Umorismo - pagina 162

 
drknn:

Ad essere onesti, mi ci è voluto un po' per trovare il decimo :)))))))))))))



Chi sono queste persone?

(ha cercato per 5 minuti ma non è riuscito a trovare il decimo!)

 
leonid553:


Chi sono le persone?

(ha cercato per cinque minuti ma non è ancora riuscito a trovare il 10!)

African-American(s) simmetricamente a quello inferiore.
 

Ecco un dipinto chiamato La battaglia dei neri nella grotta profonda in una notte buia (1893). È stato creato venti anni prima della nascita del "capolavoro" di Malevich (1915). L'autore è Alphonse Allais, un francese delle rive della Manche, un uomo molto eccentrico, scrittore e pittore umoristico. È impossibile contare il numero di persone che combattono.

 
moskitman:

E il nostro è un personaggio. Voi vi allenate, noi no. Ho solo qualche abitudine per vivere insieme comodamente, tutto qui.
A proposito, questo gattino a 4 mesi pesa 2,5 kg ed è la dimensione di un gatto adulto medio regolare.

A proposito del bassotto:
- È il tuo ratto?
- Non è un topo, è un bassotto nano!
- Se il gatto l'ha mangiato, è un topo.

PS: avresti dovuto postare un video, stai sempre a parlare...

A casa mia, quando si dimentica di dargli da mangiare, prende i cani. Ne mangia la metà e ci porta l'altra metà.
 
Sepulca:

Ecco un dipinto chiamato La battaglia dei neri nella grotta profonda in una notte buia (1893). È stato creato venti anni prima della nascita del "capolavoro" di Malevich (1915). L'autore è Alphonse Allais, un francese delle rive della Manche, un uomo molto eccentrico, scrittore e pittore umoristico. È impossibile contare il numero di persone che combattono.


Grazie per l'interessante informazione, ma c'è un dipinto con un soggetto leggermente diverso (in un piano leggermente diverso) su internet
 
Zhunko:
Io, quando ti dimentichi di darle da mangiare, lei prende i cani. Ne mangia la metà e ci porta l'altra metà.

)))

Sospettavo che ci fosse qualcosa che non andava dopo "zampe sulle spalle". Allora, salta un metro e mezzo o si accovaccia?

 
moskitman:

)))

Sospettavo che ci fosse qualcosa che non andava dopo "zampe sulle spalle". Allora, salta o si accovaccia?

Che gattina!

Comincio a sospettare che abbiamo preso quello sbagliato.

 
Zhunko:

In qualche modo ho cominciato a sospettare che ci avessero dato la cosa sbagliata.

E tu, Vadim, non portare a casa nulla di quello che ti danno in metropolitana.
 
https://www.youtube.com/watch?v=PSApZzi5Cl4
 
Un giovane calciatore torna a casa dopo una partita e lo dice a suo padre:
- Papà, oggi ho fatto la migliore partita della mia vita, ho segnato tre gol!
- Ben fatto, figliolo! Qual è stato il punteggio alla fine?
- Abbiamo perso 1 a 2.
Motivazione: