RBCI + TTF = Profitto? - pagina 7

 
IronBird: Cosa c'è di così divertente o imbarazzante in questo?
E non c'era niente di sbagliato, era tutto abbastanza decente - fino a quando il topicstarter ha iniziato a parlare di un modo puramente matematico di imbrogliare il mercato. È lì che è iniziato il divertimento.
 
Mathemat:
E non c'era niente del genere, tutto era abbastanza decente - fino a quando il topicstarter ha iniziato a parlare di un modo puramente matematico di imbrogliare il mercato. È lì che è iniziato il divertimento.
Va bene, va bene, stai scegliendo le parole.
 
High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,TTFbars,i-TTFbars+1)]

Non sembra che questa TTF sia avanti di sei barre?
 
Arles:

Questa TTF non sembra 6 barre avanti?
Non ne ho idea, ma le parole guardare avanti nel nome dell'indicatore sono una specie di indizio...
 

Ecco fatto))

 
Domani vedremo come funziona nella vita reale.
 
L'RBCI è un indicatore di ridisegno, se la memoria non mi inganna. Se lo è, allora tutti i disegni sulla storia non possono essere utilizzati e la verità può essere scoperta solo attraverso l'EA.
 
faa1947: RBCI è un indicatore di ridisegno

Se è un indicatore di ridisegno, allora è impossibile fare trading sul reale ))))
 
LeoV:

Se questo è un indicatore di ridisegno, allora è impossibile fare trading sul conto reale ))))

) Una volta un principiante ispirato ha visitato il forum di una delle società di intermediazione e ha detto che aveva trovato una gemma - dalla storia ho notato che dovrei vendere dai picchi dell'indicatore ZigZAg!) Non posso spiegargli che l'indicatore fa troppi ritracciamenti e che può essere così...
 

E c'è stato anche un caso in cui una persona ha postato un "ToR" per scrivere un EA basato sull'algoritmo mostrato nell'immagine. Bene, le entrate/uscite erano indicate con delle frecce esattamente sulle cime dello zigzag.

La condizione principale del ToR era qualcosa del genere: entrare/uscire rigorosamente dalle frecce e non una barra dopo!

Motivazione: