10 punti 3.mq4 - pagina 85

 
yeoeleven:
Di seguito le mie impostazioni originali sia per 10points3 che per Goblin. Uso lo stesso numero magico, dato che ho solo un EA che lavora sulla piattaforma in qualsiasi momento.

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magia=10201

Il trail stop può essere 10?? Non credo che tutti i broker lo permettano

 

Notate che avete AccountProtection=0, è sicuro?

yeoeleven:
Di seguito le mie impostazioni originali sia per 10points3 che per Goblin. Uso lo stesso Magic Number poiché ho solo un EA che lavora sulla piattaforma in qualsiasi momento.

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magia=10201
 

Tracciamento dello stop

abrs70:
Lo stop trailing può essere 10?? Non credo che tutti i broker lo permettano

TrailingStop = 0;// Pips per seguire lo StopLoss

Questa è la descrizione di TrailingStop.

Tutto quello che so è che lo uso su varie piattaforme e varie versioni di 10point3 da agosto e non ho mai avuto un problema.

John

 

AccountProtection

matrixebiz:
Ho notato che hai AccountProtection=0, è sicuro?

È tutto nella vostra avversione al rischio, il mio argomento è che se decido che MaxTrades10 è la mia impostazione, voglio usare Maxtrades10, non ridurlo.

Avevo AccountProtect1 OrderstoProtect3 prima di capire come funzionava e ho avuto un trade chiuso a MaxTrades7 quando avrebbe avuto successo se fosse andato avanti fino a MaxTrades10.

Tutti i miei test sono fatti su conti demo e quando andrò live avrò testato abbastanza per accettare il rischio.

John

 

Non capisco davvero questo: hai testato questo sistema per 4 giorni e stai per andare live con quello?! Io testo almeno per un anno in backtest e almeno un mese in forward test.

Il backtesting di jugisomething e di 10points3dynamic_stop_v2_fibo non mostra alcun profitto...

 

Jugulator v1.1

Ho scoperto che su una nuova demo il mio primo ordine ha chiuso con una perdita di 18 punti partendo da un lotto di 0,01. Scoprirò perché questo è successo e posterò immediatamente una versione aggiornata. Grazie per avermelo fatto notare John.

Non pretenderò mai di essere perfetto ed è per questo che tutti noi stiamo testando questi EAs.

 

Clicca sul nome utente di yeoeleven e clicca su "trova tutti i post" e troverai la risposta alla tua domanda, non sono sicuro ma credo che stia testando questo sistema da diversi mesi.

Shinigami:
Non capisco bene: hai testato questo sistema per 4 giorni e stai per andare in diretta con quello?! Ho testato almeno un anno in backtest e almeno un mese in forward test. Il backtesting di jugisomething e di 10points3dynamic_stop_v2_fibo non mostra alcun profitto...
 
Shinigami:
Non capisco davvero questo: avete testato questo sistema per 4 giorni e state per andare live con quello?! Io testo almeno per un anno in backtest e almeno un mese in forward test. Backtesting il jugisomething così come 10points3dynamic_stop_v2_fibo mostra nessun prophit...

I miei post 841 e 842 di questa mattina mostrano un bel po' di profitto e con le impostazioni predefinite. Come può la gente continuare a dire che questi EA non sono buoni? Ho postato profitti negli ultimi giorni con il nuovo Jugulator e ho postato profitti anche con 10Point3 e Terminator e di solito con le impostazioni standard e anche su coppie al di fuori delle 4 originali che sono state raccomandate. Ho letto ogni singolo post su questo thread fino a qui e non vedo alcuna prova che questo non può e non ha funzionato, tranne quando le impostazioni sono troppo rigide. Potrebbe essere necessario iniziare molto piccolo a causa della quantità di margine/bilancio del conto che avete a disposizione, ma avrà un effetto valanga quando prenderà velocità e i vostri ordini inizieranno a crescere con il vostro saldo del conto. Di nuovo, la chiave è iniziare in modo piccolo e ragionevole e non sparare sulla luna in una settimana. Ci sono alcuni problemi con il dirigersi nella direzione sbagliata attualmente (non sempre) ma i miei demo sono stati redditizi anche in questo caso ed è in gran parte dovuto alle mie impostazioni e non essere troppo severo. Ho intenzione di modificare per migliorare le decisioni di direzione in modo da non dover andare così lontano prima, ma di nuovo non lo stanno facendo tutti in modo coerente in questo momento e ci sono momenti in cui il mercato si muoverà nella direzione che vuole, sia che noi pensiamo che dovrebbe o no.

Il mio intento con questo non è quello di attaccare i non credenti, ma piuttosto di attirare l'attenzione sul fatto che ci sono un sacco di buoni post con persone che ottengono buoni risultati. La domanda è perché stanno ottenendo buoni risultati e quali sono le loro impostazioni. E per quanto riguarda il back testing, non sono sicuro che mi fiderei mai del back testing per prendere una decisione. Ho scritto centinaia di script per Intellicharts che hanno mostrato grandi risultati ma non hanno mai funzionato bene quando sono stati testati in avanti. Un fattore importante è il ritardo nel piazzare e chiudere gli ordini. Non credo che si possa testare all'indietro e davvero non c'è speranza che non possa influenzare i test in avanti.

 
goldensight:
Clicca sul nome utente di yeoeleven e clicca su "trova tutti i post" e troverai la risposta alla tua domanda, non ne sono sicuro ma credo che lo stia testando da diversi mesi.

Hai assolutamente ragione. Ci sono diversi di noi che li stanno testando da mesi.

 
yeoeleven:
Matt,

qualcosa è andato drammaticamente male qui. (Jugulatorv1.1)

L'EA sta prendendo la direzione sbagliata e si chiude dopo pochi pip.

Ho incluso una GIF del trade più una dichiarazione dettagliata.

Sto usando le seguenti impostazioni su un timeframe H1.

LotSize=0.01000000

LotPrecision=1

TakeProfit=20.00000000

OrderSlippage=5

MaxOrders=10

Pip=15

LotsIncreaseBy=1.60000000

MoneyManagement=0

RiskPercent=5

AccountType=1

Magic=20061113

Senza dubbio ho sbagliato da qualche parte, per favore analizzate i miei risultati e mettetemi in riga.

John

John,

Una cosa che ho appena notato nelle impostazioni è LotPrecision=1. Dovrebbe essere 2 se si ha a che fare con micros/minis dove si vuole che la dimensione del lotto sia calcolata usando 2 posizioni decimali piuttosto che arrotondare a 1 posto. Non credo che sia questo il problema, ma questo causerebbe un grande salto nella progressione del 2° ordine, dato che sta arrotondando a 1 posto decimale. Ho 2 ordini che hanno chiuso male finora e 1 che ha colpito il TP iniziando a 0,01 su un nuovo conto demo per isolare il possibile bug. Ho cambiato la mia LotPrecision a 2 e sto aspettando che qualcosa vada abbastanza lontano nella direzione sbagliata per cui dovrebbe aprire un 2°. Vi farò sapere cos'altro scopro.

Grazie ancora per tutto il vostro supporto.