Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 7

 
moskitman:
Valera, non voglio discutere con te. Se ti sei già abbassato ad attribuirmi le parole di altre persone, non c'è altro da fare. Vai via. Questo è basso.

Non lo stai chiedendo a me, lo stai chiedendo a Valera.... Dovresti portarglielo.

Penso che mi hai messo su ignora molto tempo fa, perché improvvisamente ha iniziato un dialogo, non so..... capire te stesso, non insisto nel comunicare con persone immorali, ma per parlare fuori, non è la vostra competenza per vietare me.

ZS: apri gli occhi, il post è questo

moskitman 20.05.2012 21:3

quello che i post degli altri ..... percentuali sono solo nella tua testa....

Ecco una foto del post.

 
La sala fumatori e l'umorismo si sono spostati qui? E cosa state facendo tutti qui a quest'ora, aspettando cosa, forse l'apertura di una nuova sessione? Non capisco.
 
snail09_1:
La sala fumatori e l'umorismo si sono spostati qui? Perché siete tutti qui a quest'ora, aspettando cosa, forse l'apertura di una nuova sessione? Non capisco


oooh, mi ricordo, mi ricordo di te))))) Sto formando un'idea migliore. eravamo d'accordo l'ultima volta che l'avresti presa su......

E a proposito, Mukhin viene incoraggiato a fare spaghetti per gli africani affamati.

 
moskitman:
Se ti sei già abbassato ad attribuirmi le parole di altre persone. Questo è basso.

disse il decimo uomo con uno sguardo angelico e istruttivo, prendendo l'ultima pensione dalla nonna.
 
Freud:


oooh, mi ricordo, mi ricordo di te))))) sto formando un'idea migliore. eravamo d'accordo l'ultima volta che tu avresti preso la causa......

D'altra parte, Mukhin viene incoraggiato a fare spaghetti per gli africani affamati.

Bene, dategli forma, ma fatelo con classe, perché non ho aspettato l'ultima volta. E tu non hai tempo, sei occupato. Ho capito. Inoltre, l'altro giorno ho chiesto una birra, ma c'era silenzio. Forse volevo creare un fondo di beneficenza, ho gettato una mancia... E niente! Perché scrivere in umorismo, così sembra che ci e nella sala fumatori a volte può e madre, e circa MMM per attaccare una parola, alcuni per esso e non succede nulla, indulgenza probabilmente hanno?
 
Freud:

disse il decimo ufficiale con uno sguardo illuminato e angelico, prendendo l'ultima pensione dalla nonna.
Bisogna essere più ottimisti, come questo: "disse il decimo ufficiale con uno sguardo cauto e angelico, dando alla nonna una speranza".
 
snail09_1:
Bene, dategli una forma, ma fatelo in modo intelligente, perché non ho aspettato l'ultima volta. E tu non hai tempo, sei occupato. Ho capito. Inoltre, l'altro giorno ho chiesto una birra, ma sono rimasti in silenzio. Forse volevo creare un fondo di beneficenza, ho gettato una mancia... E niente! Perché hai scritto in umorismo, come ci a volte è possibile e in una sala fumatori, e su MMM per allungare la parola, ad alcune persone per esso e non succede nulla, indulgenze probabilmente hanno?


Vi aiuterei, nessun problema, la sbornia è una cosa sottile, può succedere a chiunque, ma avevo gli ultimi 50 centesimi in tasca)))) e l'idea deve essere tagliata, perché la gente oggi è fastidiosa, non ha bisogno di idee, se la metti nel modo sbagliato, allora cominciano a fare gli schizzinosi, non hanno bisogno solo di idee di soldi, hanno bisogno di essere completamente difesi, Dio non voglia che le loro menti non siano sovraccariche e migliorino quelle di qualcun altro.

ma ti prendo in parola e ti farò sapere.

 
Freud:

Vi aiuterei, nessun problema, la sbornia è una cosa sottile, può succedere a chiunque, ma avevo gli ultimi 50 centesimi in tasca)))) e l'idea deve essere tagliata, perché la gente oggi è fastidiosa, non ha bisogno di idee, un po' sbagliate direte voi, e tutto, diventano schizzinosi, non hanno solo bisogno di idee di denaro, hanno bisogno di essere completamente difesi, che Dio non voglia che si lavori troppo la propria mente nello scavare e migliorare quella di qualcun altro.

Dai, ho capito, qui non c'è aiuto e non puoi costruire la tua piramide qui. Che ne dite di iniziarne uno da zero, eh? Chiamiamolo un "fondo di mutuo soccorso", se non altro per non citare il poco raccomandabile, IMHO, "Mavrodi". Ho associazioni negative, puramente fonetiche.

E per quanto riguarda l'idea - abbiamo bisogno di persone che la pensano come noi, all'unisono, deve nascere una risonanza, altrimenti - una codifica stupida con un costante interrogatorio e chiarimento risulterà.

 
snail09_1:

Dai, ho capito, qui non c'è aiuto e non puoi costruire la tua piramide qui. Che ne dite di iniziarne uno da zero, eh? Chiamiamolo un "fondo di mutuo soccorso", se non altro per non citare il poco raccomandabile, IMHO, "Mavrodi". Ho associazioni negative, puramente fonetiche.

E per quanto riguarda l'idea, abbiamo bisogno di persone che la pensino come noi, all'unisono, dovrebbe nascere una risonanza, altrimenti ci sarà una stupida codifica con continui interrogatori e chiarimenti.


Abbiamo bisogno di loro, ma dove prenderli, vi dico, il cinghiale sbagliato è al giorno d'oggi, i giovani stanno inseguendo da luoghi ben nutriti, confondendo le tracce. come risultato, invece di suono unisono o risonanza, solo inceppamento sonoro tutto intorno.

 
Freud:


Ne abbiamo bisogno, ma dove prenderli, te lo dico io, il cinghiale sta cambiando, i giovani stanno scappando dai posti ben nutriti, confondendo le piste.

Sono d'accordo con te. I cinghiali dovrebbero essere rinnovati. Sono rampanti, si vantano e si vantano della loro esperienza... Le nuove idee sono preziose perché sono nuove e non vincolate dalla tradizione e dall'esperienza. Beh, questa è filosofia...

Mi congedo per oggi.