[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 101

 
gogent:
Comment() visualizza il testo non nella casella ma nell'angolo in alto a sinistra del grafico
Sì, proprio così.
 
Zhunko:
Cancellerà i commenti precedenti.
Grazie
 

Ciao a tutti!

Per favore aiutatemi a capire questo esempio dal primer MQL4. Questo è il posto:

Ho sottolineato in rosso ciò che non capisco. Perché IndicatorCounted() restituisce 299 al Tick 3? La candela precedente non è cambiata dall'ultima chiamata dell'indicatore (Tick 2), ed è la 300esima candela. Quindi la funzione dovrebbe restituire 300.

E un'altra domanda: potreste dirmi se in questa immagine Open dell'ultima barra è il prezzo che è venuto sul Tick 2 o sul Tick 3?

Grazie a tutti, che non passeranno dalla sofferenza :-))

 
Skander:

Ciao a tutti!

Aiutami con un esempio dal tutorial MQL4. Questo è il posto:

Ho sottolineato in rosso ciò che non capivo. Perché IndicatorCounted() restituisce 299 al Tick 3? Dopo tutto

Al tempo t2 la barra non è ancora considerata finita, perché tecnicamente il periodo del timeframe non è ancora finito. Non abbiamo modo di determinare in anticipo se questo è l'ultimo tick della barra o se ci saranno altri tick prima dell'inizio della barra successiva. E di conseguenza, l'indicatore Contato restituisce ciò che si suppone restituisca secondo la documentazione: il numero di barre contate al tempo t2 escludendo la barra zero (sempre al tempo t2), cioè 300-1=299.

 
alsu:

Al tempo t2 la barra non è ancora considerata finita, perché tecnicamente il periodo del timeframe non è ancora finito. Non abbiamo modo di determinare in anticipo se questo è l'ultimo tick della barra o se ci saranno altri tick prima dell'inizio della barra successiva. E di conseguenza, l'indicatore Contato restituisce ciò che si suppone restituisca secondo la documentazione: il numero di barre contate al tempo t2 escludendo la barra zero (sempre al tempo t2), cioè 300-1=299.


Ho capito cosa vuoi dire: tu descrivi la situazione al tempo t2, ma il libro di testo dice che al tempo t3 la funzione Indicatore contato restituisce lo stesso numero che al tempo t2. Non mi è chiaro, perché lo fa? Questo frammento qui:

O la situazione al tempo t2 è descritta qui?

 
Skander:

Ho capito cosa vuoi dire: tu descrivi la situazione al tempo t2, ma il libro di testo dice che al tempo t3 la funzione Indicatore contato restituisce lo stesso numero che al tempo t2. Non mi è chiaro, perché lo fa? Questo paragrafo qui:

O la situazione al tempo t2 è descritta qui?

No, al tempo t3. Il punto è che t3 è il primo tick di una barra, e questo significa che, poiché i calcoli non sono ancora stati fatti su di esso, il valore di IndicatorCounted() non ha ancora avuto il tempo di cambiare - succede solo dopo che la funzione start() finisce il suo lavoro. Questo è abbastanza logico - la funzione dà il numero di barre calcolate, quindi non ha senso cambiare il suo valore fino a quando almeno un tick della barra data è stato calcolato. Quindi al momento t3 vediamo ancora il valore 299, ma al prossimo tick sarà 300.

È più chiaro?

 
Gente, per favore consigliate cos'è un file di intestazione (MQH), può essere creato nell'editor. L'aiuto dell'editore non dice nulla al riguardo.
 
Las-tochka:
Gente, ditemi cos'è un file header (MQH), può essere creato nell'editor. L'aiuto dell'editore non dice nulla al riguardo.

Biblioteca Con funzioni, puoi crearla in MetaEditor, Notepad ...

La compilazione non è necessaria.L'include include include le funzioni necessarie nell'expert durante la compilazione, e la libreriaLibraries ex4 viene compilata e importata (cioè si riferisce costantemente ad essa per gli f-ms necessari).
 
Las-tochka:
La gente consiglia quello che è, file di intestazione (MQH), è possibile crearlo nell'editor. L'aiuto dell'editore non dice nulla al riguardo.


Penso che il file di intestazione in MKL valga la pena di essere esaminato anche da questo punto di vista:

come sappiamo non ci sono classi nel linguaggio, ma questo è conveniente. Un certo tipo di classe può essere creato con un file header. In esso, creiamo un ambiente che descrive l'oggetto (variabili) e definiamo le funzioni che lavoreranno con questo ambiente. Abbastanza comodo (supponendo che il progetto sia abbastanza complesso).

 
220Volt: Come sapete, non ci sono classi in lingua, ma è conveniente. Potete creare una parvenza di classe usando un file di intestazione. In esso, creiamo un ambiente che descrive l'oggetto (variabili) e definiamo le funzioni che lavoreranno con questo ambiente. Abbastanza comodo (a condizione che il progetto sia abbastanza complesso).

Puoi essere più specifico? Potrebbe farmi un esempio, per favore?

Per un principiante come Las-tochk'i queste vostre intelligenti lettere non dicono assolutamente nulla.

Motivazione: