[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 259

 
Quando apri un ordine a mercato, sei in perdita sullo spread, quando lo chiudi, ti verrà addebitato di nuovo. Così quando apri/chiudi una coppia di ordini, ti ritroverai con 4 spread. Quando apri/chiudi un ordine, uno spread viene salvato.
 
yosuf:
E quanto c'è in meno? Se fai TP = 104 e SL = 100, sarà a zero?
No. Le commissioni di spread non dipendono da TP e SL. Ma, nel sistema si può prendere in considerazione il costo dello spread aumentando il volume delle posizioni.
 
FAQ:
Quando apri un ordine a mercato, sei in perdita sullo spread, quando lo chiudi, ti verrà addebitato di nuovo. Così, quando apri/chiudi un paio di ordini, ti ritrovi con 4 spread. Quando apri/chiudi un ordine, uno spread viene salvato.


Lo spread si perde solo all'apertura.

Sono le requote e gli slittamenti che "fanno schifo" sempre.

 
yosuf:
E quanto in meno? Se fai TP = 104 e SL = 100, sarà a zero? TP = SL + 2* spread?


Sarebbe così: SL scatterà, ma il TP non raggiungerà il prezzo.

:)

 
DmitriyN:
Avete aperto 2 posizioni. Sarete in perdita sugli importi dello spread della 1a posizione e della 2a posizione. Tuttavia, se si sovrappone la posizione (inversione), c'è la possibilità di salvare 1 spread.
Ecco il punto, assicurando lo SL, diciamo 100pp, e il TP=104, si spera che nel momento in cui lo SL o il TP viene attivato, il TS stesso abbia il tempo di "controllare" la posizione diverse volte a causa della volatilità. La ST è simile a questa immagine https://forum.mql4.com/ru/49576/page30.
 
PapaYozh:


Sarà così: lo SL sarà innescato, ma il TP non sarà raggiunto.

:)

Non avresti dovuto mettere una faccina sorridente, Yusuf penserà che stai scherzando. Ho quasi una sensazione di schiuma quando guardo questo genere di cose. Si ha davvero l'impressione che il prezzo sia spinto contro di voi.
 
Potreste dirmi perché il mio EA è disabilitato tra le 13 e le 2 del mattino MSK, cioè in questo momento, o è disabilitato? O è un errore nel mio codice? O sono le regole della mia società di intermediazione?
 
yosuf:
Potreste dirmi perché il mio EA è disabilitato tra le 13 e le 2 del mattino MSK, cioè in questo momento, o è disabilitato? O è un errore nel mio codice? O sono le regole della mia società di intermediazione?

È il Consorzio Mondiale delle Banche! :-)

Dov'è l'EA? Quale casa di intermediazione? Altrimenti - solo qui può aiutare.

 
yosuf:
Potreste dirmi perché il mio EA è disabilitato tra le 13 e le 2 del mattino MSK, cioè in questo momento, o è disabilitato? O è un errore nel mio codice? O sono le regole della mia società di intermediazione?
Che aspetto ha questa disabilitazione? Se l'Expert Advisor è in esecuzione sul tuo computer o VPS, allora solo tu puoi disabilitarlo, oppure la società di brokeraggio non accetta ordini da te in questo momento.
 
paladin80:
Che aspetto ha questa disconnessione? Se l'EA è in esecuzione sul tuo computer o VPS, solo tu puoi disabilitarlo, oppure l'ufficio non accetta ordini da te in questo momento.
Un EA che funziona correttamente non piazza ordini per esattamente 1 ora, poi lavora normalmente per altre 23 ore. La "pausa" da 23 a 24 ore e funziona di nuovo. Anche se nelle impostazioni è scritto: HourStart 0, HourEnd 24.
Motivazione: