Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 11

 
moskitman:

Monitorando regolarmente lo stato delle cose nel Ten, raccomando ai miei membri di vendere una parte di MAVRO equivalente al loro deposito iniziale e lasciare la "crema" per un'ulteriore crescita. Questa è la mia preoccupazione personale per la "cripto-analisi", se volete. Funziona. Molti pensano che sia saggio (dopo aver raddoppiato per riprendersi quello che hanno investito), ma subito, dopo aver tenuto la loro "vincita" con un piccolo profitto...
portare di nuovo i soldi.

P.S. Non partecipare mai a schemi piramidali! È stupido, immorale ed estremamente rischioso! (Anche se redditizio).


 
DhP:

Raccontaci come vanno le cose nei tuoi dieci anni.
 
sand:
Raccontaci come vanno le cose nei tuoi dieci anni.
In queste occasioni rispondo sempre: "Sono sorpreso io stesso: migliora ogni giorno di più!
 
DhP:
In queste occasioni dico: "Sono sorpreso di me stesso: diventa sempre meglio ogni giorno!

Nemmeno il martedì e il giovedì, ma tutti i giorni?
 
sand:

Nemmeno il martedì e il giovedì, ma tutti i giorni?
Avviso, sempre!
 
DhP:
Avviso, sempre!

Quali sono le cose buone che avete in corso il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica?
 
Lasciate che Mavrod dia i suoi Mavros a tutti gratuitamente se si tratta di carta tagliata e poi insegnate loro dove attaccarli.
 
sand:

Quali sono le cose buone che avete in corso il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica?
Imparate ad apprezzare ciò che avete e potrete capire.
 

Ora capisco, ci sono nazionalità non dichiarate nel mondo, pensavo che gli ebrei non hanno paura di nessun denaro, anche se sono in sostanza marrone, ma no, ci sono MAURODS)))) quasi come i ghoul. gli ebrei sono nascostamente fottuti...t.

Dicono apertamente: "Fatevi sotto e vi fotteremo". e soprattutto si riproducono come per mezzo di goccioline nell'aria. mi chiedo chi rimarrebbe nel paese, i ghoul o la gente onesta che vive in buona coscienza ..... ho paura anche solo a immaginare se dovessimo rimuovere gli ebrei (naturalmente dovremmo rimuovere tutta la televisione, la maggior parte del governo e degli affari).

 
DhP:
In questi casi dico sempre: "Sono sorpreso di me stesso: diventa sempre meglio ogni giorno!
Sei anche tu un fabbricante di tende?
Motivazione: