[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 247

 
int start()
  {
 double current_price=Bid;
 double past_bar=High[1];//Любое из предопределенных переменных
 if(past_bar<Bid){/*.........*/}
 if(past_bar>Bid){/*.........*/}
 Comment("past_bar = ",past_bar,"\n",
         "Bid = ",Bid);
   return(0);
  }
in qualche modo)
 
deyron:
in qualche modo)
Grazie per il vostro aiuto! Ho una domanda - come farà il programma a sapere che High[1] è il valore precedente?
 
Una è la prima barra (chiusa) [1], se volete sulla quinta, [5], ecc.
 
skyjet:
Grazie per il vostro aiuto! Ho una domanda - come farà il programma a sapere che High[1] è il valore precedente?

Si può fare così.

if (Bid > iHigh[1])
{
Comment ("Текущая цена больше максимума предыдущей [1] свечи")
}
if (Bid < iHigh[1])
{
Comment ("Текущая цена меньше максимума предыдущей [1] свечи")
}
 
Cari programmatori, vi prego di rispondere alla seguente domanda: l'EA apre n numero di ordini su M1, secondo i segnali dell'indicatore e a seconda della direzione del trend. Viene ricevuto un segnale di chiusura degli ordini e la strategia viene invertita. Gli ordini con profitto vengono chiusi con successo e quelli negativi vengono trattenuti fino a tempi migliori. Gli ordini della direzione opposta si accumulano e quelli "fortunati" della serie precedente vengono simultaneamente chiusi a pareggio. Poi arriva il momento in cui si confronta la quantità di ordini di direzioni opposte e questo è il momento in cui io, come manager, inizio un'azione di pulizia che cancella immediatamente il terminale da tutti gli ordini e il ciclo si ripete. Ci sono momenti in cui gli ordini non si accumulano, per esempio, durante un appartamento, ma la situazione descritta non è rara e se ci sfugge, possiamo avere una deriva pericolosa. Domanda: Posso stabilire nel mio EA che questa procedura debba essere fatta automaticamente? Per prima cosa valutate la mia "innovazione" o criticatela in modo costruttivo o indicate la fonte, dove questa strategia viene utilizzata e quali sono i risultati, perché io ho già preparato una valigia per il verde, li rastrello tutti fuori dal mercato, nessuno deve soffrire. Grazie in anticipo.
 
deyron:


Questo è il codice che ti serve )))). (scherzo).

Guarda, abbiamo un codice in cui c'è un posto dove è prescritto il disegno di oggetti grafici, nella stessa funzione è descritto il trasferimento ai valori del buffer. Se gli oggetti grafici sono disegnati, allora il valore dovrebbe essere trasferito al buffer e poi all'Expert Advisor. Lo capisco o no? Con quale ritardo questi valori arrivano all'Expert Advisor o istantaneamente?


Non si può dire nulla senza il codice completo dell'indicatore.
 
yosuf:
Cari programmatori, per favore rispondete alla mia domanda: ...
Beh, forse dobbiamo creare una condizione in cui l'EA conta le posizioni perdenti aperte Buy, poi conta le posizioni perdenti aperte Sell e quando il loro numero è uguale all'altro, tutte le posizioni vengono chiuse. La cosa principale è la precisione dell'algoritmo.
 
paladin80:

Puoi fare così

Grazie :)
 
Non posso sovrascrivere un archivio con estensione zip in rar. Faccio clic destro sull'archivio - nel menu pyryminate - si accende una finestra, ci si può scrivere quello che si vuole, ma il tipo di archivio viene salvato.
 
Dimka-novitsek:
Non riesco a convertire un archivio zip in rar. Faccio clic destro sull'archivio - nel menu piriiminate - si accende una finestra, scriveteci quello che volete, ma il tipo di archivio viene salvato.

Non è necessario rinominarlo se non funziona. Il che è strano. Potete aprirlo dal menu contestuale selezionando WinRar. Oppure aprire WinRar, poi dal menu "File" voce "Open Archive" trovare l'archivio e aprirlo.

Ho detto sopra che l'estensione è necessaria solo per l'associazione automatica del file.

Hai abilitato la visibilità dell'estensione? Screenshot o video qui se non funziona.

Motivazione: