Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 5

 
In realtà sono interessato a questa domanda, ma per l'entropia dell'informazione. Non ho ancora ricevuto alcuna conferma esplicita del principio della sua crescita minima.
 
Facciamo una semplice analogia. Se vediamo un piatto poco profondo, allora in un sistema chiuso (anche a livello informativo. e la liquidità sembra essere tirata su anche a livello informativo - refuso se c'è arbitraggio tra il prezzo "giusto" e il prezzo corrente) sarà eterno - non c'è motivo di romperlo. questo è un esempio del principio che funziona).
 
L'analogia non è accettata perché il sistema è aperto.
 
Mathemat:
L'analogia non è accettata perché il sistema è aperto.

Sì. diventa uno con nuove informazioni...

e quindi si accetta che sia equivocamente chiuso!

O non siete d'accordo anche con i principi dei mercati efficienti?

;)

 
Sorento: O non siete d'accordo anche con i principi dei mercati efficienti?

Beh, sì, non sono d'accordo. Anche in una forma debole - e poi inefficace: l'informazione non viene assimilata nella sua interezza e immediatamente, rimane non assimilata. Cosa dire delle forme moderate e forti...

Cercate un thread sulla selezione delle caratteristiche se siete interessati (da alexeymosc).

Tu eri ...

 
Mathemat:

Sì, non sono d'accordo. Anche in una forma debole sono inefficaci: l'informazione non viene assorbita tutta in una volta, rimane non assorbita. Cosa dire delle forme moderate e forti...

Questo è il principio. ma nella realtà, la qualità dell'informazione è discutibile. e anche la qualità dell'esecuzione. ci sono tutti i tipi di slittamenti... ;)

 
Sorento: È il principio. In realtà, la qualità dell'informazione è discutibile. e anche la qualità dell'esecuzione. scivola e scivola... ;)

Non abbiamo parlato di slittamenti, di flussi commerciali intensi e di altre cose di cucina. E non abbiamo nemmeno parlato della qualità dell'informazione, ma solo della sua quantità.

Ho il mio modello antico da qualche parte, ma non riesco ancora a trovarlo. In questo modello è possibile uscire dal piatto, anche se l'afflusso di informazioni esterne è zero. Cioè ci dovrebbe essere una ragione, ma non è necessariamente un afflusso di nuove informazioni.

 

Quindi, vedo che c'è un sacco di flubbing in corso qui)). Risponderò a coloro che dicono e diranno che questo martin utopia e non dà un vantaggio statistico. Sì!!! Martin nella sua forma pura non funzionerà mai, a meno che non si utilizzino i modelli di mercato. Ho letto i calcoli su Martin e sono completamente d'accordo con loro. Il punto qui è diverso, come ho mostrato nel primo post (sui grafici dei rendimenti per lo stesso mese), i metodi applicati nel mio sistema hanno ridotto significativamente la probabilità di più di 5 inversioni, quindi i modelli che ho espresso funzionano, altrimenti come ha funzionato?

Inoltre, sul fatto che questo è il mio pregiudizio e che questa è una percezione soggettiva dei modelli. Faccio forex da 7 anni e ora mi permetto di non lavorare da nessuna parte e di guadagnare solo con il trading e guadagno più dei miei amici lavoratori. Da questo si può concludere che durante questo tempo, ho imparato a distinguere tra la percezione soggettiva delle cose reali Karitna.

In questo thread ho chiesto solo di aiutarmi con alcune cose, in particolare con chi e come determina la fine del movimento di tendenza, chi ha esperienza nel campo delle entrate e uscite parziali.

Ho calcolato preliminarmente che il sistema deve almeno triplicare il profitto di qualsiasi posizione per diventare redditizio. È possibile, dato che i grandi movimenti di tendenza rimangono inalterati e solo una piccola parte di essi viene presa ora.

Se qualcuno ha qualche interesse nell'argomento, o qualche esperienza reale con il primo messaggio, per favore scriva, gli approcci più non convenzionali all'analisi della situazione sono benvenuti. Tutti i post con messaggi che è impossibile e così via, ignorerò, è necessario pensare più ampiamente!!!!

 
Mathemat:

Non abbiamo parlato degli slittamenti, dell'impegno dei flussi commerciali e di altre cose di cucina. E non si parlava nemmeno della qualità delle informazioni, ma solo della quantità.

Ho un mio modello antico da qualche parte che non sono mai riuscito a risolvere. In questo modello è possibile uscire dal piatto, anche se l'afflusso di informazioni esterne è zero. Cioè ci dovrebbe essere una ragione, ma non è necessariamente un afflusso di nuove informazioni.



Qual è l'essenza del suo modello che permette di uscire dall'appartamento senza un afflusso di nuove informazioni?
 
223231: Qual è l'essenza del vostro modello che vi permette di uscire da un appartamento senza l'afflusso di nuove informazioni?

No, non al commerciante, ma allo strumento stesso.

Il modello è complesso, ha delle differenze. Non lo spiegherò, è difficile.

Motivazione: