MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 70

 
Forse Metatrader ha un'impostazione che impedisce l'invio delle quotazioni a python?
 
rale70:
Forse Metatrader ha un'impostazione che proibisce l'invio di quotazioni a python?

Esegui l'esempio standard: [data folder]\MQL5\Scripts\Python\copy_rates_from.py

 
rale70:
Forse Metatrader ha un'impostazione che impedisce l'invio delle quotazioni a python?

Prova questo.

import MetaTrader5 as mt5
from datetime import datetime

try:
    if not mt5.initialize():
        raise Exception(mt5.last_error())
    eurusd_rates = mt5.copy_rates_from("EURUSD", mt5.TIMEFRAME_M30, datetime(2020, 1, 28, 13), 1000)
    if eurusd_rates is None:
        raise Exception(mt5.last_error())
    else:
        print(eurusd_rates)
except Exception as e:
    print('MQL_ERROR', e)
finally:
    mt5.shutdown()
 
nicholish en:

Prova questo.

Ricevo questo errore:


MQL_ERROR (-1, 'Terminale: chiamata fallita')

Processo terminato con codice di uscita 0

 
Vladimir Karputov:

Esegui l'esempio standard: [cartella dati]\MQL5\Scripts\Python\copy_rates_from.py

Lanciandolo, mi dà l'output:

Autore del pacchetto MetaTrader5: MetaQuotes Software Corp.

Versione del pacchetto MetaTrader5: 5.0.33

Stampare i dati ottenuti così come sono

Traceback (ultima chiamata più recente):

File "C:/Users/rale/PycharmProjects/probs/proba1.py", linea 32, in <module>

Per i tassi in tassi:

TypeError: l'oggetto 'NoneType' non è iterabile


Processo terminato con codice di uscita 1

 

Il problema si è risolto da solo. Forse qualcuno potrebbe usarlo.

Ho disinstallato Metatrader 5 da Alpari, ne ho scaricato uno nuovo da forexclub, mi sono collegato al loro conto e tutto ha funzionato.

Una delle due cose, o la prima MT5 è stata installata male o c'è un problema con il broker.

In ogni caso, grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutare!

 
rale70:

Il problema si è risolto da solo. Forse qualcuno potrebbe usarlo.

Ho disinstallato Metatrader 5 da Alpari, ne ho scaricato uno nuovo da forexclub, mi sono collegato al loro conto e tutto ha funzionato.

Una delle due cose, o la prima MT5 è stata installata male o c'è un problema con il broker.

In ogni caso grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutare!

Forse c'è un limite al numero di barre, devi rimuovere questa restrizione nel terminale (Strumenti->Opzioni->Max barre nel grafico).

 

Ciao a tutti.
Ora è possibile eseguire uno script in ambiente di sviluppo Python e funzionerà in MT5.

Potete dirmi per favore se è possibile scrivere un EA Python ed eseguirlo in MT5 stesso?

Ci sono degli script, ma, da quanto ho capito, servono a visualizzare più informazioni, non a fare compravendite in determinate condizioni.
Non sono riuscito a trovare un thread sull'argomento...



 
IvanDorofeev:

Ciao a tutti.
Ora è possibile eseguire uno script in ambiente di sviluppo Python e funzionerà in MT5.

Potete dirmi per favore se è possibile scrivere un EA Python ed eseguirlo in MT5 stesso?

Ci sono degli script, ma, da quanto ho capito, servono a visualizzare più informazioni, non a fare compravendite in determinate condizioni.
Non sono riuscito a trovare un thread sull'argomento...



https://www.mql5.com/ru/docs/integration/python_metatrader5/mt5ordersend_py

Документация по MQL5: Интеграция / MetaTrader для Python / order_send
Документация по MQL5: Интеграция / MetaTrader для Python / order_send
  • www.mql5.com
[in]  Структура типа MqlTradeRequest, которая описывает требуемое торговое действие. Обязательный неименованный параметр. Пример заполнения запроса и состав перечислений смотрите ниже. Идентификатор эксперта. Позволяет организовать аналитическую обработку торговых ордеров. Каждый эксперт может выставлять свой собственный уникальный...
 
C'è un piano per ottenere gli occhiali con lo strumento?
Motivazione: