Interessante e umorismo - pagina 3703

 
Yousufkhodja Sultonov:
Per esempio, sono completamente ignorante nel giudicare la bellezza e/o l'attrattiva degli uomini. Mi sembra che l'esaltazione di Brad sia il delirio delle donne.

Brad Pitt?

Yusuf - beh, bisogna riconoscere che Brad Pitt non è una stronzata, è la realtà.

Ovviamente io e te non possiamo andare contro di lui.

Quasi ogni femmina - andare all'inferno Yusuf ... Juraz - ma qualsiasi altro utente del sito - anche il più brutale e fresco - rispetto a Brad Pitt - noooooo non andare per esso

Ha una casa alle Maldive? Non è un problema per lui.

e immagina se lui fosse ancora innamorato di lei! e noi non abbiamo nessuna possibilità!!!



 
Yuriy Zaytsev:

Brad Pitt?

Yusuf - beh, bisogna riconoscerlo a Brad Pitt - no, non è una lotta, è la realtà!

Ovviamente io e te non possiamo andare contro di lui.

Quasi ogni femmina direbbe vai a farti fottere Yusuf ... Juraz - anche il più brutale e fresco - rispetto a Brad Pitt - noooooooooo non ce la farà

Ha una casa alle Maldive? Non è un problema per lui.

Immagina se lui l'amasse ancora, non abbiamo nessuna possibilità!!!




Mi ricorda una vecchia barzelletta su una madre con un bambino e un caucasico in uno zoo...
In poche parole: una madre e il suo bambino curioso passeggiano in uno zoo. Periodicamente, il ragazzo punta il dito su un animale, poi su un altro, e chiede alla madre se l'animale è un uomo o una donna. E ogni volta, il "figlio del Caucaso assolato", che non è lontano, reagisce dolorosamente a questa domanda, corregge il ragazzo: "Non un maschio, ma un maschio! Dopo un po', la madre si stufa, e dice indignata: "Guarda, che differenza fa, un uomo..., un maschio...?
Il caucasico risponde: "Ehi, cara, non capisci, vero? Un uomo è colui che ha i dengi, e senza dengi è un maschio!!!"
 
 

Posso immaginarlo in ingegneria, in architettura..., e i designer griderebbero come ***.

I controller di movimento VR di Microsoft.


 
СанСаныч Фоменко:

Putin firma un decreto contro l'anonimato online

.... iltesto del documento propone di prendere misure per escludere l'anonimato degli utenti online e la loro "irresponsabilità e impunità". Ci sono anche piani per creare un sistema speciale per garantire la "sicurezza personale degli utenti, la riservatezza delle loro informazioni".


Un mondo orwelliano è dietro l'angolo?
 
Alexander Antoshkin:


Perché state postando spazzatura in cui uno sconosciuto viene chiamato idiota, narcisista e fascista?

Ha idea di cosa fosse la discussione?

 
Alexander Antoshkin:
Dimitri, hai mai pensato che dalla spazzatura si possono ricavare tante cose utili? Tutto quello che devi fare è usare la tua immaginazione!

Come alcuni post recenti su questo forum hanno dimostrato, alcune porcherie non possono essere trasformate in niente, rimarranno porcherie
 
transcendreamer:

Un mondo orwelliano è già dietro l'angolo?


Putin ha firmato un decreto che vieta l'anonimato su internet dopo aver studiato il sito methaquot, quello su cui siamo tutti. Dopo anni di studio del sito methaquot, Putin ha concluso che l'eliminazione dell'anonimato ha avuto un effetto molto positivo sull'atmosfera generale del sito e non ci sono più cassonetti come "Kurilka".


Questa è la catena degli eventi.

 
СанСаныч Фоменко:


Putin ha firmato un decreto che vieta l'anonimato su Internet dopo aver studiato il sito methaquot, quello su cui siamo tutti. Dopo anni di studio del sito methaquot, Putin ha concluso che l'eliminazione dell'anonimato aveva un effetto molto positivo sull'atmosfera generale del sito e non c'erano più cassonetti come "Kurilka".


Questa è la catena degli eventi.


Semplicemente non gli piace quello che la gente scrive di lui su Internet...
ma non può farci niente comunque.....
 

C'è stata un'occasione ...

Ho detto: "Quanto costa salire sul molo?".
Hanno detto: - "Cinque dollari, ma per te è gratis".
- "Perché?"
- "Perché sei qui da molto tempo e ti hanno rubato il cappello".

Da allora, se vado da qualche parte, prendo due cappelli da sole.

Motivazione: