[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 439

 
krutishc:
Domanda molto banale: metto un ordine in sospeso, spunto la casella del tempo di scadenza, inserisco il tempo richiesto, ma quando il tempo passa e l'ordine non viene aperto non viene cancellato.
Dovreste controllare le specifiche dei contratti. È molto probabile che gli ordini pendenti GTC non siano supportati.
 
Pacman:

Non capisco come si ottiene esattamente il numero 10, 11, 12, ...,19.

Nel programma, l'istruzione del ciclo inizia con 20, e da 1 a 9.?


i passa attraverso le decine, fermandosi a quella che stai cercando, e j passa attraverso le uno, fermandosi anche a quella che stai cercando. Si aggiunge, e tu fai la colonna o nella tua testa.

А 20? Provane 10 e vedi cosa succede!

 

Buon pomeriggio!

ci sono due domande:

1. Per qualche motivo il terminale cancella gli oggetti grafici quando si cambia il timeframe o quando si chiude e si apre il terminale.

2. Ho installato lo script "Period Converter". Viene cancellato dal grafico quando si chiude e si apre il terminale.

Devo installare lo script ogni volta che avvio il terminale? Posso cambiare qualcosa nelle impostazioni?

O forse consigliate di usare il convertitore come indicatore?

 
Quando si testa nel tester un errore critico OnTick() zero divide per 0.

Come trovare questo posto in un grande EA? È possibile usare il blocco note?
 
Dimka-novitsek:
Quando si testa nel tester un errore critico OnTick() zero divide per 0.

Come trovare questo posto in un grande EA? È possibile usare il blocco note?

Potete mettere Print(....) in qualsiasi posto sospetto. E poi guarda nel registro.
 

Buona giornata!

Attualmente sto sviluppando un EA. Mi sono imbattuto in uno strano fenomeno. Il mio EA per XXXXXX (ad esempio EURUSD) funziona senza problemi se il codice è scritto correttamente. Guardando la mia società di intermediazione, ho trovato simboli XXXXXX.5 (ad esempio EURUSD.5), il che mi dà alcune opportunità di manipolazione.

Qual è il problema - il test della strategia va sugli strumenti senza problemi indipendentemente da altre condizioni uguali, ma l'EA funziona solo sullo strumento XXXXXX. Per il simbolo XXXXXX.5 è chiaro che l'algoritmo viene eseguito (si può vedere nel log e nei commenti durante l'esecuzione) ma l'EA non apre una posizione. Se si imposta un vincolo sulla conferma manuale del trade, tutto funziona normalmente. Qual è la ragione di questo?

 
Per favore, ditemi qual è l'errore e cosa fare? 2012.10.18 14:11:13 TestGenerator: errore di scrittura del file
 
yosuf:
Per favore, ditemi qual è l'errore e cosa fare? 2012.10.18 14:11:13 TestGenerator: errore di scrittura del file



Errore durante la scrittura del file. Correggere il codice.

 
Compilo un indicatore e dà un errore ')'. - parentesi destra sbilanciata - quale potrebbe essere la ragione?
 
rigc:
Compilo un indicatore e dà un errore ')'. - parentesi destra sbilanciata - quale potrebbe essere la ragione?
il numero di parentesi "(" e di parentesi ")" è diverso
Motivazione: