[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 107

 
Abylhat:


Quindi non si può vedere sul grafico, ma il tester lo conta continuamente e lo dà solo nelle cifre finali del rapporto?

C'è un modo per vedere l'effettivo drawdown delle azioni sotto forma dello stesso grafico?

Non c'è un metodo incorporato nella MT. Potete farlo programmaticamente.
 
Abylhat:
...E spiegare a qualcuno che non capisce cosa significano questi drawdown: relativi, assoluti,

So cosa significa max drawdown... :)

Leggete anche l'articolo, si chiama direttamente così:


Cosa significano i numeri nel rapporto di prova dell'esperto.

 

Grazie mille a tutti coloro che hanno risposto, il link è ora venuto in mente.

E programmaticamente, come? Puoi darmi un link?

 
Abylhat:

Grazie per il chiarimento...

Quindi non si può vedere sul grafico, ma il tester lo conta continuamente e lo dà solo nelle cifre finali del rapporto?

...


Sì. Nelle cifre del rapporto del tester, il massimo prelievo è contato per il capitale.
 
Abylhat:

Grazie mille a tutti quelli che hanno risposto, il link mi ha aiutato.

E programmaticamente - come? Posso avere un link?


Potete fare una ricerca su Google, per esempio, digitate "Come calcolare il valore delle azioni in modo programmatico nello Strategy Tester nello Strategy Tester":

"Come calcolare programmaticamente i valori azionari nel tester della strategia durante il test di Expert Advisor" site:mql4.com

 

Per favore, ditemi come fare in modo che Buf2[i] si basi sui valori di Buf1[i]. Come fare?

Buf1[i]= iMA(NULL,0,MAPeriod,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);
Buf2[i]= iMA(????,0,MAPeriod,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);
 

iMAOnArray().

Ma il primo buffer deve essere costruito nella sua interezza. E poi il secondo.

 
Arles:

Per favore, ditemi come fare in modo che Buf2[i] si basi sui valori di Buf1[i]. Come fare?

for(int i=0; i<limit; i++)
      Buf1[i]=iMA(NULL,0,PeriodBuf1,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);
//---- signal line counted in the 2-nd buffer
for(i=0; i<limit; i++)
      Buf2[i]=iMAOnArray(Buf1,Bars,PeriodBuf2,0,MODE_SMA,i);
 
granit77:


Ne ho appena scritto uno funzionante - ho guardato qui, e tu hai scritto quasi esattamente la stessa cosa per me :) Ho 0 invece di Bars. Ma grazie lo stesso!
 
Sto cercando qualche consiglio dall'intelligenza collettiva. Ho messo l'Expert Advisor in demo e ho modificato un po' il suo codice. (1) Per sostituirlo in MT4, posso semplicemente sospendere la sua azione (senza chiudere MT4), sostituirlo con uno nuovo nella cartella .../experts/ (con lo stesso nome), e poi permettere il trading nel pannello superiore di MT4? (2) O devo chiudere MT4 e spostare l'EA in .../experts/ come al solito e trascinarlo sul grafico?
Motivazione: