[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 443

 

Per favore, dimmi cosa mi è sfuggito quando ho rifatto il codice per le linee orizzontali

int start()
  {
  bool fm=false;
  int GLE=0;
  double SvojstvoUP=111,SvojstvoDOWN=111,SvojstvoAM=TimeLocal()-4*60*60,SvojstvoPM=0;
  
  fm=ObjectCreate("UP_LEVEL",OBJ_HLINE,0,Time[0],Bid+111*Point);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("UP_LEVEL",OBJPROP_COLOR,Green);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("UP_LEVEL",OBJPROP_WIDTH,5);
  if(fm==0 || fm==-1)
   
 
  SvojstvoUP=ObjectGet("UP_LEVEL",OBJPROP_PRICE1);
            if(SvojstvoUP==111)
  if(SvojstvoUP!=Bid+111*Point){
   fm=ObjectSet("UP_LEVEL",OBJPROP_PRICE1,Bid+111*Point);
  if(fm==0 || fm==-1)
  return(0);}
 
 
  fm=ObjectCreate("DOWN_LEVEL",OBJ_HLINE,0,0,Bid-111*Point);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("DOWN_LEVEL",OBJPROP_COLOR,Red);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("DOWN_LEVEL",OBJPROP_WIDTH,1);
  if(fm==0 || fm==-1)
 
  SvojstvoDOWN=ObjectGet("DOWN_LEVEL",OBJPROP_PRICE1);
            if(SvojstvoDOWN==111)
  if(SvojstvoDOWN!=Bid-111*Point){
   fm=ObjectSet("DOWN_LEVEL",OBJPROP_PRICE1,Bid-111*Point);
  if(fm==0 || fm==-1)
  return(0);}         

nel codice per le linee verticali.

  fm=ObjectCreate("AM_LEVEL",OBJ_VLINE,0,TimeLocal()-4*60*60,0);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("AM_LEVEL",OBJPROP_COLOR,Yellow);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("AM_LEVEL",OBJPROP_WIDTH,1);
  if(fm==0 || fm==-1)
  
 
  SvojstvoAM=ObjectGet("AM_LEVEL",OBJPROP_PRICE1);
            if(SvojstvoAM==TimeLocal()-4*60*60)
  if(SvojstvoAM!=TimeLocal()-4*60*60){
   fm=ObjectSet("AM_LEVEL",OBJPROP_PRICE1,TimeLocal()-4*60*60);
  if(fm==0 || fm==-1)
  return(0);}
 
 
  fm=ObjectCreate("PM_LEVEL",OBJ_VLINE,0,Time[0],0);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("PM_LEVEL",OBJPROP_COLOR,Black);
  if(fm==0 || fm==-1)
  fm=ObjectSet("PM_LEVEL",OBJPROP_WIDTH,1);
  if(fm==0 || fm==-1)
 
  SvojstvoPM=ObjectGet("PM_LEVEL",OBJPROP_PRICE1);
            if(SvojstvoPM==0)
  if(SvojstvoPM!=Time[0]){
   fm=ObjectSet("PM_LEVEL",OBJPROP_PRICE1,Time[0]);
  if(fm==0 || fm==-1)
  return(0);}         
   
  return(0);
  }

Se non ci sono linee, vengono disegnate normalmente, l'errore nella seconda parte quando. Quando iniziano a controllare la loro presenza e risistemare se non sono al loro posto.

 
7777877:
Non posso credere che questa sia una domanda così difficile a cui nessuno può rispondere !!!!! ... molte volte ho postato perché la domanda spesso 'scivola attraverso' a causa di altre domande e risposte a quelle altre domande

Nessuno è disposto ad affrontare la tua domanda. Anche se avresti potuto rispondere alla tua domanda molto tempo fa, se avessi voluto, naturalmente.
 

Cos'è questo messaggio?

2012.10.18 22:07:26 '64580': ordine buy 0.10 GOLD apertura a 1743.24 sl: 0.00 tp: 0.00 fallito[Il commercio è disabilitato] Perché il commercio è disabilitato?

 
Elektronik:

Per favore, dimmi cosa mi è sfuggito quando ho rifatto il codice per le linee orizzontali


Se non ci sono linee, sono disegnate normalmente, l'errore è nella seconda parte quando. Quando controllare la loro presenza e riorganizzarli se non sono al loro posto.

Personalmente non controllo gli oggetti che devono essere riorganizzati. L'etichetta è una. Semplicemente cancello l'oggetto (o gli oggetti) con il marchio (o i marchi) e disegno in una nuova posizione. Se non c'era nessun oggetto prima della cancellazione = nessun problema.
 
yosuf:

Cos'è questo messaggio?

2012.10.18 22:07:26 '64580': ordine buy 0.10 GOLD apertura a 1743.24 sl: 0.00 tp: 0.00 fallito [Il commercio è disabilitato] Perché il commercio è disabilitato?

Forse l'oro non viene scambiato in questa società di intermediazione in questo momento? E il terminale è stato aggiornato, a proposito, ricordate che non funzionava? Questo è off-topic, sono solo curioso.
 
Sepulca:

Sì, se zio Kolya è qui....

cosa intendi?
 

buon giorno a tutti..... ragazzi ancora una volta bisogno del vostro aiuto. ecco la domanda: diciamo che ho un pattern di 5 candele, voglio usarlo in un test su diversi timeframes (scusate il rub.:)) nel test grafico aperto per 5 min.how do I link the candles to a timeframe (again sorry for the rub.:)) and already for one to another currency SHPASE!

 
snail09_1:
Forse l'oro non viene più scambiato in questo momento in questa DC? A proposito, hanno aggiornato il terminale, ricordate che non ha funzionato? Questo è off-topic, mi stavo solo chiedendo.
Ha superato quella sfortunata sezione del codice, ma è inciampato in un'altra sezione conclusiva. Cercando la ragione, grazie per il suggerimento.
 
snail09_1:
Personalmente, non controllo gli oggetti che devono essere riordinati. L'etichetta è la stessa. Cancello semplicemente l'oggetto (o gli oggetti) con l'etichetta (o le etichette) e disegno in una nuova posizione. Se non c'era nessun oggetto prima della cancellazione = nessun problema.


Opzione, ma le proprietà dell'oggetto non vengono salvate quando si cancella.

l'ho capito, mi mancava OBJPROP_PRICE1

 
JokerJoke:

Cosa vuoi dire?

Sì, lo stop nel tester deve essere scattato alle 23.59 e le posizioni erano aperte!
Motivazione: