[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 105

 
corretto. senza supporre.
 
skyjet:
Salve,

Ho spostato l'indicatore che disegna i canali nell'EA.

Le parentesi sbilanciate sono un errore costante, anche se ho ricontrollato tutte le parentesi.

Devo ricontrollare di nuovo, l'errore non viene da nessuna parte


Ma la mia domanda è diversa - ho bisogno di usare proprio questi canali per aprire trade nella condizione, ma non so come segnarli. Ho provato solo a scrivere il nome di un oggetto, ma non sono ancora riuscito a verificare la correttezza di questa soluzione.

Per favore consigliate come risolvere questo problema
Da quali oggetti sono disegnati i canali, cosa vuoi ottenere esattamente da essi nel tuo EA, come hai provato a controllare la correttezza della tua soluzione... ?
 
alsu:

Devo ricontrollare di nuovo, l'errore non viene da nessuna parte

Con quali oggetti sono disegnati i canali, cosa vuoi esattamente da loro nell'EA, come hai provato a controllare la correttezza della tua soluzione... ?
I canali sono OBJ_CHANNEL , voglio solo usare i canali disegnati in una condizione di apertura del trade - ma non so se posso usare il nome dato all'oggetto nella condizione. Per esempio "ChONE". Spero diavere qualche esperienzae consiglio dai professionisti.
 
skyjet:
Channels OBJ_CHANNEL, voglio solo usare i canali disegnati nella condizione per aprire trade - ma non so se posso usare il nome dato all'oggetto nella condizione. Per esempio "ChONE". Spero diavere qualche esperienzae consiglio dai professionisti.

Avete letto almeno un articolo che spiega come organizzare l'uso di certi valori di oggetti per prendere decisioni di trading con un Expert Advisor?
 
skyjet:
Channels OBJ_CHANNEL, voglio solo usare i canali disegnati nella condizione per aprire trade - ma non so se posso usare il nome dato all'oggetto nella condizione. Per esempio "ChONE". Spero diavere qualche esperienzae consiglio dai professionisti.
Si può, ma bisogna davvero imparare a calcolare i valori dei canali su questa o quella barra. Iniziate imparando le funzioni ObjectGetShiftByValue e ObjectGetValueByShift.
 
Roman.:

Hai letto almeno un articolo che spiega come organizzare il lavoro utilizzando certi valori di oggetti per prendere decisioni commerciali da parte di un esperto?
Ho letto questo -https://book.mql4.com/ru/functions/objects. Ma vi sarei profondamente grato se poteste condividere un altro link :)
 
alsu:
Si può, ma bisogna davvero imparare a calcolare i valori dei canali su una particolare barra. Iniziate imparando le funzioni ObjectGetShiftByValue e ObjectGetValueByShift.
Grazie per i link! Ma c'è un altro modo? Come dare un nome all'oggetto subito dopo che è stato disegnato, o all'inizio di start()?
 
skyjet:
Leggete questo -https://book.mql4.com/ru/functions/objects. Ma vi sarei profondamente grato se poteste condividere un altro link :)

Guarda questo, forse visualizzerai qualcosa di simile nel tuo code owl, il suo autore è un membro attivo di questo thread in termini di aiuto ai nuovi arrivati. Non escludo la possibilità di riferirsi a lui nel personale - forse quel consiglio specifico per la tua domanda.
 

Ciao!

roboforex ha uno script di trading con un solo clic

puoi usarlo per fare trading preimpostando i parametri nel tuo terminale con un clic.

Ho provato a copiare questo script nel mio terminale Alpari, ma si rifiuta di funzionare lì

qualcuno se ne è occupato e come ha risolto il problema?

grazie

 
Roman.:

Guarda questo - forse visualizzerai qualcosa di simile nel tuo code owl, il suo stesso autore è un membro attivo di questo ramo in termini di aiuto ai nuovi arrivati. Non escludo la possibilità di contattarlo di persona - forse qualcosa di specifico consiglio sulla tua domanda.
Grazie mille!
Motivazione: