[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 450

 
TarasBY:

Mi chiedo come hai fatto a mettere qualcosa nel log se il codice che hai presentato non si compila?

Ah, se lo compili, non avrai nessuna stranezza.

Vi ho dato la versione originale sopra, che ovviamente compila. Ho una domanda. Perché avete sostituito le linee:

      price1 = iMA(Symbol(),i_maTF,i_maPeriod,i_maShiftByPrice,i_maMethod,i_maPrice,i_shiftBarsBack1+i);       // Цена в точке А
      price2 = iMA(Symbol(),i_maTF,i_maPeriod,i_maShiftByPrice,i_maMethod,i_maPrice,i_shiftBarsBack2+i);       // Цена в точке В

i_maTF aPeriodo(). Mi sbaglio?

La documentazione dice che quando si calcola la media mobile:

double iMA( string symbol, int timeframe, int period, int ma_shift, int ma_method, int applied_price, int shift)

cioèla mia variabilei_maTF( Period. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa il periodo del grafico corrente.) Avevo specificato 0.i_maPeriod non è menzionato.Per favore, chiarisci!

 
Reshetov:
Ctrl+t e una tabella di tutte le posizioni aperte appare in basso se si passa alla scheda "Trade".

Vedo che vi sfugge il punto. Quello che serve è la chiarezza. Non c'è un prezzo corrente nella sezione Trading e solo un ordine è visibile sul grafico su un livello, tutti gli altri sono chiusi da esso. Non ho bisogno di molti, due ordini su un livello sono sufficienti, ma dovrebbero essere visibili allo stesso tempo.
 
hoz:

Mi viene sempre compilato tutto normalmente.

Ho pulito il codice da stampanti e variabili extra, per non confondere nessuno. Ma non li ho rimossi sotto, quindi non ha compilato. Ecco il codice completo che compila:


Penso di aver capito, se stai usando un tester e hai cambiato i parametri esterni nelle impostazioni "Proprietà dell'esperto" fai un "Reset". Fallo comunque))

 
Domanda. C'è una stringa variabile word="abc 5&"; . Si prega di consigliare o fornire un link:
1) come si può determinare quanti caratteri ci sono in questa parola (6 in questo esempio),
2) come posso copiare i caratteri della parola in un array unidimensionale, ad esempio per ottenere una stringa array[6]={"a", "b", "c", "", "5","&"};
Il mio compito è determinare quali caratteri e in quale posto si trovano nella stringa variabile. Grazie in anticipo.
 
paladin80:
Domanda. C'è una stringa variabile word="abc 5&"; . Si prega di consigliare o fornire un link:
1) come si può determinare quanti caratteri ci sono in questa parola (6 in questo esempio),
2) come posso copiare i caratteri della parola in un array unidimensionale, ad esempio per ottenere una stringa array[6]={"a", "b", "c", "", "5","&"};
Il mio compito è determinare quali caratteri e in quale posto si trovano nella stringa variabile. Grazie in anticipo.
https://docs.mql4.com/ru/strings Tutto è nella documentazione però.
 
Sepulca:
https://docs.mql4.com/ru/strings Tutto è nella documentazione, però.
Grazie mille, non l'avevo vista così. :)
 
Cosa dovrei scrivere al posto di Symbol() per far funzionare il codice solo per una coppia specifica, "EURUSD" non funziona, perché lo script non funziona se un grafico è aperto con un simbolo diverso...
 
yellownight:
Cosa dovrei scrivere al posto di Symbol() per far funzionare il codice solo per un simbolo specifico, "EURUSD" non è adatto, perché lo script non funziona se un grafico è aperto con un altro simbolo...
Simbolo()
 
hoz:
Simbolo()
Come dovrebbe essere se è dentro le parentesi? Non capisco.
 
yellownight:
Cosa dovrei scrivere al posto di Symbol() per far funzionare questo codice solo per una certa coppia di valute, "EURUSD" non è adatto, perché lo script non funziona se un grafico è aperto con un altro simbolo...

Vuoi dire che vuoi inviare lo script ad esempio a "EURUSD", ma vuoi che l'azione avvenga in un'altra valuta? Perché questo tipo di "..." non funziona? Che tipo di errore, cosa sta succedendo?

Se si scrive NULL o Symblo(), l'azione avrà luogo per la valuta corrente.

Motivazione: