Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 29

 
Aleksander:


Sui futures è stato più o meno lo stesso. Quello che ho descritto sopra. Ho guardato molto più tardi quando ho scoperto di loro) Solo che avevano una data di scadenza.

E non so il nome del posto in cui ho commerciato, ve l'ho detto. Non so nemmeno cosa sia il gbp/usd in quel posto. C'è qualcosa sotto, un bene di qualche tipo? Che cos'è? O si tratta di due operazioni contemporaneamente: se compro, compro gbp e vendo immediatamente usd sul mio margine? Allora perché il margine è fluttuante e non mi viene accreditata la sterlina al prezzo attuale acquistata in dollari? Dov'è la mia discrepanza di comprensione?

Spiega il punto, visto che sei alfabetizzato. Spiega solo esattamente, se lo sai esattamente.

 

Per sicurezza: c'è una buona FAQ su queste cose sul sito di un broker di serie A,

le regole non permettono di discutere di broker qui, quindi la metterò in questo modo:

"Come si calcola il profitto o la perdita su un'operazione?"

Per prima cosa bisogna capire il valore del contratto e la valuta di base (prima)

profitto = variazione del valore del contratto, convertito nella valuta della quotazione (secondo) e poi convertito nella valuta del deposito al tasso corrente

Puoi anche cliccare sui link e leggere esempi per capire come si contano le cose...

Per le domande sul mercato azionario potete leggere questo articolo per esempio https://www.mql5.com/ru/articles/1284

 
Tu, Drimmer, puoi dire le cose in modo che nessuno capisca un cazzo :) ZS - Shurik - non sei Shurik - sei un evidente semita :))) Salomone sarebbe meglio :)
 
Alexander_K:
Ma se sono stupido e non so niente, perché dovrei morire di fame? Sono un bravo ragazzo, non farei male a una mosca. Voglio solo dare un'occhiata al Graal, eh? Lanciami un link, per favore.

Non c'è nessun graal. Guardate i segnali - solo il 100% all'anno!

 
Сергей Матвеев:

Non c'è nessun graal. Guarda i segnali - solo il 100% all'anno!

Il fondo di Buffett ha mostrato rendimenti di ~20% all'anno per oltre 30 anni. E questa è una grande performance

 
Сергей Матвеев:

Non c'è nessun graal. Guarda i segnali - solo il 100% all'anno!

C'è :) ho avuto sia il 10.000% al mese che il 30.000% in mezzo anno

Motivazione: