[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 31

 

imho cadere presto...

dirottare a 30 e 60 minuti, venduto...

 
rigc:

imho cadere presto...

dirottare a 30 e 60 minuti, venduto...


L'eu, probabilmente solo dopo aver testato 3153 a ore 4, scenderà... ma il livello 78.6 Fibo è sopra 3165... forse da lì, come ha suggerito mobilich, si parte...
 
Si disperderanno a 1,3180 e quando la gente crederà nella crescita scenderemo...
 
Mi sarebbe piaciuto scendere direttamente dall'apertura dell'Europa )
 
yosuf:

Mi meraviglio della vostra fiducia nella loro persistenza quando l'assessore fatica a trovare la soluzione giusta.

Divertente! E mi hai sorpreso con questa frase ) Così scrivi che quando anche un consulente ha difficoltà a trovare la soluzione giusta, allora deve essere difficile per un essere umano. Un uomo è sempre una testa sopra qualsiasi macchina. Nessuna discussione - la situazione è molto controversa e complicata in questo momento, ma non è che ho salato in 3 depositi. Il lotto standard è il 10% del depo, quindi posso sopportare più di 500pp di perdita se devo.
 
Indaxis:
Mi sarebbe piaciuto scendere direttamente dall'apertura dell'Europa )

Tutto è possibile, il livello 3131 è fuori...
 
lotos7:

L'eu, probabilmente dopo aver testato 3153 alle 4, scenderà... ma il livello fibo è 78,6 sopra 3165... forse da lì, come ha suggerito mobilich - cominciamo...

è stato elaborato il tuffo minimo sulla deviazione, poi sta alla situazione

specialmente ora è invertito

 
lotos7:

L'eu, probabilmente dopo aver testato 3153 alle 4, scenderà... ma il livello 78.6 Fibo è sopra 3165... Forse da lì, come ha suggerito mobilich, inizieremo...
Ho spostato la put a 1,3172
 

Bene, la mia vendita è ora al rialzo... Almeno 1,3065 dovrebbe essere lì - c'è volume, ma non so dove andrà. A proposito, sono ancora un po' nel mezzo della caduta a 1,3116

E questo è per quelli che chiedono screenshot

 
Da dove provengono i dati sul volume? se non ti dispiace che lo dica. grazie! tutto quello che ho visto nella mia vita in termini di volumi è una settimana di test su volfix.
Motivazione: