Negro! - pagina 108

 
ratnasambhava:

La condizione è il contesto in cui ci troviamo. Noi con il nostro karma buono e cattivo, il mercato, le altre entità del mercato, ognuna con il proprio karma, i commercianti (con i loro spread) e così via. Ed è sempre da qualche parte nel mezzo delle nostre azioni e dei loro risultati.

Gli spread non sono al concessionario. Correggete il vostro karma.
 
ratnasambhava:

La condizione è il contesto in cui ci troviamo. Noi con il nostro karma cattivo e buono, il mercato, le altre entità del mercato, ognuna con il proprio karma, i commercianti (con i loro spread) e così via. Ed è sempre da qualche parte nel mezzo delle nostre azioni e dei loro risultati.


Capisco, non c'è bisogno di continuare a parlare di buone intenzioni e karma, visto il contesto, allora sì, quindi cosa....

E ne è valsa la pena. Perché? Lei capisce che alla fine tutto si riduce al contesto e alla sua definizione, perché queste note alte su karma martins e altre cose...... perché non mi dice quanto segue?

1-che cos'è il contesto e come si definisce.

2. come viene definito il contesto e come viene definito?

Per me il contesto è definito come la frequenza individuale di ogni frequenza selezionata (per qualcuno è un prezzo di mercato), cioè la divisione di ogni livello in sezioni con determinati parametri di comportamento dei prezzi, o la selezione di aree stazionarie simili (piatte o tendenze come hanno fatto alcune persone sul Forum) che si alternano a intervalli irregolari.

 
Sanek, stanno andando a cagare sull'argomento.
 

), occupato al momento, lo sistemeremo più tardi.

 
Mischek2:

Gli spread non sono al concessionario. Il karma ha corretto.


Se è la cucina di un commerciante, è la cucina di un commerciante. e le funzionalità aggiuntive di mt per il commerciante possono aiutare a impostare gli spread e qualsiasi altra cosa di cui si ha bisogno, quasi personale per il singolo cliente ...... non è nemmeno più un argomento di discussione..... ma è una cucina.

 
Freud:


Capisco, non continuare a parlare di buone intenzioni e karma, finché il contesto, allora sì, allora che diamine....

E ne è valsa la pena. Perché? Lei capisce che alla fine tutto si riduce al contesto e alla sua definizione, perché queste note alte su karma martins e altre cose...... perché non mi dice quanto segue?

1-che cos'è il contesto e come si definisce.

2. come viene definito il contesto e come viene definito?

Per me il contesto è definito come frequenza individuale di ogni frequenza selezionata (per qualcuno è un prezzo di mercato), cioè è una suddivisione di ogni livello in sezioni con determinati parametri di comportamento del prezzo, o la selezione di aree stazionarie simili (piatte o tendenze come hanno fatto alcune persone sul forum) che si alternano a intervalli irregolari.


Tu sei tutto concentrato sui dettagli, io sulle generalità. Non ci capiremo in questo modo. Ne ho aggiunti altri lì. La forza di volontà aggiunge ancora (il rifiuto della menzogna passiva - mantenere la parola data, anche quando non è vantaggiosa). Per una conoscenza approfondita - analisi, analisi e ancora analisi. Per una conoscenza approfondita c'è anche un modo teorico-esperienziale, oltre a quello analitico.

alexx_v:
Sanek, stanno per cestinare l'argomento.

Dovresti essere contento. L'argomento vive, si sviluppa e fiorisce.
 
ratnasambhava:


Tu sei tutto concentrato sui dettagli, io sulle generalità. Non ci capiremo in questo modo. Ho scritto ancora un po' lì. La forza di volontà aggiunge ancora (il rifiuto della menzogna passiva - mantenere la parola data, anche quando non è vantaggiosa). Per una conoscenza approfondita - analisi, analisi e ancora analisi. Per una conoscenza approfondita c'è anche un modo teorico-esperienziale, oltre che analitico.


Dovremmo rallegrarci. Il soggetto vive, si sviluppa e fiorisce.

ma almeno l'evidenziato avrebbe potuto essere scritto senza stravolgere il cervello)))) perché questi appelli glamour all'universo nella posizione del loto.....

Ci sono due ragioni per l'incomprensione, o l'incapacità di trasmettere un pensiero (io lo faccio spesso), ma non di proposito. oppure, come nel tuo caso, anche un punto semplice viene capovolto di proposito, anche se si può fare in modo più semplice.
forse complessi...... e non c'è niente di male in questo, tutti li hanno.... Va bene, per non cadere in basso, dite solo che non li avete )))))))))))

 
ratnasambhava:


Dovresti essere felice. Il tema vive, si sviluppa e prospera.

Cosa c'è da essere felici? Il flooder e il karma si riuniscono e non sanno dove andare dopo).

ZS: Caino e Abele una volta discutevano su quale fosse più figo il C o il Pascal).

 
Freud:

chiaro, complesso......

Il contesto è il livello di accumulazione del volume + il livello del prezzo. Come c'è nei postulati dell'analisi: il prezzo rappresenta tutto - questo è il livello dei prezzi. Qui l'accumulo di volume è la causa e il prezzo è la condizione. È il contesto. Analisi della legge (causa e condizione), analisi del valore (azione e risultato).
 
sanyooooook:

Cosa c'è da essere felici? Un flooder e il karma si sono messi insieme e non sanno dove andare dopo).

ZS: Kain e Abel una volta hanno discusso su quale fosse più figo il C o il Pascal).

Sono d'accordo, è ora che mi dia da fare. Entriamo in modalità di contemplazione passiva. Meglio parlare di birra.

Chiudere le perdite... O lo scambio non andrà bene. Bisogna risparmiare il merito per diventare milionari, e in fretta.

Il karma è solo informazione e niente di più. Così la Legge del Karma può essere chiamata la Legge dell'Informazione alla maniera moderna. L'informazione è qualcosa che non ha sostanza (essenza immutabile), qualcosa che cambia costantemente. Non è qualcosa di esterno, incomprensibile e sconosciuto, alieno. Una parte di noi è interamente fatta di karma - ciò che è temporaneo, un'illusione. E l'altra parte di noi è la sostanza, ciò che è eterno, immutabile, permanente, senza tempo. Quindi in questo senso siamo tutti karma (non solo io, perché ti ho fatto notare questo fatto) da una parte e non karma dall'altra. L'ignoranza della legge (ignoranza) non esime dalla responsabilità. A proposito - l'anima è anche karma, l'essenza dell'anima non è karma. Il fatto che io usi spesso questo concetto, significa il mio mondo, il mio sistema di valori e se non coincide con il vostro (dove c'è più spazio per la birra), che la maggioranza ha riunito qui (un pescatore vede il pesce da lontano), non significa che potete sputarci dentro e pulirvi i piedi. E ha lo stesso diritto di esistere della birra.

Me ne vado. Corretti gli errori di ieri. Mantenete la vostra parola e non fate polemiche!

Motivazione: