Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 22

 
moskitman:

Oh, Muhuil, ti annoi senza il signor Frodo, si vede. In realtà, è più semplice di così - ho scoperto come sbloccare l'Anello.
Leggi tra le righe.


Da cosa?
 
Mischek2:

da cosa?

per aver camminato in un vicolo!!! da cos'altro?

F-1, dannazione!

 
moskitman:

dalla F-1, dannazione!

.

hai un debole per queste cose).

 
Andrei, mi ricordo che hai rinunciato all'anello e ora lo stai facendo di nuovo? Cosa è cambiato?
 
moskitman:
E vai. :) So già esattamente cosa farò. Intendo super stabile :) TS naturalmente.

Buon per te. C'era un medico pazzo che ha scritto di superstabile l'altro giorno... Ora è al bando.

O forse sarebbe meglio così: - la PAMM viene creata, ma non vi si fanno scambi, e i profitti vengono pagati in base ai contributi dei nuovi partecipanti?

 
alexx_v:
Andriy, mi ricordo che hai rinunciato all'anello e ora lo fai di nuovo? Cosa è cambiato?

Puoi immaginare, mi ha dato fastidio per tutti questi anni, il bastardo... Non gli importa molto dove va il mercato. Così un giorno mi è venuto in mente che si può giocare su eventi che sono già redditizi per il giocatore!

Naturalmente, non è tutto così semplice come può sembrare a prima vista. Scrivere e testare questa multivaluta non sarà facile - non è Eurobucks...

Comunque, sono di nuovo pieno di idee. Lo spettacolo deve continuare, signori.

 
jelizavettka:

Buon per te. C'era un medico pazzo che ha scritto sul superstabile l'altro giorno... Ora è al bando.

E forse meglio così: - la PAMM viene creata, ma le transazioni in essa non vengono effettuate, e i profitti vengono pagati a seconda dei contributi dei nuovi partecipanti?

Lisa, ne sono consapevole, ecco perché lo smiley dopo la parola "super stabile".

Questo non sarà più un PAMM, ma solo un PAMMM, avventuroso...

 
moskitman:

Puoi immaginare, mi ha dato fastidio per tutti questi anni, il bastardo... Non gli importa molto dove va il mercato. Così un giorno mi è venuto in mente che si può giocare su eventi che sono già redditizi per il giocatore!

Naturalmente, non è tutto così semplice come può sembrare a prima vista. Scrivere e testare questo multicurrency non sarà facile - non è l'Eurobucks...

Comunque, sono di nuovo pieno di idee. Lo spettacolo deve continuare, signori.

Beh, le idee sono buone, quindi una pausa mi ha fatto bene. :)

PS: ho letto il tuo thread finché non ho capito cosa intendi esattamente con

Qui mi è venuto in mente un giorno che possono giocare su eventi che sono già stati benefici per il giocatore!

Che tipo di evento-mobilità?
 
Questa roba non è facile da curare.
 
alexx_v:

Beh - le idee sono buone, quindi la pausa era buona. :)

PS: ho letto il tuo thread finché non ho capito esattamente cosa intendi per

Che tipo di eventi-mabbie?
non qui
Motivazione: