Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 12

 
Freud:

Avi, che ne dici di unirti anche tu ai MMM, prima che sia troppo tardi? Sei anche solo leggermente tentato di diventare un tentatore?
 
jelizavettka:
Avi, forse dovresti unirti anche tu a MMM, prima che sia troppo tardi? Hai anche una minima tentazione di diventare un fabbricante di tende?


Mi è stato offerto più di una volta ai responsabili degli uffici (una "filiale" per così dire), stanno crescendo come funghi, ce ne sono così tanti in tutto il paese che è incredibile, ma si tratta di affitto + attrezzature, videoregistratori in ogni ufficio + lampeggianti + piccole attrezzature da ufficio + Internet + banner di dimensioni decenti piuttosto costosi.

Aprono sempre più uffici in fretta, sembra che la fine arriverà presto. tra decine di centurioni e il resto, i "fessi" si stanno dividendo i propri soldi. alla fine, gli stessi capi ufficio molto probabilmente tradiranno un pesce più grande )))) tutti (costi di produzione) e ala ulu. chi ha più palle di ferro e può rimanere.

Non posso imbrogliare così sfacciatamente, non posso approfittare di chi approfitta degli altri, ma no, la mia coscienza non me lo permette, mi conosco meglio di te.... Devo conviverci dopo, e sì, non è fatale - coscienza, e non devi giustificarti con nessuno, ma.... Non guardo gli altri, sono guidato solo dai miei sentimenti emotivi, perché la linea di fondo è che la felicità non viene dai piaceri corporali ma dall'equilibrio interiore con se stessi, e un bagno d'oro non lo fornirà.

Posso essere molto autocritico a volte...

 
jelizavettka:
Avi, che ne dici di unirti anche tu ai MMM, prima che sia troppo tardi? Sei anche solo leggermente tentato di diventare un tentmaker?
Una domanda simile per te, Lizavetta )
 
DhP:

Andrey, ti sto osservando e non riesco a capire perché rispondi ad ogni attacco contro di te e la piramide e

Non riesco a capire perché rispondi ad ogni attacco contro di te e la piramide e dici loro quanto sia bello essere nel sistema, quando i tuoi avversari ovviamente non lo accettano.

Lei punta chiaramente ad un articolo criminale, ingannando la gente e "promettendo" una montagna d'oro, mentre nemmeno la sua mente si comporta così.

Sii più cauto.

Non sono d'accordo con tutto, ma lo prenderò comunque in considerazione.
 
Freud:

Questo è quello che ho detto un paio di pagine fa, non sono solo i partner che dovranno fare pulizia, ma anche loro.... anche se probabilmente stanno giocando un ruolo di PR

Cosa si dovrà affrontare e con chi? Di che tipo di sconvolgimento stiamo parlando?
 
Offro a due parti volenterose una scommessa di 50 dollari ciascuna. La mia affermazione: MMM crollerà prima della fine del 2012. Potremmo discutere il significato della parola "collasso".
 
sand:
Offro a due parti volenterose una scommessa di 50 dollari ciascuna. La mia affermazione: MMM crollerà prima della fine del 2012. Potremmo discutere il significato della parola "collasso".

No, non è interessante.... è già chiaro a tutti..... ma se è anche su quale mese, questo è un altro discorso))
 
Freud:

.... è già chiaro a tutti.....
Non sono sicuro che tutti lo siano.
 

A proposito, è stata raccontata una breve barzelletta.

Komarov è venuto al punto di donazione del sangue un giorno.....

 
Freud:

A proposito, è stata raccontata una breve barzelletta.

Komarov è venuto al punto di donazione del sangue un giorno.....


C'è una battuta migliore, ma non così breve:

Due amici si incontrano. Uno è allegro e l'altro triste. L'allegro chiede al triste:
- Cosa c'è? Come va?
- Fa schifo - mia moglie mi assilla, i miei figli non sono felici, sono nei guai al lavoro, il mio capo mi assilla sempre... E tu?
- Sto andando alla grande. Mi sono preso un elefante. Mia moglie non ne ha mai abbastanza di lui: pulisce la casa, fa la spesa, gioca con i bambini. E mi aiuta nel mio lavoro. È come una favola!
Sta diventando triste:
- Senti, vendimelo, ti va?
- Impossibile! È un elefante così grande che non posso venderlo.
- Vendere. Stai andando bene, e ho bisogno di un elefante in questo momento.
- Non supplicare nemmeno.
- Te lo chiedo come amico. Aiutami.
- Va bene, solo per il bene della nostra amicizia.
Venduto. Due settimane dopo, si incontrano di nuovo. Quello che ha comprato l'elefante è tutto malandato - i suoi capelli sono arruffati, ci sono lividi sotto gli occhi, i suoi vestiti sono tutti stropicciati:
- Perché me l'hai venduto! Le cose sono peggiorate per me! Quell'elefante ha distrutto tutto l'appartamento e ha cagato ovunque. Mia moglie mi ha lasciato e ha preso i bambini. I vicini si lamentano. Non riesco a dormire, sono in ritardo al lavoro e il mio capo minaccia di licenziarmi. Sono nella merda!
Un amico, dandogli una pacca sulla spalla:
- Uh-uh, amico, non puoi vendere un elefante con questo atteggiamento.