FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 227

 
nexter:
Greci di 10 anni al 26,10%
Che sfortuna.
Nel '95, i chekisti arrivarono a Kiev da Pridnestrovie. Non so quale fosse la loro tariffa, ma ho visto i soldi. Rubli sovietici ordinari (di carta), con tre zeri aggiunti su un lato e un timbro della banca statale. Non due, ma uno! La povertà, tuttavia... A proposito, non hanno fatto neanche nuove carte d'identità, quindi hanno lasciato il KGB dell'URSS.
 

Bene, c'è stata una notizia una volta: il presidente della Transnistria Yevgeny Shevchuk ha avviato un'indagine sulla scomparsa dell'oro e delle riserve di valuta estera della repubblica non riconosciuta; solo 49 mila dollari USA rimangono nella tesoreria.

In generale, per essere onesti, è un paese molto strano, se posso dirlo.

 
solar:

Bene, una volta c'è stata una notizia: il presidente della Transnistria Yevgeny Shevchuk ha avviato un'indagine sulla scomparsa dell'oro e delle riserve di valuta estera della repubblica non riconosciuta; solo 49 mila dollari USA rimangono nella tesoreria.

In generale, per essere onesti, è un paese molto strano, se posso dire così

Hanno un buon cavallo - "Tiraspol")))
 
solar: ... In generale, per essere onesti, è un paese molto strano, se posso dirlo.

Si tratta di un paese normale, solo piccolo (circa 500 mila abitanti), per questo l'entità del furto è così grande. Per tutto il tempo è stato governato dall'analogo Yebn (privatizzazione kopeck attraverso il clan familiare negli ultimi due anni). Il non riconoscimento soffoca anche l'attività economica straniera.

A proposito, l'altro giorno è il 20° anniversario del sanguinoso evento.

 
Straniero, cosa ne pensi, tutti i portatori di tendenza sono stati riempiti?)) Ho distribuito alcuni ordini di vendita da 2820 a 1,31 per sicurezza)
 
margaret:
il punto è che la tendenza è al ribasso, MA c'è una convergenza (divergenza rialzista) su tutti gli oscillatori sul grafico settimanale ....

Non sorprende - l'UE è ipervenduto.
 
solar:


Una domanda: chi pagherà tutto questo?

non sembra nessuno. che dobbiamo, li perdoniamo tutti :)
 
nexter:
Sembra che non ci sia nessuno. A chi dobbiamo, perdoniamo tutti :)

Una domanda per il nuovo russo:

- Cosa farai con la tua vincita di 2 milioni di dollari?

- Distribuirò i debiti.

- E il resto?

- Il resto può aspettare).

 
Vizard:


Sì... è una lunga strada per arrivare a 2k al giorno )))) quindi non ti devi preoccupare, forse dovresti aprire un blog e trattare i babbei ?))) pensaci )))) esempio di uno buono ))) esilarante ...

Continuo a pensare perché grida così )))) ma ha bisogno di vendere... sento che questi professionisti non saranno mai invidiati )))

E, soprattutto, sono ingannati))))) perché non farli rotolare in MTS e guardare la storia di Equi ... no ... ascolteranno a bocca aperta)))

Mi sono fatto un sacco di risate... ma Amico, Master Forex è più interessante... è come un mentore o qualche merda... l'ho letto... tinny)))...

Sanya è agganciata... È molto lontano dall'essere un professionista...
 
margaret:
Il punto è che la tendenza è al ribasso, ma c'è una convergenza (divergenza rialzista) su tutti gli oscillatori del grafico settimanale ....

Buon pomeriggio a tutta la comunità. Non visitavo questo thread da un po'. Subito sulla tendenza. Su H1 E H4 la tendenza è in alto, sui grandi tempi D1 e settimana è in basso finora, la rottura non è avvenuta. Ma, e sulla tendenza mensile è in aumento dai numeri del 2003.04.01. Uno screenshot:

:
Motivazione: