[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 38

 
Sdimm:

Potresti aver ascoltato i teppisti, non importa, i loro ormoni non hanno esagerato. non è stato inventato invano perché è associato alla materia superiore e ha una forza e una direzione definita, non essere confuso con il sesso))).

Ho scritto di diversi falsi maestri, non ascolto nessuno (non ce n'è bisogno).

Basta rimanere con questo soprannome (i profani possono pensare al diavolo )

 
emotraid:


Sì... ma non è scienza, è arte, si ottiene un massaggio su tutto il corpo, è così bello, lo consiglio a chiunque non l'abbia provato ))))))))))

Ho un arrivederci e vado a letto, addio ... Sta diventando piuttosto deprimente da queste parti ((!)

la scienza e l'arte è l'applicazione della scienza.
 
Battezzate i bambini con i laici? Von mobilich si è scelto un soprannome, ora vende Vertu o mi sono dato il nome di una patatina ))))))))) e prima era - Tantric cup - suona!!! A proposito, si vede ancora adesso)))))
 
Sdimm:
Battezzate i bambini con i laici ? Von mobile ha scelto il suo soprannome, sta vendendo Vertu o mi sono chiamato come un chip )))))))))
Peggio, ho una PAM!
 
Ishim:
Ho un pamm!

sei responsabile, è come con i bambini ))))
 
Sdimm:

sei una persona responsabile, è come con i bambini ))))
beh, sì ))
 

Ishim, dove andiamo a comprare l'eu...????

...o resteremo fino a giovedì in una posizione laterale...

 
lotos7:
Ishim, dove andiamo a comprare sullo yen...????
Bye bye time - ciao a tutti!
 
Ishim:
Ciao-ciao tempo - ciao-ciao, tutti!

Il mais si tiene vicino ai massimi attuali, il grano è in leggero calo


L'aumento delle quotazioni dei cereali la settimana prima della scorsa, che si è verificato a causa delle preoccupazioni degli investitori sulle basse scorte di mais, così come la possibile riduzione dei raccolti di soia, non si è sviluppato - il grano e il mais, dopo essere rotolati indietro dai massimi attuali, hanno continuato a scambiare vicino ad essi.

Così, dopo aver raggiunto 668,20 dollari per 100 bushel, il grano è tornato a 636 dollari, e il mais è sceso a 651 dollari dopo i massimi vicino a 666 dollari per 100 bushel, ma continua a testare i massimi, anche se non così attivamente come prima. Un'attività così debole è, ovviamente, dovuta alle vacanze di Pasqua, quando molti scambi non lavoravano.

Il tempo favorevole per i cereali nella zona delle Grandi Pianure negli Stati Uniti può portare a buoni raccolti, che a loro volta aumenteranno l'offerta di esportazione di grano americano sul mercato, quindi, a differenza del mais, il suo valore è riuscito a diminuire e continua ad essere sotto pressione. Per il momento, la domanda di cereali rimane, ma un altro rapporto USDA potrebbe fare la differenza nella dinamica del mercato.


 
Ishim:
Ciao-ciao tempo - ciao-ciao, tutti!
è questa la tua previsione di addio? ))))
Motivazione: