[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 243

 
MaxZ:

Ora hai capito bene... Perché sono un po' confuso dalla tua risposta! :)))

Ma la mia domanda è ancora valida. OrderSend() può restituire "0" o un valore inferiore a "-1"?

Ho chiesto di inviare un file di log... Ma non me lo mandano. Avrei capito quale fosse il problema molto tempo fa. Nel frattempo ho continuato a telepatizzare! ;))) Ma cosa succede se la funzione OrderSend() è strana? :DD

Dalla spiegazione di OrderSend, la funzione può restituire o il numero del biglietto (zero o niente) o -1 (niente di meno).
 
Praktikantrop:

Cari tutti

Sono nuovo del forex e sono nuovo del forex, vorrei chiedere qualche consiglio ai guru locali.

Sto lavorando con il terminale MT4.

Quando si lavora con un grafico per una coppia di valute è conveniente cambiare la scala: "М1", "М5", .....

Così, su M1 mostra la storia delle ultime 38 ore come circa 2000 candele, mentre su M5 è 270 ore ma anche circa 2000 candele.

Nel primo caso il timeframe per una candela sarà di 60s, e nel secondo caso sarà di 470s. Possiamo tirare la storia per 270 ore (o più) con candele da 60 secondi?

Grazie in anticipo

Il server MT4 memorizza non più di 60000 barre. Se meno, questo è il modo in cui il broker lo ha impostato.

Scarica ciò che il broker ti dà con questo script.

 
Signori! Per favore aiutatemi a trovare o scrivere un EA o uno script che metta un ordine di acquisto pendente su un livello alto + spread di una candela chiusa, e uno stop loss su uno spread sotto la candela, se la candela corrente chiude sopra il livello specificato dal trader. E viceversa, rispettivamente....
 
paladin80:
Dalla spiegazione di OrderSend segue che la funzione può restituire o il numero del biglietto (zero o niente) o -1 (niente di meno).
In teoria è così... Nella speranza e nella pratica. Cerco un problema, ma non riesco a trovarlo. Così ogni sorta di assurdità mi viene in mente. Di nuovo! :DD
 

qualcuno può dirmi che la dimensione del carattere dell'etichetta di testo(ObjectSetText) è specificata in punti. ed è possibile attaccare questi oggetti agli oggetti Finin-tool?

infatti, la dimensione dell'etichetta di testo non cambia visivamente quando si zooma nella finestra o sottofinestra; a quel punto, naturalmente, il valore del prezzo dello strumento corrispondente al bordo inferiore dell'etichetta di testo cambia

 
kov:

qualcuno può dirmi che la dimensione del carattere dell'etichetta di testo(ObjectSetText) è specificata in punti. DOMANDA - elementi di cosa?

In punti tipografici. = 1/72 di pollice.
 
sergeev:
In punti tipografici. = 1/72".

quindi c'è una soluzione per calcolare il valore di Fininstrument per il bordo inferiore dell'etichetta di testo?

o quelli tipografici possono essere convertiti in punti Fininstrument?

In entrambi i casi, per disegnare correttamente il segno di testo, devi conoscere il valore dello strumento di adattamento per il bordo inferiore del segno di testo. il problema non è se disegni il segno SOTTO un certo livello. il problema è quando disegni il segno SOTTO un certo livello.

 
Ciao a tutti, potreste dirmi l'algoritmo per calcolare il profitto e la perdita quando scatta uno stop o un take order? In generale, ho bisogno di sapere quanto guadagnerò o perderò nella valuta del deposito o nella valuta dell'ordine quando scatta un ordine stop o take?
 
Buon pomeriggio. Ho risolto il problema di passare i dati dall'indicatore attraverso il buffer all'Expert Advisor in qualche modo, con crunch. Ma di nuovo ho un problema, il valore passato arriva con un ritardo di diverse barre ((.
Nell'indicatore, dal punto in cui passo il flag al buff (0,1,-1) costruisco linee di tendenza nell'indicatore usando questi valori. Nell'indicatore tutto è reso come dovrebbe essere, ma gli stessi calcoli nell'Expert Advisor disegnano i livelli con un ritardo di diverse barre.
Quale può essere il problema? Chiedimi un vettore per favore.
 
deyron:
Buon pomeriggio. Ho risolto il problema del passaggio dei dati dall'indicatore attraverso il buffer all'Expert Advisor con qualche scricchiolio. Ma di nuovo un contrattempo, il valore passato arriva con un ritardo di diverse battute ((.
Nell'indicatore, dal punto in cui passo il flag al buff (0,1,-1) costruisco linee di tendenza nell'indicatore usando questi valori. Nell'indicatore tutto è reso come dovrebbe essere, ma gli stessi calcoli nell'Expert Advisor disegnano i livelli con un ritardo di diverse barre.
Chiedimi un codice vettoriale.

Per favore datemi il codice
Motivazione: