EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 980

 
waitra >>:
Хы, это как-то слишком абстрактно, тренд может сменить направление в любой момент. А там глядишь и лоси бегут на встречу.

quindi bisogna fare attenzione alla tendenza più vecchia in modo che la tendenza più piccola non rompa involontariamente la tendenza più vecchia...

e non mettetevi in una posizione a caso, questo è forex, non un bazar turco...

 

Gente!!! Ho cercato una risposta per due anni e non riesco a trovarla da nessuna parte, anche le meta-quotazioni non sanno dove sia il pulsante "Old Order", e a volte si apre un ordine al prezzo, e il mercato è andato nella direzione sbagliata. O scrivere un plugin?

.

Andato a fumare e meditare... %))

 
cr0ss писал(а) >>

Gente!!! Ho cercato una risposta per due anni e non riesco a trovarla da nessuna parte, anche i metaquote non sanno dove sia il pulsante "Old Order", e a volte si apre un ordine al prezzo, e il mercato è andato nella direzione sbagliata. O scrivere un plugin?

.

Andato a fumare e meditare... %))

Cambiare la compravendita non è in qualche modo così giusto per gli altri partecipanti (qualcuno dovrebbe fare la stessa cosa, sarebbero contenti). Sarebbe meglio avere un grafico accurato della storia delle citazioni per il mese prossimo :-) In linea di principio sì, un mese sarebbe sufficiente )))

 
Interessante, con voi qui! Il forum più produttivo. Mi piacciono molti, la maggior parte dei partecipanti. E l'atteggiamento verso l'altro, devo dire, è di prim'ordine. Ho imparato molto solo seguendo la sua corrispondenza. Voglio dire un enorme grazie a tutti. In altri forum non ti fa pensare affatto. Voglio presentare la mia visione, come nuovo arrivato, non perché sia un imha, ma solo per verificare me stesso. Non è interessante con me stesso. E qui in un gruppo... Comunque, sto giudicando dalle onde. Ora fino a circa 3719. Poi giù fino a 2884. Tutto a occhio, più o meno. In generale, non so ancora come trovare questi livelli. Potrei ascoltarvi, forse qualcuno mi dirà qualcosa. Anche se sto leggendo i libri. Non ho motivo di essere severo, ho paura per i principianti di scrivere qui. Ai miei occhi sei qualcosa che va oltre la mia comprensione. Grazie, davvero, è un ottimo forum.
 
ya_kutka писал(а) >>
Interessante, con voi qui! Il forum più produttivo. Impressionante per molti, la maggior parte dei partecipanti. E l'atteggiamento verso l'altro, devo dire, è di prim'ordine. Ho imparato molto qui solo seguendo la vostra corrispondenza. Voglio dire un enorme grazie a tutti. In altri forum non ispira proprio nulla. Voglio presentare la mia visione, come nuovo arrivato, non perché sia un imha, ma solo per verificare me stesso. Non è interessante con me stesso. E qui in un gruppo... Comunque, sto giudicando dalle onde. Ora fino a circa 3719. Poi giù fino a 2884. Tutto a occhio, più o meno. In generale, non so ancora come trovare questi livelli. Potrei ascoltarvi, forse qualcuno mi dirà qualcosa. Anche se sto leggendo i libri. Non ho motivo di essere severo, ho paura per i principianti di scrivere qui. Ai miei occhi sei qualcosa che va oltre la mia comprensione. Grazie, davvero, è un ottimo forum.

Grazie per le parole gentili :-)

Immagino che scenderemo prima a 1,359/8 e poi rimbalzeremo verso l'alto.

 
ya_kutka >>:
Интересно, с Вами, здесь, ребята! Самый продуктивный форум. Импонируют многие, большинство, участников. И отношение друг к другу, надо сказать, на высоте. Многому здесь научилась, просто следя за Вашей перепиской. Хочу сказать всем огромное спасибо. На других форумах вообще не наводит ничего на мысль. А тут анализируешь, и как говорится,своим умом доходишь.Вот хочу свое видение, новичка, представить, Но не для того, чтобы имха была, а просто чтоб себя проверить. Сам с собой не интересно. А тут в коллективе... В общем сужу по волнам. Сейчас вверх до примерно чуть выше 3719. Затем вниз до 2884. Все на глазок, примерно. Вообще еще не умею эти уровни находить. Вот немного еще Вас послушаю, может кто что подскажет. Хотя бы направление, куда думать.Хотя книги почитываю. Не судите строго, сюда новичкам вообще страшно писать. В моих глазах Вы - что то за пределами моего понимания. Спасибо.Правда, очень хороший форум.
 
ya_kutka >>:
Интересно, с Вами, здесь, ребята! Самый продуктивный форум. Импонируют многие, большинство, участников. И отношение друг к другу, надо сказать, на высоте. Многому здесь научилась, просто следя за Вашей перепиской. Хочу сказать всем огромное спасибо. На других форумах вообще не наводит ничего на мысль. А тут анализируешь, и как говорится,своим умом доходишь.Вот хочу свое видение, новичка, представить, Но не для того, чтобы имха была, а просто чтоб себя проверить. Сам с собой не интересно. А тут в коллективе... В общем сужу по волнам. Сейчас вверх до примерно чуть выше 3719. Затем вниз до 2884. Все на глазок, примерно. Вообще еще не умею эти уровни находить. Вот немного еще Вас послушаю, может кто что подскажет. Хотя бы направление, куда думать.Хотя книги почитываю. Не судите строго, сюда новичкам вообще страшно писать. В моих глазах Вы - что то за пределами моего понимания. Спасибо.Правда, очень хороший форум.

Interessante previsione 3719-2884 - su mezza cifra, giù di circa 12....

Perché stai cercando dei livelli? Si può prendere qualsiasi livello e alla ripartizione prendere profitto di 1p., con il passare del tempo vedremo sui livelli che possiamo prendere più di 1p. :) È come andare in bicicletta, si può guidare e poi si può provare senza mani...

Suggerimento cosa... Leggere libri e forum, pensare, provare strategie nei trade e di nuovo in un cerchio... Per affermare che il mercato è volatile e gli investitori sono disposti a comprarli, devono comprare ai prezzi giusti, e poi venderli sul mercato. Il mio ultimo prelievo di una somma importante mi ha dato un grande calcio nei pantaloni e dopo ho iniziato a pensare a molte cose, così ho avuto una visione del mercato completamente nuova.

Le cose stanno così. Buona fortuna nel conoscere la Verità!

 

PCP, roba buona, ho qualcosa di simile io stesso, tranquillo, preciso, potente...

 
Errore mio. Grazie. Ci penserò con calma. Ho già prosciugato una buona parte del budget familiare. Continuo a cercare di combattere la mia avidità. Sono sempre in mezzo alle serrature. Ma il mercato è quasi un mistero per me in sei mesi.
Motivazione: