Jurik - pagina 2

 

Bene......

Li ho messi tutti in indicatori personalizzati, compreso il file JJMA (ho provato anche in esperti, per sicurezza).

Ma quando li clicco non fanno nulla.

Posso andare in modifica, ma non posso metterli sullo schermo

Met build No, 184

Grazie

Martin

 
mart-hart:
Bene......

Li ho messi tutti in indicatori personalizzati, compreso il file JJMA (ho provato anche in esperti, per sicurezza).

Ma quando li clicco non fanno nulla.

Posso andare in modifica, ma non posso metterli sullo schermo

Met build No, 184

Grazie

Martin

Bene. Era qualche piccolo bug insite uno dell'indicatore.

Si prega di trovare questo set di indicatori ancora una volta (dovrebbe funzionare ora).

Inoltre, il file JJMASeries.mqh (allegato pure) dovrebbe essere in MetaTrader\experts\include\ altrimenti non funzionerà (è stato scritto in lingua russa nei commenti.

E trovare un altro indicatore che si può collegare alla finestra di qualsiasi indicatore solo per vedere come il prezzo si muove (linea bianca - indicatore KGSP).

Se è necessario tradurre qualcosa in inglese fatemelo sapere.

L'indicatore 3c_JDemark_H di questo set è molto interessante ma nessuno può usarlo senza la traduzione dei commenti.

File:
jurik_set.zip  17 kb
jurik1.gif  29 kb
kgsp.mq4  34 kb
jurik_kgsp.gif  30 kb
 

Mi dispiace Guy, ma non funzionano ancora.

Sono malato come una patatina perché voglio davvero un Jurik ADX. Non mi piace il met 4 ADX e il mio Tradestation si è arreso

Molte grazie

Martin

 
mart-hart:
Mi dispiace Guy, non funzionano ancora.

Sono malato come una patatina perché voglio davvero un Jurik ADX. Non mi piace il met 4 ADX e il mio Tradestation si è arreso

Molte grazie

Martin

Martin,

Metti JJMASeries.mqh nella cartella 'include'.

MetaTrader ‗experts ‗include ‗

Nella cartella di MetaTrader nel tuo computer trova la cartella 'include' e scarica questo file in questa cartella.

Poi (dopo questo!) scaricare tutti gli indicatori nella cartella degli indicatori, aprire MetaEditor, trovare questi indicatori usando il pannello di navigazione di MetaEditor, premere F7 o F5 ecc.

Funziona.

Ho la build 184.

 

WoooHoooo, Ho capito, grazie per tutto l'aiuto

Non funzionerebbe sul MIG Met 4 per qualche motivo!

Qualcuno sarebbe in grado di fare un -di e +di. So che non è ancora Natale ma ho un compleanno dovuto....

Martin

 

Voglio parlare del file JJMASeries.mqh.

Questo file è stato creato da Nikolay Kositsin per aiutare gli sviluppatori del programma mql4 ad ottenere lo smoothing JMA per quasi tutti gli indicatori.

Si prega di trovare questo file tradotto in inglese e di notare che dovrebbe essere nella vostra cartella MetaTrader\experts\include\.

La descrizione di questa funzione è la seguente:

La funzione JJMASeries è stata creata per l'implementazione dell'algoritmo JMA durante la programmazione di tutti gli indicatori per cambiare il calcolo della media classica in questo algoritmo JMA. Questa versione del file non supporta gli EA.

Parametri di ingresso:

nJMAnumber - numero di accesso alla funzione JJMASeries. (0, 1, 2, 3 ecc.).

nJMAdinJ - parametro che permette di cambiare i parametri nJMALength e nJMAPhase su ogni barra. 0 - cambio vietato, qualsiasi altro valore - permesso.

nJMAMaxBar - valore massimo, può essere il numero della barra di calcolo. Di solito Bars-1.

nJMAlimit - numero di barre non ancora contate più 1 o numero dell'ultima barra non contata, di solito: Bars-IndicatorCounted()-1.

nJMALength - intensità dello smoothing.

nJMAPhase - parametro che cambia il valore tra -100 ... +100, influenzando la qualità del processo di transizione.

dJMAseries - parametro di input per il calcolo della funzione JJMASeries.

nJMAbar - numero della barra di calcolo; questo parametro dovrebbe essere cambiato dall'operatore di loop dal valore massimo a zero.

nJMAreset - parametro, le variabili interne della funzione JJMASeries saranno inizializzate se il valore è -1.

Parametri di uscita:

JJMASeries() - valore della funzione dJMAJMA.

nJMAreset - parametro che restituisce il valore non nullo in caso di errore nel calcolo della funzione. Questo parametro dovrebbe essere solo variabile, non il valore!

Meccanismo di chiamata della funzione:

Quando il numero delle barre è 0 è necessario inizializzare le variabili interne della funzione JJMASeries prima di chiamare la funzione JJMASeries. Fatelo usando i seguenti parametri:

reset=-1; dJMAJMASeries(0,MaxJMAnumber+1,0,0,0,0,0,0,0,reset);

È necessario rendere il parametro nJMAnumber(MaxJMAnumber) uguale al numero di chiamate alla funzione JJMASeries, cioè aumento di nJMAnumber massimo di 1. E nJMAreset deve essere assegnato dalla variabile reset a -1 (non inserire il -1 nella funzione, deve essere fatto solo da parametro!) Gli altri parametri devono essere assegnati a 0. Durante la programmazione degli indicatori personalizzati e degli EA con la funzione JJMASeries non è raccomandato per la variabile di nominare gli indicatori e gli EA iniziando da JMA... o dJMA...

Esempio di chiamata di funzione:

int start()

{

int reset,counted_bars=IndicatorCounted();

//----+ check for possible errors

if (counted_bars<0) return (-1);

int limit=Bars-counted_bars-1;

//----+ initialization if inner variables of JJMASeries function (one calling, nJMAPhase and nJMALength parameters are not changed )

if (limit==Bars-1){reset=-1;int set=JdJMAJMASeries(0,1,0,0,0,0,0,0,reset);if((reset==1)||(set!=0))return(-1);reset=1;}

//----+ JJMASeries function call for the Ind_Buffer[] buffer calculation

for(int x=limit;x>=0;x--)

(

reset=1;

Series=Close[x];

Ind_Buffer[x]=JJMASeries(0,0,Bars-1,limit,Phase,Length,Series,x,reset);

if (reset!=0)return(-1);

}

return(0);

}

#include
File:
 

++

SERIE JMA

...\MetaTrader 4\Indicatori esperti

.:: 3c_JDemark_H.mq4

.:: 3c_JMACD.mq4

.:: 3c_JRSX_Hs.mq4

.:: J2JMA.mq4

.:: JADX.mq4

.:: JFatl.mq4

.:: JJMA.mq4

.:: JMACD.mq4 fisso

.:: JFatl_Channal.mq4

--

File:
qq.gif  32 kb
jmacd.mq4  7 kb
 

ciao newdigital... Alex...

Ho messo il file JJMASeries.mqh nella rispettiva cartella "MetaTrader\experts\include\", ma alcuni indicatori non funzionano (3c_JDemark_H.mq4; 3c_JMACD.mq4; J2JMA.mq4; JADX.mq4; JFatl.mq4).

Sapete perché?

Tks

 
hellkas:
ciao newdigital... Alex...

Ho messo il file JJMASeries.mqh nella rispettiva cartella "MetaTrader\experts\include\", ma alcuni indicatori non funzionano (3c_JDemark_H.mq4; 3c_JMACD.mq4; J2JMA.mq4; JADX.mq4; JFatl.mq4).

Sapete perché?

Tks

Ho reinstallato tutti gli indicatori e funziona bene...

grazie...

 

Jma

newdigital:
Jurik Moving Average. Su questo indicatore e alcuni altri leggi https://www.mql5.com/en/forum/173021

Newdigital: Qualcuno ha l'indicatore JMA originale? Perché quello postato qui è un clone e non funziona correttamente. Quando si eseguono 2 JMA di periodi diversi, inizia bene, poi le 2 linee iniziano ad unirsi e diventano davvero disordinate, sulle ultime 20-30 barre.

La JMA è una grande MA se la confronti con qualsiasi altra MA pubblicata ovunque.

Motivazione: