Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 15

 
Zogman:

Di nuovo, grazie per le informazioni, interessanti naturalmente... Buona fortuna a te, quando aprirai un conto PAMM, fammi sapere:)

Grazie. Presto ne aprirò uno ma presto non vi piaceranno i miei obiettivi: fino al 10% di profitto al mese con un atterraggio fino al 10%.

Tutto il meglio.
Saluti.
 
izzatilla:
Grazie. Presto aprirò, ma presto probabilmente non vi piaceranno i miei obiettivi: fino al 10% di profitto al mese con un atterraggio fino al 10%.

Tutto il meglio.
Con rispetto.
Penso che il 10% all'anno (in USD), sia già fresco, con stabilità e un drawdown non superiore al 10-20%.
 
Zogman:
Penso che il 10% all'anno (in USD), sia già cool, con stabilità e drawdown non più del 10-20%.
E lei è un investitore paziente. Sono stupito. Molte persone hanno voglia di forex, specialmente i principianti. Forse l'ho già scritto da qualche parte, ma lo dirò di nuovo.
I ricchi hanno abbastanza possibilità di diventare più ricchi, mentre i poveri no. Una persona povera ha bisogno di una crescita del 1.000.000% per fare un milione e una persona ricca ha bisogno di una crescita del 10%. Congratulazioni, sei un uomo ricco.
 
nowi:

Caraizzatilla

Ho un altro suggerimento da darti, perché devi nasconderlo in un PM ? crea un nuovo topic dedicato al Trend. puoi anche chiamarlo "Trend is your friend" e discuteremo l'argomento insieme come una comunità.
Presenta a me e a tutti gli altri una grande dottrina...

Sinceramente,

Non ho mai avuto una buona discussione con la folla, la folla sta perdendo, quindi perché parlare con essa... si può essere infettati.
 

Inciampato su.

10 pips al giorno contro "la tendenza di ieri" - esperto per MetaTrader 4

https://www.mql5.com/ru/code/8468

20 pips al giorno contro "la tendenza di ieri" - Expert Advisor per MetaTrader 4

https://www.mql5.com/ru/code/8518

Ma la mia comprensione è che il risultato principale è l'adattamento della storia ad un obiettivo di 10 pips al giorno, piuttosto che il trading effettivo.

Anche se la storia ha 7 anni.

10 пипсов в день противоположно "вчерашнему тренду"
10 пипсов в день противоположно "вчерашнему тренду"
  • 2008.12.04
  • slacktrader
  • www.mql5.com
Возможно ли получать 10 пипсов в день? Данный советник пытается это сделать.
 
Invece di cercare 10 pips garantiti al giorno, è meglio che tu sviluppi la tua strategia, di cui sei il creatore, e di cui conosci anche tutte le debolezze e i punti di forza. 10 pips non sono davvero sufficienti se vuoi guadagnare e allo stesso tempo mantenere il tuo deposito. Una volta avevo una strategia di trading basata sulle notizie per AUD/USD, NZD/USD e CAD/USD - il mio obiettivo era di guadagnare 10 pip o più con una dimensione del lotto più grande. Sono riuscito a vincere ben 14 volte senza perdere, ho anche raddoppiato il mio deposito. Ma, dopo 3-4 perdite ho perso tutti i profitti e mi hanno tolto anche il deposito. Il trading più corretto secondo me è una conseguenza del seguente sistema: 1. Perdita massima per trade 0,5% del deposito 2. 2. Il rapporto profitto/perdita non è inferiore a 2/1, il numero di operazioni di successo è superiore al 55%. 3. Il massimo drawdown per un lungo periodo non è superiore al 10% 4. Crescita del deposito al mese - circa il 5%.
MQL5 работа: Напишите мне советник по Вашему ТЗ. Главное, что бы удовлетворяло следующие условия.
MQL5 работа: Напишите мне советник по Вашему ТЗ. Главное, что бы удовлетворяло следующие условия.
  • www.mql5.com
1. Максимальный проигрыш на одну сделку 0,5% от депозита 2. Соотношение прибыл/убытка не менее чем 2/1, при этом количество успешных сделок более 55%. 3. Максимальная просадка на долгий период не выше чем 10% 4. Рост депозита в месяц - не менее 5%. 5. Без каких либо систем увеличения рабочего лота после проигрыша, типа Мартингел и др.  6. Версия терминала не имеет значения.  7. Разработанный советник будет тестироваться в демо счете 90 дней. После того работа будет...
 

Ho visto i suoi segnali - è un mio amico. È un buon commerciante, non c'è dubbio. Ma questo è il trading manuale - si possono fare molti più soldi.

A proposito, non ho vinto, ma ho guadagnato. Chi gioca sul mercato Forex perde, chi lavora guadagna.

 
izzatilla:

Ho visto i suoi segnali - è un mio amico. È un buon commerciante, non c'è dubbio. Ma questo è il trading manuale, si possono fare molti più soldi.

Non ho vinto, a proposito, ma ho guadagnato. Chi gioca sul mercato Forex perde, chi lavora guadagna.

Sto facendo trading con obiettivo 10-15% mensile. Per me è importante fare trading stabile e redditizio, questa è la cosa principale. Uso la mia strategia personale, che utilizzo circa 10 trade al mese. L'ultima volta che ho avuto un trade in perdita è stato a febbraio. Ma tutti chiudono con profitto.
 
Joni4404:
Faccio trading con un obiettivo del 10-15% al mese. Per me è importante fare trading in modo costante e redditizio, questa è la cosa principale. Uso la mia strategia personale, con circa 10 scambi al mese. L'ultima volta che ho avuto un trade in perdita è stato a febbraio. Ma tutti i miei trade si stanno chiudendo con profitto.
Quanto è stata la perdita di febbraio in % del deposito?
 

Zogman:

...

Nel caso tu non lo sappia, c'è una scheda separata per ogni prodotto nel Mercato per discutere dei prodotti nel Mercato.

Nel forum, una tale discussione è un appello all'interesse per un prodotto particolare (cioè la pubblicità).


Inoltre, discutere alle spalle dell'autore (se hai pubblicato un link al suo prodotto a sua insaputa) non è etico, per non dire altro. Perché tutto può essere detto deliberatamente, per errore o per analisi superficiale. Da inappropriatamente buono a inappropriatamente negativo.

Nei casi di affermazioni irragionevolmente buone su un prodotto - è fuorviante per coloro che possono essere ingannati e buttare via "soldi nello scarico" alla fine.

Nei casi di negatività inappropriata - l'autore non può sempre sapere e/o confutare l ' eresia (compresa la mancanza di tempo per le chiacchiere, la non volontà di giustificare le stronzate, ecc. Compreso dove può semplicemente non vederlo.

Funziona così.

Motivazione: