[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 256

 
Il problema è stato risolto. Si è scoperto che su questo demoserver non è possibile mettere ordini di stop insieme a un'impostazione dell'ordine. Si può solo modificare. Poi un'altra domanda, qualcuno può suggerirmi un conto a cinque cifre dove gli ordini possono essere impostati insieme agli ordini stop? Per favore, aprite una demo per me, se non vi dispiace.
 
drknn:
Il problema è stato risolto. Si è scoperto che su questo demoserver non è possibile mettere ordini di stop insieme a un'impostazione dell'ordine. Si può solo modificare. Poi un'altra domanda, qualcuno può suggerirmi un conto a cinque cifre dove gli ordini possono essere impostati insieme agli ordini stop? Per favore, aprite una demo per me, se non vi dispiace.
Secondo me è meglio impostare un EA e modificarlo impostando TP e SL.
 

Puoi dirmi come specificare la condizione per il Tester per determinare il numero di barra del timeframe inferiore all'interno del testo.

Per esempio: il tester inizia con H1, poi determina il tempo di inizio della n-esima candela nel textframe, e il passo successivo è quello di determinare il numero della candela, che è iniziata allo stesso tempo, ma dal timeframe sottostante. iBarShift scrive sempre 0. Il blocco responsabile del calcolo della barra è sotto:

        ti = iBarShift(Symbol(), 0, Time[i], false); //Alert(dayi);  - возможно, что эта функция лишняя, но для тестера её решил всё таки прописать
        datetime dt = iTime( Symbol(), 0, ti);    //Alert(TimeToStr(dt,TIME_DATE|TIME_MINUTES));
        int a = iBarShift(Symbol(), PERIOD_M30, dt, false); //Alert(a); - постоянно выдаёт 0, не в тестере всё работает отлично
        
 
paladin80:
Penso che sarebbe meglio scrivere l'Expert Advisor in modo da modificarlo impostando TP e SL subito dopo aver piazzato l'ordine.


Se il server ha proibito di impostare un ordine insieme a un ordine stop, l'ordine non si alzerà. Se impostiamo un ordine con zero stop, allora stiamo perdendo il nostro tempo sui server dove questa restrizione non è impostata, quindi immaginate che l'EA abbia piazzato l'ordine senza alcuno stop e poi la luce si sia appena spenta a casa vostra. Il prezzo si è invertito e ha mangiato un sacco di soldi. È una situazione spiacevole.

Ho trovato un modo per scoprire programmaticamente se il server permette di impostare un ordine insieme agli ordini stop. E sarebbe possibile giocarci nel codice. Ma il problema dell'interruzione di corrente rovina tutto.

 
drknn:

Se il server ha un divieto di piazzare un ordine insieme a ordini stop, l'ordine non sarà piazzato. Se si imposta un ordine con zero stop, allora sui server dove questa restrizione non esiste, stiamo perdendo tempo - immaginatevi - l'EA ha piazzato un ordine senza alcuno stop, e poi la vostra luce di casa viene tagliata. Il prezzo si è invertito e ha mangiato un sacco di soldi. Questa è una situazione molto spiacevole.
Ho fatto un controllo per aprire un ordine e poi modificarlo nello stesso ciclo. C'è un gruppo di continuità e una penna modem in caso di mancanza di corrente.
 
drknn:


Se il server disabilita l'impostazione di un ordine insieme a un ordine stop, l'ordine non si alzerà. Se impostiamo un ordine con zero stop, allora sui server dove non c'è tale restrizione, stiamo perdendo tempo - immaginate che l'EA abbia piazzato l'ordine senza alcuno stop e poi vi venga tolta la corrente a casa. Il prezzo si è invertito e ha mangiato un sacco di soldi. È una situazione spiacevole.

Ho trovato un modo per scoprire programmaticamente se il server permette di impostare un ordine insieme agli ordini stop. E sarebbe possibile giocarci nel codice. Ma il problema delle interruzioni di corrente rovina tutto.

Sì, beh, devi trovare un'azienda che ti permetta di installare tutto in una volta, o un VPS o una batteria extra esterna al computer.
 

Ciao, aiutami a capire, esprimo il prezzo di chiusura della barra precedente come Bid[1], ma il prezzo viene in tick, non in barre (intervalli).

E c'è un errore durante la compilazione - '[' - token inaspettato

 
skyjet:

Ciao, aiutami a capire, esprimo il prezzo di chiusura della barra precedente come Bid[1], ma il prezzo viene in tick, non in barre (intervalli).

Ho anche ottenuto un errore durante la compilazione - '[' - token inaspettato

Prezzo di chiusura della barra precedente Close[1]

 
skyjet:

Ciao, aiutami a capire, esprimo il prezzo di chiusura della barra precedente come Bid[1], ma il prezzo viene in tick, non in barre (intervalli).

È apparso un errore durante la compilazione - '[' - token inaspettato

Ho bisogno di Close[1]

Bid - non è un array ed è uguale a Close[0].

 
Yuri, puoi suggerire qualcosa sulla mia domanda qui sopra?
Motivazione: