[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 134

 
tara:
Dopodomani

Temo che non lo vedrò nel flusso di messaggi.
 

Puoi dirmi cosa significa topBuffer[i]=2147483647?

 
Potete per favore dirmi come chiamare il valore numerico dell'indicatore window size top=WindowPriceMax(win_idx) in un altro indicatore per lavorare con esso come una semplice variabile?
 

Per favore, guidatemi nella giusta direzione. Voglio scrivere una condizione in modo che l'EA non faccia trading il lunedì sulle prime 2 barre di H4. Ho scritto una condizione (sotto), che non funziona e non so cosa fare, quindi la scrivo qui. Nel tester (per controllare) ho messo il risultato nel commento, TimeDayOfWeek() mostra il cambiamento del giorno della settimana, ma iBarShift() non reagisce alla comparsa di una nuova barra - il risultato=0.

if (TimeDayOfWeek(TimeCurrent())==1)
{  if (iBarShift(NULL,PERIOD_H4,TimeCurrent(),false)<=2)
   return(0);
}
 
paladin80:

Voglio scrivere una condizione in modo che l'EA non faccia trading il lunedì sulle prime 2 barre di H4. Ho scritto una condizione (sotto), che non funziona e non so cosa fare, quindi la scrivo qui. Nel tester (per controllare) ho messo il risultato nel commento, TimeDayOfWeek() mostra il cambiamento del giorno della settimana, ma iBarShift() non reagisce alla comparsa di una nuova barra - il risultato=0 .


L'avete provato su H4?
 
alsu:
guarda come sono scritti gli EA in loop, questo è lo standard per multicurrency/multi-timeframes, perché elimina la necessità di aspettare un tick sul grafico dove l'EA è in bilico, e permette di elaborare tutti i grafici necessari in tempo reale.


Buon pomeriggio!

L'ho già letto, ma non ne ho ancora bisogno. Il mio programma non è complicato e non c'è bisogno di aprire una nuova barra in M1 per farlo funzionare.

A proposito, ho già provato, ma il programma va in loop e non si apre né mostra nulla. Potrebbe averne bisogno in futuro, allora lo esaminerò a fondo.

Molto grato per tutti i vostri consigli!

 
Roman.:

Testato su H4?
Durante il test ho messo H4. Forse la condizione potrebbe essere scritta in modo diverso, ad esempio le posizioni non possono essere aperte fino alle 8 di lunedì.
 
paladin80:
Durante il test ho messo H4. Forse la condizione potrebbe essere scritta diversamente, ad esempio nessuna posizione può essere aperta fino alle 8 di lunedì.

Esattamente come lo scrivi - funzionerà su tutti i tempi
 
paladin80:
Durante il test ho messo H4. Forse la condizione potrebbe essere scritta in modo diverso, ad esempio nessuna posizione può essere aperta fino alle 8 di lunedì.


Prova in questo modo:

if (TimeDayOfWeek(TimeCurrent())==1)
               if (TimeHour(TimeCurrent()) <= 8)  return(0);
 

Buona sera!

Se puoi farlo, per favore consiglia come. Cosa devo scrivere nel codice dell'EA, in modo che quando si esegue nel tester dell'EA, l'indicatore utilizzato sarà disegnato sul grafico nel corso del test, e non appare solo dopo aver eseguito attraverso la storia?

Motivazione: