Nostalgia del passato? - pagina 23

 
tara:


Com'è qui?

ZS Sto scappando fino a stasera.


C'è una ripartizione del canale qui.
 
C-4:

Mi vengono in mente le parole dell'Ecclesiaste:

La nostra era è finita. Tutto quello che si poteva dire è stato detto, tutto quello che si poteva fare è stato fatto. La stretta cerchia di pensatori brillanti e fuori dagli schemi si è disintegrata, per essere sostituita dal cosiddetto "social trading". D'ora in poi, è un vasto e impersonale gruppo amorfo di persone che ama, scarica "contenuti" e si diverte con "segnali" dall'AppStore. La comunità MQL sta diventando parte di Facebook, di Twitter, del contatto, dei nostri smartphone. Ma non diventerà mai più quello che era una volta: parte della nostra anima e dei nostri pensieri. I vecchietti andranno avanti a lungo, la frequenza dei loro post diminuirà. Alcuni di loro saranno convertiti in "fornitori di contenuti", fortunatamente hanno le conoscenze per farlo come nessun altro. Questo processo è già iniziato ed è in pieno svolgimento :(


Vi è mai venuto in mente che più "commercio sociale" c'è, meglio staranno le persone strambe? :)
 
tara:


Com'è qui?

ZS Sto scappando fino a stasera.


Non puoi scappare da te stesso...
 
zoritch:

Non puoi scappare da te stesso...

Ho già corso...
 
IronBird:

Vi è mai venuto in mente che più "social trading" c'è, più i pensatori fuori dagli schemi saranno stufi? :)

Questo mi è già passato per la mente. Io stesso sto pensando di implementare alcuni progetti commerciali. La cosa triste qui è che devi scegliere: un modo o l'altro per iniziare a servire questo settore e fare soldi su di esso, o vivere nel giorno di ieri e guardare con divertimento i post di 2-3 anni fa.

P.S. A proposito, diversi "vecchietti" hanno già capito l'utilità di AppStore e dei segnali e hanno già messo su diversi prodotti commerciali. La tendenza continuerà.

 

Marina_:

Sì, capisco: rinunciare alla parola e passare solo ai gesti. Un'evoluzione niente male, al contrario.

 
Mathemat:

Sì, capisco: rinunciare alla parola e passare solo ai gesti. Un'evoluzione niente male, al contrario.

A proposito, è un prodotto new age. Presto queste scimmie saranno la maggioranza.
 
C-4:
A proposito, questo è un prodotto new age. Presto queste scimmie saranno in maggioranza.

Sì... Il pensiero innovativo si sta lentamente animando).
 
C-4:

Questo mi è già passato per la mente. Io stesso sto pensando di implementare alcuni progetti commerciali. La cosa triste qui è che devi scegliere: un modo o l'altro per iniziare a servire questo settore e fare soldi su di esso, o vivere nel giorno di ieri e guardare con divertimento i post di 2-3 anni fa.

P.S. A proposito, diversi "vecchietti" hanno già capito l'utilità di AppStore e dei segnali e hanno già messo su diversi prodotti commerciali. La tendenza continuerà.


Non è quello che voglio dire... Più l'ambiente è massiccio e "planctonico", meno efficace sarà
 
C-4:
Questo, tra l'altro, è un prodotto dei nuovi tempi. Presto ci sarà una maggioranza di tali scimmie.


A proposito, non penso nemmeno che sia una cosa negativa. Tutti noi commercianti sappiamo molto bene che ogni superiorità sul nostro vicino (almeno in qualcosa) può (e deve) essere messa a nostro uso. ME positivo, per così dire. Più stupido è l'ambiente, più facile sarà averlo. Per il resto, le ragazze non smetteranno di dipingersi le unghie, le loro tette non cadranno a causa della stupidità, non daranno meno soldi (e con qualità peggiore). Al contrario. Il conducente di un trattore, per esempio, non guiderà la sua macchina in modo peggiore... Una sarta piegherà comunque i punti allo stesso modo, non importa quanto siano stupidi... E così via... In altre parole, mi sembra che la vita del "pensiero fuori dagli schemi" cambierà solo in meglio.
Motivazione: