[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 246

 
DemanRap:

Per favore consigliatemi. la situazione è la seguente:


#importare "Trend.ex4"

doppio Zena(imya,sdvig);

#importare

Quando cerco di importare una funzione come questa, il compilatore scrive: 'imya' - definizione del parametro attesa. cosa devo fare?

I tipi di parametri devono essere specificati.
 
Zhunko:

1. I file elencati sopra sono nell'archivio. Ma il file più importante nell'archivio è ServicesMT4.dll stesso. Recentemente siamo stati privati di questa possibilità.

2. La directory principale di MT4 è la directory del vostro MT4. Come altro spiegarlo semplicemente - non lo so.

Per vedere le estensioni, dovete configurare la visibilità di queste estensioni nella cartella delle proprietà. Sono molto sorpreso che il programmatore abbia disabilitato la visibilità delle estensioni. Proprio come un manichino.

4. Speriamo che dopo questo non sia difficile rinominare l'estensione. Per sicurezza, questo si fa dal menu contestuale del tasto destro del mouse.

5. Ho WinRar che apre questo file con qualsiasi estensione. L'estensione è necessaria solo per associare automaticamente i file ai programmi per aprirli.


Grazie!!! E non sono affatto un programmatore, ma imparo così, dai forum.
 

Ho trovato alcune formule interessanti per determinare l'angolo di pendenza della tendenza tra le date date date nella formula

ObjectCreate("nenline",OBJ_TRENDBYANGLE,0,D'2007.0 1.24 00:00',1.96,D'2007.01.25 00:00',1.97);
ObjectSet('nenline',1,1.96) ;
ObjectSet("nenline",3,1.97) ;

Le date possono essere cambiate. Le formule sono inserite nel codice del gufo (o indicatore di scelta). Nel tester tra queste date possiamo vedere la linea di tendenza disegnata.
Ho bisogno di fare in modo che i valori delle date e dell'ora dell'ultimo ginocchio aperto e l'ora corrente siano inseriti al posto di queste date. Forse qualcuno mi dirà come scriverlo?
Inoltre... Quando si passa il mouse su una linea retta, si può vedere l'angolo in gradi. Vorrei usarlo per condizionare l'apertura del ginocchio. Qualcuno può dirmi come registrarlo, per favore?

Un'altra cosa... come correggere queste formule (se necessario) in modo che la linea non sia disegnata sul grafico

 
deyron:

Non stare in silenzio, dì qualcosa, sto pensando bene o no?



Senza il codice completo è difficile dire
 

Ciao, puoi dirmi come esprimere il rapporto tra il prezzo attuale e il prezzo precedente?

int start()
{
 PriceCurrent=PRICE_CLOSE
 PricePrevious=PRICE_CLOSE - 5


if(PriceCurrent>PricePrevious)
        {
         ticket=OrderSend()
        }
 
Vinin:

È difficile dirlo senza il codice completo


Ecco un codice per voi già)))). (scherzo).

Guarda, abbiamo un codice in cui c'è un posto dove è prescritto il disegno di oggetti grafici, nella stessa funzione è descritto il trasferimento ai valori del buffer. Se gli oggetti grafici sono disegnati, i valori devono essere inviati al buffer e poi all'Expert Advisor. Lo capisco o no? Qual è il ritardo con cui questi valori vengono trasferiti all'Expert Advisor o istantaneamente?

 
skyjet:

Ciao, puoi dirmi come esprimere il rapporto tra il prezzo attuale e il prezzo precedente?


Sulla barra precedente o cosa?

 
deyron:


Sulla barra precedente o cosa?

Sì, se sulla barra precedente, allora
int start()
{
 PriceCurrent=PRICE_CLOSE
 PricePrevious=PRICE_CLOSE-1


if(PriceCurrent>PricePrevious)
        {
         ticket=OrderSend()
        }
 
skyjet:

Ciao, puoi dirmi come esprimere il rapporto tra il prezzo attuale e il prezzo precedente?

Forse volete confrontare il prezzo attuale con il prezzo di chiusura della barra precedente?
 
paladin80:
Forse volete confrontare il prezzo attuale con il prezzo di chiusura della barra precedente?
Hmm, forse sei più preciso di me :)
Motivazione: