[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 306

 
FAQ:

No, ci può essere solo un risultato:


Grazie, ci proverò.

 
drknn:
Bene, per il fatto che in entrambi i casi viene restituito lo stesso valore dalle vostre subroutine - prezzo Bid, allora una di queste due funzioni può essere eliminata dal codice. Se i valori restituiti sono diversi, potete, per esempio, assemblarli in una stringa - restituite dalla subroutine questi due valori, separati da qualche separatore, come il punto e virgola. E restituirli come stringa. Poi, nel codice principale, estrarre 2 valori dalla stringa e convertirli in doppio.

È la stessa cosa che suggerisce la FAQ? Se no, puoi scrivere un esempio?

 
Roman.:

Ciao, visto che qualcuno ha già commentato la tua domanda, vorrei chiederti: siete i campioni del 2008 ?

Se è così, ci parlerebbe del suo GRAAL, senza rivelare tutti i "segreti della corte di Madrid" e senza raccontarci "tutte le storie del bosco di Vienna". Basta sollevare un po' il velo... Puoi - in questo ramo, sono sicuro, la gente lo troverà utile!

Io stesso mi sto preparando attivamente per il campionato...

Grazie!


Sì, sono io. Non scrivo molto sui forum, perché il russo non è la mia lingua madre e ci vuole molto tempo.

Dopo il 2008 ho scritto programmi per ATC basati su "tutto o niente" (grandi TP SL e lotti), perché ora sui pip è difficile guadagnare tanti pip per vincere. Nel commercio reale uso i pip, perché è il più vicino a me e comprensibile. :)

 
abeiks:

È la stessa cosa che suggerisce la FAQ? Se no, puoi scrivere un esempio?

string Stroka=r_master_Ticket[as]+";"+ClientTicket+";"+r_master_Lot[as]+";"+LOT;// у меня в коде так
Le variabili sono inizializzate in precedenza. La conversione dei tipi in valori minuscoli avverrà automaticamente.
 
drknn:
Le variabili sono state inizializzate in precedenza. La conversione dei tipi in valori minuscoli avviene automaticamente.

Grazie!
 
abeiks:

Sì, sono io. Non scrivo molto sui forum perché il russo non è la mia prima lingua e ci vuole molto tempo.

Dopo il 2008 sto scrivendo programmi per ATC basati su "tutto o niente" (grandi TP SL e lotti), perché ora sui pip è difficile guadagnare tanti pip per vincere. Nel commercio reale uso i pip, perché è il più vicino a me e comprensibile. :)


BEN FATTO!!!

E può essere qualche semplice strategia più o meno viva su Pips (formalizzata, per MT4)?

 
Puoi dirmi come viene gestita una condizione if(a>b || c>d)? È da sinistra a destra, da destra a sinistra, o può essere gestito diversamente in casi diversi?
 

La coordinata quando si crea l'oggetto non è la coordinata della croce stessa (è evidenziata se ci passi sopra con il mouse).

Domanda: come faccio a creare un oggetto basato sulla coordinata della croce e non sull'oggetto stesso?

 
silhouette:

La coordinata quando si crea l'oggetto non è la coordinata della croce stessa (è evidenziata se ci passi sopra con il mouse).

Domanda: come faccio a creare un oggetto basato sulla coordinata della croce e non sull'oggetto stesso?


Codici speciali a freccia che indicano il prezzo e l'ora esatta. Può avere i seguenti valori:

Costante Valore Descrizione
1 Freccia rivolta verso l'alto con un prompt a destra(↱)
2 Freccia verso il basso con guida a destra(↳)
3 Triangolo di sinistra(◄)
4 Simbolo Trattino (-)
SIMBOLO_PREZZO_SINISTRO 5 Indicatore di prezzo a sinistra
SIMBOLO_PREZZO_DESTRO 6 Indicatore di prezzo giusto

I codici speciali delle frecce non possono essere usati negli indicatori personalizzati quando si imposta il valore della freccia per le linee con lo stile DRAW_ARROW.

 
AndEv:
Puoi dirmi come viene gestita una condizione if(a>b || c>d)? È da sinistra a destra, da destra a sinistra o può essere diverso in casi diversi?

Poiché non è una disgiunzione stretta (ed è sempre vera se almeno 1 elemento è vero), allora nella posizione dello sviluppatore il modo più logico di gestire questa condizione sarebbe prima dividere la molecola(a>b || c>d) in atomi "a>b" e "c>d", poi organizzare cicli di atomi consecutivi per controllare la verità. E se il prossimo atomo è vero, allora interrompiamo immediatamente il ciclo, permettendo al programma di fare l'azione che si trova subito dopo le parentesi - cioè, di non cercare attraverso il resto degli atomi, perché non è necessario. E non importa se cerchiamo dall'inizio alla fine o dalla fine all'inizio della lista di atomi creata. Solo lo sviluppatore può mostrare la direzione di ricerca (meta-citazioni). Perché ne avete bisogno? Stai scrivendo il tuo compilatore?
Motivazione: