezza)
Non sono stato fermato)))
 

Sono un po' tonto ora... Non so cosa abbia fatto di male questo ragazzo... E' un tipo nervoso.

In realtà, l'ampiezza dell'onda si estende verso l'alto. Non so dove stia andando laggiù.

 
OlegTs:

Un tipo molto prolifico, non potrei assorbire così tanto scrivere, come trova il tempo per commerciare, non lo so, probabilmente lavora 24/7, non c'è altro modo:)

Con il suo talento dovrebbe aprire una filiale su MT5, potrebbe guadagnare bene solo con i suoi post))))

L'ho imitato nei commenti, non ha la pre-moderazione, è un errore, la prossima volta potrebbe pensare prima di cagare sul lato))
 
solar:

Sono un po' tonto ora... Ancora non capisco perché questo tizio si offenda tanto... E' un tipo nervoso.

In realtà, l'ampiezza dell'onda sta tirando verso l'alto. Non so dove stia andando a finire.


Lascia perdere .... ha ragione su una cosa... sono fuori strada... è ora di finirla qui )))

Mi piacerebbe vedere una tale formazione oggi...ma è improbabile............................................

 
Vizard:


ma ti sei divertito molto...)))) hai mandato tutti giù e ti sei allontanato)))))... torna indietro... Ha capovolto il bazar )))...esilarante...


Ciao. L'RMA è il robot di trading che ti fa uscire dal mercato toro... Non cominci a spingere i tori sul mercato, cominci a fare profitto... Non cominci a spingere gli euro, cominci a fare depositi... Non devi farlo se non vuoi, devi imparare a farlo... Se l'euro e il dollaro sono buoni, la stessa cosa è cattiva...) Per quanto riguarda l'altro, puoi farlo))...

Sono venuto al mattino, ma non ho avuto tempo di scrivere, in breve - stiamo assaltando la resistenza sopra 1,27, senza via d'uscita. Mobilich, come posso fermarti se non metti nessun fermo, puoi solo essere cacciato via))))

 
Vizard:


lascia perdere... ha ragione su una cosa... sono un po' confuso... è ora di finirla qui )))

per oggi mi piacerebbe vedere una tale formazione...ma improbabile...sogno-sogno...

Sono propenso a rompere il confine inferiore del canale senza andare a nord.
Motivazione: