La nostra Masha! - pagina 20

 
NorthernWind писал(а) >>

:) esistono. ci sono anche tra le AM. ma non così tante come molte persone vogliono.

Sono d'accordo. Sono lì di sicuro. Ma nella discussione su chi conosce meglio Shiryaev - beh non ci sono sicuramente.......))))

 
LeoV >> :

Sono d'accordo. Sono sicuramente lì. Ma nella discussione su chi conosce meglio Shiryaev - non ci sono sicuramente.......))))

All'incrocio di MA per chi... ))) >> La verità nasce in una discussione.

 

C'è un'idea, forse non è nuova, ma non ho trovato nulla di simile. Un indicatore MA che utilizza le letture di altre coppie di valute per l'implementazione sul grafico. Come esempio, EURUSD sarà calcolato utilizzando il seguente algoritmo:

EUR = EURAUD+ EURCHF+ EURGBP+ EURJPY+ EURNZD+ EURCAD;
USD =(1/AUDUSD)+USDCHF+(1/GBPUSD)+USDJPY+(1/NZDUSD)+USDCAD;
EURUSD=EUR/USD;

 
nkeshka писал(а) >>

C'è un'idea, forse non è nuova, ma non ho trovato nulla di simile. Un indicatore MA che utilizza le letture di altre coppie di valute per l'implementazione sul grafico. Come esempio, EURUSD sarà calcolato utilizzando il seguente algoritmo:

EUR = EURAUD+ EURCHF+ EURGBP+ EURJPY+ EURNZD+ EURCAD;
USD = (1/AUDUSD)+USDCHF+(1/GBPUSD)+USDJPY+(1/NZDUSD)+USDCAD;
EURUSD=EUR/USD;

qui potete usare 'Universal Indicator Template' - solo queste formule

 
Prival писал(а) >>

Qui potete usare l '"Universal Indicator Template" solo queste formule

Grazie :-) Quindi l'idea non è nuova. Farò un tentativo.

 

AAAA.... C'era una mashka bella, ma ridisegnabile qui da qualche parte (sul forum)... Ho cercato per due ore e non riesco a trovarlo, qualcuno ce l'ha in testa o nella sua scorta?

 

Prendete!

Nessuno ridisegna meglio di questo artista:-)

 
Neutron писал(а) >>

Prendete!

Nessuno ridisegna meglio di questo artista:-)

Grande, proprio quello che il dottore ha ordinato, grazie mille )

 

Non c'è di che.

Qui ho modificato un po' il codice. È per rimuovere il ticchettio all'inizio dell'indicatore.

 
Neutron писал(а) >>

Non c'è di che.

Qui ho modificato un po' il codice. Per eliminare la distorsione all'inizio dell'indicatore.

Niente del genere... le distorsioni sulle ultime barre sono profonde fino a tre barre, con un periodo di 10, e con un periodo più grande molte più barre sono rese di nuovo... Ma ho controllato un'idea con la trasformata di Fourier a mio piacimento... ho ottenuto un risultato ancora migliore... con un piccolo periodo non c'è praticamente nessun riprezzamento e spostamento... Non sto nemmeno parlando di un lungo periodo, ma come applicare questo principio per visualizzare un periodo più lungo è un'altra domanda. L'unica cosa che rimane è preparare l'indicatore per il pubblico.

Fornisco delle immagini e il momento dello spostamento che mostra come viene fatto correttamente lo smussamento, l'immagine più liscia si ottiene...

Motivazione: