Umorismo - pagina 163

 
VOLDEMAR:
https://www.youtube.com/watch?v=PSApZzi5Cl4

È divertente vedere come l'autore, sostenendo che una quotazione arriva ogni 4 minuti sull'Euro-Indiano, abbia comunque gli stessi tempi di apertura e chiusura degli ordini nelle statistiche con un minuto di precisione. Questo significa che la posizione ha vissuto nel mercato per alcuni secondi, dopo di che è stata chiusa in modo sicuro.

Come regola le società di brokeraggio avvertono prima di aprire un conto di trading di non commerciare in questo modo e in quel modo - non ci perderemo tali offerte. Molto probabilmente il tipo non ha nemmeno letto la documentazione che ha firmato obbligandosi a rispettare all'apertura del conto :).

Inoltre, il tizio fa trading a cinque cifre e si lamenta di avere uno spread di 50 pips, o addirittura di cento pips. CINQUE CIFRE! Questo dice tutto! Prima di tutto, è uno spread = 5-10 pip su un quattro cifre, e secondo, è uno spread FLOAT. Cosa c'è da essere sorpresi? È stato imbrogliato, sai... :)

Povero bastardo, che non si è nemmeno preso la briga di studiare quello che aveva firmato, in più gli mancano le conoscenze di base per lavorare su uno spread a cinque cifre. Ma la cosa brutta è che lui è su tutto il runet a gridare che è stato imbrogliato. Se fosse stato imbrogliato, non si sarebbe fatto convincere dal sistema e non si sarebbe fatto convincere dai clienti).

 
drknn:

nello stato, i tempi di apertura e chiusura dell'ordine sono gli stessi entro un minuto

l'ha notato anche lui.
 
Zhunko: Comincio a sospettare che ci abbiano rifilato quello sbagliato.
17 cose da sapere sul tuo gatto
File:
about-cat.zip  1788 kb
 
In ascensore la mattina, con un sacchetto della spazzatura in mano per buttarlo fuori. Non ha un buon odore - è la stagione dei meloni e dei cocomeri, e si coltiva rapidamente. Il mio piano è 15. Al nono piano l'ascensore si ferma ed entra il nostro poliziotto, in uniforme e con un berretto. Andiamo avanti. Sesto piano. L'ascensore si ferma di nuovo e una giovane madre con un figlio di cinque anni sta sulle scale. Un bambino birichino, lo conosco, ha guardato nella nostra bancarella, ha messo il naso dentro e ha detto alla mamma: "Mamma, io qui non ci vengo. C'È DELLA SPAZZATURA PUZZOLENTE QUI DENTRO..."
Credo che il poliziotto sia diventato verde...
 
 
L'uomo mangia una mela, raccoglie i semi e li mette in tasca. Il maresciallo, vedendo questo, si chiede perché. Uomo:
- E questi semi saranno comprati da me più tardi, aumentano l'intelligenza. Guardiamarina:
- Forse puoi venderne uno anche a me?
- Per favore, cento rubli a testa. Il maresciallo compra un seme, lo mangia e dice:
- Merda... Per cento rubli avrei potuto avere due chili di mele!
- Vedete, è immediatamente più intelligente.
- Infatti... Vendimene altri dieci.
 
Un uomo con l'elmetto, in uniforme, in kerzos, viene in una concessionaria di auto di lusso e guarda una Ferrari con l'interesse di un acquirente. Chiama il direttore e chiede informazioni su ruote, pneumatici, interni in pelle, ecc. Poi chiede quanto costa. -300k$, risponde il manager. - È costoso... - Vediamo se l'auto costa meno... - dice il manager. Il ragazzo risponde: -No, il fornello è caduto su questo!
 

Fuori con gli amici, era abbastanza tardi, non lontano da McDonald's...
- Mi chiedo se McDonald's funziona.
- La finestra funziona.
- Non sto pisciando nella finestra...

 
- Zio, ho la tua Galya...
- Quindi sposatevi.
- No, l'ho investita con un trattore.
 
Caro staff dell'ufficio!
Sii più preciso nel bagno, o userò la stessa spugna sul bagno e sulla macchina del caffè.

Sinceramente, zia Clava, responsabile ambientale dell'ufficio.


ZS: Un grande motivatore per pisciare più accuratamente )00

Motivazione: