FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 314

 
IgorM:
Se hai uno scambio al mese, non puoi pianificare nulla. Non ci sono regolarità nei grandi periodi. Tutto ciò che supera una settimana è un caos. (C)(paukas)
Perché sei così irragionevole? Si apre sempre in una direzione e non si pensa all'inversione di tendenza. È come una griglia di ordini pendenti di acquisto e limiti di acquisto con passo e soglia di 20 pips. In sette anni si può fare un tale profitto...
 
Serg51:
Perché è così inutile? Si apre sempre in una direzione e non si pensa alle inversioni di tendenza. È come una griglia di ordini pendenti con limiti di acquisto e vendita con passo e tp di 20 pips. In sette anni si può fare un tale profitto...

Hmm, hai controllato nel tester di strategia?

Ho già speso mezzo anno per questi test, e un altro mezzo anno per imparare a sbrogliare il computer, non voglio perderci altro tempo.

 
Serg51:
Perché è una tale perdita di tempo? Si apre sempre in una direzione e non si pensa alle inversioni di tendenza. È come una griglia di buy stop in sospeso e limiti di acquisto con un passo e un tp di 20 pips. In sette anni si può fare un tale profitto...
Beh, se non ci sono fermate, tutto va bene ;)))
 
chepikds:
Beh, se non hai fermate, va tutto bene ;)))

Senza fermate in piccoli lotti con grande deposito. E per aprire un grande lotto in basso presso un broker con buoni swap positivi.

A proposito, sul grafico mensile EUR/Dollaro la bambola finirà di disegnare la bandiera fino all'inizio del 2013...

 
Serg51:
La parola "indizio" è accettata?


Questa è solo la mia opinione e non la sto imponendo a nessuno, quindi anche "l'indizio" non conta)))

 
Patttern:
buon lavoro chepikds
Grazie per il sostegno morale! :)
 
Serg51:

È tutto sbagliato))) E c'era un tempo.... stavano nel lungo e fumavano... Vorrei che potessimo tornare al 95-96...)))

Se prendiamo come regola che la storia si ripete, allora nel 2013-2017 è possibile un mercato in crescita misurata. Ma questo probabilmente non accadrà più. A meno che dopo la terza guerra mondiale o Nibiru...

Applicato una strategia simile al nuovo https://forum.mql4.com/ru/38834/page410, ma la discussione è fiacca.
 
strangerr:


Questa è solo la mia opinione e non la impongo a nessuno, quindi anche un "suggerimento" non conta)))

Bell'acquisto! Non compro ;), su un trend discendente a medio termine, venderò ancora, ma il pullback può durare 2-3 settimane... Beh, è ancora preliminare, schizzo serale, quindi sarà meglio al mattino! :)
 
IgorM:

Hmm, hai controllato nel tester di strategia?

Ho già speso mezzo anno per questi test, e un altro mezzo anno per imparare a sbrogliare il computer, non voglio perderci altro tempo.

Nel tester, dovreste controllare il TS che determina la direzione e il punto di entrata... Non c'è niente da controllare durante una lunga tendenza. Dovresti usare solo la MM e selezionare i valori ottimali del passo d'ordine e del TP. Tutto si chiuderà nel profitto.
 
Serg51:

Senza fermate in piccoli lotti con grande deposito. E per aprire un grande lotto in basso presso un broker con buoni swap positivi.

A proposito, sul grafico mensile EUR/USD la bambola finirà di disegnare la bandiera proprio all'inizio del 2013...

Il tema è interessante, l'ho considerato molte volte io stesso, ma ci sono delle insidie, quando il prezzo va molto nella direzione opposta, accumulando volume, ma per il resto sono d'accordo, il sistema funziona... Una specie di martin, o qualcosa del genere...
Motivazione: