RBCI + TTF = Profitto? - pagina 9

 
LeoV:

Se stiamo parlando di quello che consideriamo un processo risolto meno n-barre, allora dobbiamo ammettere che siamo in ritardo con il commercio per quelle n-barre ))))

Sono assolutamente d'accordo. Questo è anche il problema.

Prendiamo il modello ARIMA con parametri AR(1) MA(1). Questo significa che l'ultima barra è stata presa!

 
faa1947: Sono assolutamente d'accordo. Questo è anche il problema.

Allora devi essere d'accordo che il re-rating non può essere usato nel trading reale perché c'è un ritardo su quelle n-bar quando il processo si assesta durante quelle n-bar )))
 
Domani qualcuno avrà un'altra delusione...
 
moskitman:
Domani qualcuno avrà un'altra delusione...

Sì... ...e la gente sta ancora aspettando
 
LeoV:

Allora devi essere d'accordo che il re-rating non può essere usato nel trading reale perché c'è un ritardo su quelle n-bar quando il processo si assesta durante quelle n-bar ))))
Non solo si può, ma si dovrebbe. Almeno vediamo il problema, non crediamo in qualche mito sull'utilizzo di soli indicatori non ridisegnanti. Sopra ho dato un esempio di un modello molto famoso, che prende in considerazione le ultime o diverse penultime barre.
 

Qualsiasi strategia di indicatori presuppone che un mercato che si è comportato in un certo modo nelle ultime barre continuerà a farlo. E la delusione arriva quando ci si rende conto che non è così (se non per caso, a volte).

 
moskitman:
Domani qualcuno avrà un'altra delusione...
(Non ho voglia di lavorare)
 
Ishim:
È un peccato (non ho voglia di lavorare)
E ho già suggerito che tutti dovrebbero smettere di lavorare e iniziare a guadagnare, ma l'argomento è stato cancellato...
quindi mettiti al lavoro
 
moskitman:
e ho già suggerito a tutti di "smettere di lavorare e iniziare a guadagnare", ma l'argomento è stato cancellato...
quindi mettetevi al lavoro.
sì, il rapporto normale è 95/5 - ci sono un sacco di consumatori broker concessionari con spread di swap, arbitrageurs.... sì sì lavoro.
 
jelizavettka:

Non dovreste cercare sistemi che danno segnali quando gli indici si incrociano e lavorare stupidamente tutti i segnali. Perderai sempre.

Ti sto dando un indicatore, quando lo usi, è quasi impossibile perdere. Salverà il vostro deposito.


Sono passati 15 minuti sul grafico! Non ha ancora contato! L'ho rimosso! :)