FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 848

 
sterva:

Rena, non appena ti riprendi .

Avevo scaricato la rete, ma non l'ho mai provata.

Dal prezzo a entrambi i lati dell'ordine con fermate (ha lavorato, secondo le mie parole, su un quattro con l'euro).

Lì da un lato a valutazioni elevate il prezzo sbagliato viene fermato, gli ordini pendenti possono essere rimossi

e ripristinare la rete. È stato mostrato molte volte, ma non proprio quello di cui avevamo bisogno.

Capite cosa voglio dire?

Sono ancora su un rotolo con le reti).
 
Lesorub:

Posso vedere chiaramente...


Grazie).
 
Lesorub:

vedere chiaramente...


E cosa vedi chiaramente lì?))

Tutti sono seduti in profitto su di esso e nessuno ha bisogno di andare da nessuna parte)

 
mmmoguschiy-new:
Cosa c'è da codificare? È 1.18 in russo!!! Sarò ancora più preciso: 1,181. In termini di tempo, non lo so (ci sono ancora molti livelli sulla strada) Ma certamente non attraverso la parità!!! Stampalo e attaccalo al muro Nei prossimi sei mesi potremmo vedere.
qui sarei d'accordo 1,18-1,21 (22 molto probabilmente dopo l'anno nuovo) - e poi guardare il possibile sviluppo a 1.....
 
sxww:

E cosa vedi chiaramente lì?))

Tutti sono seduti in profitto su di esso e nessuno ha bisogno di andare da nessuna parte)

Glielo chiedo per riferimenti normali (senza modifiche).

La vendita era al mio picco e quando ho chiesto tutti erano fuori interesse....

 
new-rena:
Sono ancora su un rotolo con le reti).

Cosa c'è di sbagliato nelle reti?

Si è fatto una borsa piena di chili ed è tutto cattivo ay yay yay yay ......)

 
mmmoguschiy-new:
1,2 - su tempi più piccoli - anche disponibili! Sergey, stai deliberatamente ignorando le mie domande? )))
Quali domande?
 
sterva:

Cosa c'è di sbagliato nelle reti?

Si è preso una manciata completa di sterline ed è tutto cattivo ay yay yay yay ......)

Bene, avete bisogno non di due ordini, ma di 20 e i livelli da e verso i quali sono anche necessari, vi ho mostrato dove sono.

Il margine dovrebbe essere stimato e anche il rischio dovrebbe essere calcolato...

E gli ordini non sono gli stessi...

Non ci sono stop, solo take or out - se il prezzo raggiunge i livelli).

Questo è tutto...

 
mmmoguschiy-new:
https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page839#comment_2784936
c'è sicuramente una domanda in una delle pagine, sono sicuro che sei stato contattato... se è così importante, vado a cercarlo ora
 
Sergey Novokhatskiy:
c'è sicuramente una domanda in una delle pagine che ti ho chiesto... Se è così importante, vado a cercarlo ora.
wtb? =)
Motivazione: