Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 24

 
Ehhhhh dovrò andare alla fabbrica...
 
transcendreamer:
Ehhhhh devo andare alla fabbrica...
cosa è successo?
 
multiplicator:
cosa c'è che non va?

(prendendo in giro il povero ragazzo)

 
transcendreamer:
Ehhhhh devo andare alla fabbrica...
Cosa c'è di così complesso nella fabbrica in tutti i thread? Non avrei problemi ad andare in una fabbrica. C'è Deribaska, gli americani hanno le mani occupate, quindi potrei andare a lavorare per RUSAL (alla fabbrica, quindi alla fabbrica, nessun problema).
 
Aleksey Ivanov:
Perché siete così complessi sulla fabbrica in tutti i thread? Non avrei problemi ad andare alla fabbrica. Gli americani hanno avuto la meglio su Deribaska. Potrei andare come manager alla RUSAL (in fabbrica, quindi in fabbrica, nessun problema).

No, questo è troppo. Io andrei, - come uomo di risposta generale.

 
transcendreamer:
Ehhhhh devo andare alla fabbrica...
dovremmo essere contenti di non dover lavorare così tanto

 

Il 71% dei trader perde soldi sul forex, secondo una nuova infografica di Visual Capitalist

[che peccato che sia solo il 71% - aggiunge un commentatore anonimo - che vadano meglio in fabbrica]

https://www.visualcapitalist.com/forex-market-opportunities-for-investors/


 
transcendreamer:

Il 71% dei trader perde soldi sul forex, secondo una nuova infografica di Visual Capitalist

[che peccato che sia solo il 71% - aggiunge un commentatore anonimo - che vadano meglio in fabbrica]

https://www.visualcapitalist.com/forex-market-opportunities-for-investors/


Questa fermata andrà in profitto o no? Funzionerà?

Prima lo spread bid e ask era sopra "qui comprato".

File:
slsl.png  10 kb
 
anseroyale:

Questa fermata andrà in profitto o no? Funzionerà?

Prima lo spread tra domanda e offerta era al di sopra del "qui comprato".

Non arriverà a pochi pips alla presa e si girerà e andrà allo stop.

 
transcendreamer:

non arriverà a pochi pips al take e si girerà e arriverà allo stop

l'ultimo è l'ultimo scambio effettuato. La mia fermata sarebbe l'ultima? Cosa succede se c'è un tipo di ordine diverso con un volume diverso? Più dettagli, se lo sai con certezza.

Se non c'è uno stop, questo aumento dello spread influenzerà il risultato di fluttuazione della mia posizione già aperta nello stesso futures?

chiedendoti gentilmente)

Motivazione: